Vai al contenuto
IGNORED

LISTA "REFERENZE" - SCAMBI EURO

sagida

Risposte migliori

Ciao Sagida,

tentando di scaricare la lista referenze spunta questo messaggio di errore:

[#10173] Non possiamo trovare l'allegato che stavi tentando di visualizzare.

Cosa è successo?

Non saprei dire cosa sia successo, anche io ho lo stesso problema. In mattina cercherò di capirci qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sagida,

Cosa è successo?

Ciao Alessandro,

a me il problema non si presenta più, la lista è nuovamente "scaricabile" e domani provvederò all'aggiornamento.

Sembrerebbe che il problema si sia risolto da solo, confermi anche tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

ho aggiornato la lista con le segnalazioni di: money_59, Diabolik73, fabriven, giakomo981, donax, alberto-89, andreadema, francy78, gianattila e post.

La lista è come sempre al primo post di questo topic.

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 16 aprile 2011.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sagida,

Cosa è successo?

Ciao Alessandro,

a me il problema non si presenta più, la lista è nuovamente "scaricabile" e domani provvederò all'aggiornamento.

Sembrerebbe che il problema si sia risolto da solo, confermi anche tu?

Credo sia dipeso da un problema nell'aggiornamento del sito, in quanto i sistemisti stanno cercando di risolvere il bug dei nuovi contenuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia dipeso da un problema nell'aggiornamento del sito, in quanto i sistemisti stanno cercando di risolvere il bug dei nuovi contenuti.

Si, lo credo anche io ed in effetti il problema si è risolto dopo poche ore, dalla sera alla mattina successiva. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, mi ero ripromesso di farlo, ma l'ho sempre dimenticato :D

segnalo gli ottimi scambi portati a termine pre-2011 con Mirko8710, saldisaldi, giugiu45 e raimon.

come scambio nel 2011 segnalo quello effettuato con daniel93 euro/banconote in lire iniziata nella sezione euro quindi credo da segnalare qui giusto? ;)

di questo scambio sono rimasto davvero molto molto soddisfatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

ho aggiornato la lista con le segnalazioni di: post, GiovanniM, otrebor, Vincenzo e Papillon.

La lista è al primo post di questo topic.

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 23 aprile 2011.

Buon fine settimana a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo l'ottimo scambio effettuato di persona con l'amico mawmaw,

persona estremamente gentile e disponibile.

Bella chiacchierata e piacevole scambio di opinioni tra collezionisti....

Spero davvero che questi incontri si ripetano..

Alla prossima, wink.gif

Giacomo

chiedo scusa all'amico Giacomo per l'enorme ritardo nel rispondere: confermo in pieno la piacevole chiaccherata e l'ottimo scambio effettuato con GIAKOMO981! Un vero piacere aver trovato una persona che abita vicino a me cosi' gradevole ed appassionata al mio stesso hobby.

Spero di incontrarmi nuovamente per altri scambi!

Saluti

Alessio

PS: visto che ci sono avrei un paio di cosucce da chiedere: ho visto che lcuni utenti hanno un numero accanto alla voce REPUTAZIONE (io ad esempio ho 1). Questo numero e' direttamente collegato alla lista che aggiorni tu Sagida per caso?

In quel caso per vedere chi mi ha "Giudicato"mi basta controllare la lista, giusto? Illuminami :-)

L'altra domanda riguarda il caso delle razzie: queste come vengono gestite per quanto riguarda le "referenze"?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che alcuni utenti hanno un numero accanto alla voce REPUTAZIONE (io ad esempio ho 1). Questo numero e' direttamente collegato alla lista che aggiorni tu Sagida per caso?

In quel caso per vedere chi mi ha "Giudicato"mi basta controllare la lista, giusto? Illuminami :-)

La Reputazione non è collegata alla lista di Sagida, ma si tratta delle segnalazioni favorevoli lasciate nei confronti degli utenti nel caso di post interessanti e utili al forum.

In pratica basta cliccare il pollice che trovi in fondo ai messaggi per far aumentare di 1 punto la Reputazione

L'altra domanda riguarda il caso delle razzie: queste come vengono gestite per quanto riguarda le "referenze"?

Su questo argomento ti saprà rispondere al meglio Sagida.

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

PS: visto che ci sono avrei un paio di cosucce da chiedere: ho visto che lcuni utenti hanno un numero accanto alla voce REPUTAZIONE (io ad esempio ho 1). Questo numero e' direttamente collegato alla lista che aggiorni tu Sagida per caso?

Per quanto riguarda il primo punto, è come dice Diabolik, i punti di reputazione non sono collegati con le referenze in lista.

Le referenze, sono assegnate dagli utenti con cui si è effettuato uno scambio ed è andato tutto a buon fine. Per assegnare una referenza, basta pubblicare un post qui scrivendo il nick al quale si vuole aggiungere una referenza (esattamente come hai fatto nel caso dello scambio con giakomo981).

I punti di reputazione invece sono un'altra cosa non collegata alla lista. Per assegnarli basta cliccare sul pollice verde che trovi sotto ogni post dell'utente a cui vuoi assegnare il punto. Ciò può essere fatto per vari motivi: per uno scambio andato a buon fine (oltre al post da pubblicare per la Lista di Referenze), per "ringraziare" un utente per aver risposto ad una tua domanda, per "mostrare apprezzamento" nei confronti di un utente per il contenuto del suo post, ecc. Per approfondimenti in merito a questo argomento ti rimando a questo post di Reficul in cui è spiegato per bene cos'è e come usare il Sistema di Reputazione.

Per quanto riguarda invece la questione "razzie", al momento non è prevista nessuna registrazione in lista. Proprio un pò di giorni fa era stato proposto da un utente l'inserimento in lista anche dei nick dei razziatori; è una proposta che sicuramente si può valutare ma a tal proposito non ho più ricevuto i pareri di nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Reputazione non è collegata alla lista di Sagida, ma si tratta delle segnalazioni favorevoli lasciate nei confronti degli utenti nel caso di post interessanti e utili al forum.

In pratica basta cliccare il pollice che trovi in fondo ai messaggi per far aumentare di 1 punto la Reputazione

Per quanto ..................più ricevuto i pareri di nessuno.

Ringrazio entrambi per le info

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.