alessandro1970 Inviato 7 Aprile, 2011 Condividi #176 Inviato 7 Aprile, 2011 Ciao Sagida, tentando di scaricare la lista referenze spunta questo messaggio di errore: [#10173] Non possiamo trovare l'allegato che stavi tentando di visualizzare. Cosa è successo? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
francy78 Inviato 7 Aprile, 2011 Condividi #177 Inviato 7 Aprile, 2011 Volevo segnalare 3 scambi portati ottimamente a termine con DONAX Persona seria e disponibile. E AFFIDABILE Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gianattila Inviato 7 Aprile, 2011 Condividi #178 Inviato 7 Aprile, 2011 volevo segnalare un' altro scambio portato a termine con francy78, persona affidabilissima Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 7 Aprile, 2011 Autore Condividi #179 Inviato 7 Aprile, 2011 Ciao Sagida, tentando di scaricare la lista referenze spunta questo messaggio di errore: [#10173] Non possiamo trovare l'allegato che stavi tentando di visualizzare. Cosa è successo? Non saprei dire cosa sia successo, anche io ho lo stesso problema. In mattina cercherò di capirci qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 8 Aprile, 2011 Autore Condividi #180 Inviato 8 Aprile, 2011 Ciao Sagida, tentando di scaricare la lista referenze spunta questo messaggio di errore: [#10173] Non possiamo trovare l'allegato che stavi tentando di visualizzare. Cosa è successo? Ciao Alessandro, a me il problema non si presenta più, la lista è nuovamente "scaricabile" e domani provvederò all'aggiornamento. Sembrerebbe che il problema si sia risolto da solo, confermi anche tu? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
post Inviato 8 Aprile, 2011 Condividi #181 Inviato 8 Aprile, 2011 ciao, ho appena scambiato positivamente con johndoe. Post Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 8 Aprile, 2011 Condividi #182 Inviato 8 Aprile, 2011 segnalo un ottimo scambio con Post! con lui ho già fatto alcuni scambi e mi ha sempre mandato belle monete :D swapper consigliato 100% Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 8 Aprile, 2011 Condividi #183 Inviato 8 Aprile, 2011 Ciao Alessandro, a me il problema non si presenta più, la lista è nuovamente "scaricabile" e domani provvederò all'aggiornamento. Sembrerebbe che il problema si sia risolto da solo, confermi anche tu? Si ... ora si scarica di nuovo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 9 Aprile, 2011 Autore Condividi #184 Inviato 9 Aprile, 2011 Buongiorno a tutti, ho aggiornato la lista con le segnalazioni di: money_59, Diabolik73, fabriven, giakomo981, donax, alberto-89, andreadema, francy78, gianattila e post. La lista è come sempre al primo post di questo topic. Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 16 aprile 2011. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 9 Aprile, 2011 Condividi #185 Inviato 9 Aprile, 2011 Ciao Sagida, tentando di scaricare la lista referenze spunta questo messaggio di errore: [#10173] Non possiamo trovare l'allegato che stavi tentando di visualizzare. Cosa è successo? Ciao Alessandro, a me il problema non si presenta più, la lista è nuovamente "scaricabile" e domani provvederò all'aggiornamento. Sembrerebbe che il problema si sia risolto da solo, confermi anche tu? Credo sia dipeso da un problema nell'aggiornamento del sito, in quanto i sistemisti stanno cercando di risolvere il bug dei nuovi contenuti. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 9 Aprile, 2011 Autore Condividi #186 Inviato 9 Aprile, 2011 Credo sia dipeso da un problema nell'aggiornamento del sito, in quanto i sistemisti stanno cercando di risolvere il bug dei nuovi contenuti. Si, lo credo anche io ed in effetti il problema si è risolto dopo poche ore, dalla sera alla mattina successiva. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 9 Aprile, 2011 Condividi #187 Inviato 9 Aprile, 2011 Credo sia dipeso da un problema nell'aggiornamento del sito, in quanto i sistemisti stanno cercando di risolvere il bug dei nuovi contenuti. Ciao, il bug della visualizzazione dei messaggi in ordine cronologico è stato risolto? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
post Inviato 11 Aprile, 2011 Condividi #188 Inviato 11 Aprile, 2011 Ringrazio Andrea, per l'ottimo scambio appena concluso, Ciao, Post P.S. Sono un po' giurassico con l'utilizzo del forum, ho visto che andrea mi ha aggiunto come amico, non so come farlo nache se condivido Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
GiovanniM Inviato 11 Aprile, 2011 Condividi #189 Inviato 11 Aprile, 2011 Ciao a tutti vorrei segnalare l'ottimo scambio fatto con l'utente GiovanniM. Buona serata P.S.: Naturalmente un grazie va anche a Sagida per l'ottimo lavoro che sta svolgendo. ;) ciao anche io segnalo ottimo sacmbio fatto con topgun32 . Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
GiovanniM Inviato 11 Aprile, 2011 Condividi #190 Inviato 11 Aprile, 2011 Segnalo un ottimo scambio con glucklich_8! Provvederò ad aggiungere una referenza con il prossimo aggiornamento. Ti ringrazio per la referenza e anch'io segnalo un ottimo scambio con sagida e GiovanniM. Buona giornata a tutti :) ottimo scambio con glucklich_8 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 13 Aprile, 2011 Condividi #191 Inviato 13 Aprile, 2011 Scusate, mi ero ripromesso di farlo, ma l'ho sempre dimenticato :D segnalo gli ottimi scambi portati a termine pre-2011 con Mirko8710, saldisaldi, giugiu45 e raimon. come scambio nel 2011 segnalo quello effettuato con daniel93 euro/banconote in lire iniziata nella sezione euro quindi credo da segnalare qui giusto? ;) di questo scambio sono rimasto davvero molto molto soddisfatto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Vincenzo Inviato 14 Aprile, 2011 Condividi #192 Inviato 14 Aprile, 2011 Ottimo scambio con l'amico Papillon. Vincenzo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Papillon Inviato 14 Aprile, 2011 Condividi #193 Inviato 14 Aprile, 2011 Ottimo scambio con l'amico Papillon. Vincenzo. Ottimo scambio con l'amico Vincenzo. Saluti Papillon Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 16 Aprile, 2011 Autore Condividi #194 Inviato 16 Aprile, 2011 Buongiorno a tutti, ho aggiornato la lista con le segnalazioni di: post, GiovanniM, otrebor, Vincenzo e Papillon. La lista è al primo post di questo topic. Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 23 aprile 2011. Buon fine settimana a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giakomo981 Inviato 18 Aprile, 2011 Condividi #195 Inviato 18 Aprile, 2011 (modificato) Vorrei segnalare uno scambio decisamente positivo con l'utente IlFeroceSaladino. Un saluto, Giacomo Modificato 18 Aprile, 2011 da giakomo981 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mawmaw Inviato 19 Aprile, 2011 Condividi #196 Inviato 19 Aprile, 2011 Segnalo l'ottimo scambio effettuato di persona con l'amico mawmaw, persona estremamente gentile e disponibile. Bella chiacchierata e piacevole scambio di opinioni tra collezionisti.... Spero davvero che questi incontri si ripetano.. Alla prossima, Giacomo chiedo scusa all'amico Giacomo per l'enorme ritardo nel rispondere: confermo in pieno la piacevole chiaccherata e l'ottimo scambio effettuato con GIAKOMO981! Un vero piacere aver trovato una persona che abita vicino a me cosi' gradevole ed appassionata al mio stesso hobby. Spero di incontrarmi nuovamente per altri scambi! Saluti Alessio PS: visto che ci sono avrei un paio di cosucce da chiedere: ho visto che lcuni utenti hanno un numero accanto alla voce REPUTAZIONE (io ad esempio ho 1). Questo numero e' direttamente collegato alla lista che aggiorni tu Sagida per caso? In quel caso per vedere chi mi ha "Giudicato"mi basta controllare la lista, giusto? Illuminami :-) L'altra domanda riguarda il caso delle razzie: queste come vengono gestite per quanto riguarda le "referenze"? :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 19 Aprile, 2011 Condividi #197 Inviato 19 Aprile, 2011 (modificato) Ho visto che alcuni utenti hanno un numero accanto alla voce REPUTAZIONE (io ad esempio ho 1). Questo numero e' direttamente collegato alla lista che aggiorni tu Sagida per caso? In quel caso per vedere chi mi ha "Giudicato"mi basta controllare la lista, giusto? Illuminami :-) La Reputazione non è collegata alla lista di Sagida, ma si tratta delle segnalazioni favorevoli lasciate nei confronti degli utenti nel caso di post interessanti e utili al forum. In pratica basta cliccare il pollice che trovi in fondo ai messaggi per far aumentare di 1 punto la Reputazione L'altra domanda riguarda il caso delle razzie: queste come vengono gestite per quanto riguarda le "referenze"? :D Su questo argomento ti saprà rispondere al meglio Sagida. Modificato 19 Aprile, 2011 da Diabolik73 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 19 Aprile, 2011 Autore Condividi #198 Inviato 19 Aprile, 2011 PS: visto che ci sono avrei un paio di cosucce da chiedere: ho visto che lcuni utenti hanno un numero accanto alla voce REPUTAZIONE (io ad esempio ho 1). Questo numero e' direttamente collegato alla lista che aggiorni tu Sagida per caso? In quel caso per vedere chi mi ha "Giudicato"mi basta controllare la lista, giusto? Illuminami :-) L'altra domanda riguarda il caso delle razzie: queste come vengono gestite per quanto riguarda le "referenze"? :D Per quanto riguarda il primo punto, è come dice Diabolik, i punti di reputazione non sono collegati con le referenze in lista. Le referenze, sono assegnate dagli utenti con cui si è effettuato uno scambio ed è andato tutto a buon fine. Per assegnare una referenza, basta pubblicare un post qui scrivendo il nick al quale si vuole aggiungere una referenza (esattamente come hai fatto nel caso dello scambio con giakomo981). I punti di reputazione invece sono un'altra cosa non collegata alla lista. Per assegnarli basta cliccare sul pollice verde che trovi sotto ogni post dell'utente a cui vuoi assegnare il punto. Ciò può essere fatto per vari motivi: per uno scambio andato a buon fine (oltre al post da pubblicare per la Lista di Referenze), per "ringraziare" un utente per aver risposto ad una tua domanda, per "mostrare apprezzamento" nei confronti di un utente per il contenuto del suo post, ecc. Per approfondimenti in merito a questo argomento ti rimando a questo post di Reficul in cui è spiegato per bene cos'è e come usare il Sistema di Reputazione. Per quanto riguarda invece la questione "razzie", al momento non è prevista nessuna registrazione in lista. Proprio un pò di giorni fa era stato proposto da un utente l'inserimento in lista anche dei nick dei razziatori; è una proposta che sicuramente si può valutare ma a tal proposito non ho più ricevuto i pareri di nessuno. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mawmaw Inviato 19 Aprile, 2011 Condividi #199 Inviato 19 Aprile, 2011 La Reputazione non è collegata alla lista di Sagida, ma si tratta delle segnalazioni favorevoli lasciate nei confronti degli utenti nel caso di post interessanti e utili al forum. In pratica basta cliccare il pollice che trovi in fondo ai messaggi per far aumentare di 1 punto la Reputazione Per quanto ..................più ricevuto i pareri di nessuno. Ringrazio entrambi per le info ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
maxxi Inviato 19 Aprile, 2011 Condividi #200 Inviato 19 Aprile, 2011 Anche se un po in ritardo :P comunico gli scambi conclusi in modo positivo nel 2010 :) : mirko 8710 x2 democopy x2 riquinho steval cecco1974 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori