Vai al contenuto
IGNORED

LISTA "REFERENZE" - SCAMBI EURO

sagida

Risposte migliori

Ciao Ragazzi, ecco la lista degli utenti con cui ho concluso positivamente degli scambi in questi anni. Molti non si vedono da tempo su questo sito, però li cito tutti ugualmente.

Anno 2011: IlFeroceSaladino

Anni 2010 e pregressi (fino al 2008): uzifox, pier75, topgun2372, Ieti73, pandino91, busse, bottaerisposta73, brindellone, Piacentine, cecco1974, Saturno, scml99, pablito92, Nakkio, davyx, franz78, fulmine, pesnad, n1k0l4s, sentieroit, redrum, robe79, funkyman2002, apulian, sandokan, ocio, Roddick240, Valtario83, andrea72, plasmodium, giugiu45, fradunk, rada, mauro82, Mirko8710, derek83, sagida, Sevepoal, post, francy78, SAMPEI, Ricca81, ANDYVANNI, fabriven, giakomo981.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, complimenti per l'iniziativa e in bocca al lupo a Sagida che si assume l'onere dell'aggiornamento.

Ringrazio chi mi ha inserito nelle referenze ed aggiungo anch'io la lista dei miei buoni scambi effettuati nel 2010, sperando di non dimenticare nessuno:

Mirko 8710,

Davix

IlFeroceSaladino.

Grazie

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato la lista con le ultime segnalazioni fatte da: glucklich_8, post, topgun2372, Don Corleonem, Alexthedoctor, luca87, IlFeroceSaladino, fabriven, sagida.

Come sempre, potete trovare il file al primo post di questo topic.

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 26 febbraio 2011.

Grazie a tutti per le segnalazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia lista referenze, tutti gli scambi che ho fatto sono andati a buon fine.

2011

alexthedctor

2010-2009

alexthedctor x 3

Cecco1974

derek83

prandi

francy78

Giakomo981

travisio

Spero di non aver dimenticato nessuno... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sagida hai dimenticato me ti ricordi quel centesima italia 2003? :D

Hai ragione, scusami tanto! Con tutti quei nick deve essermi sfuggito il tuo. Ho provveduto ad aggiungerti una referenza con il nuovo aggiornamento. Scusa ancora.

concordo con Don Corleonem persona affidabile anzi +

Scusami non ho ben capito a chi vuoi lasciare la referenza in quanto hai quotato un post di topgun2372 dicendo di concordare con Don Corleonem. Se gentilmente mi precisi a chi vuoi lasciare la referenza, provvederò ad aggiungere la tua segnalazione con il prossimo aggiornamento della lista. Ti chiederei per favore di indicare anche quando è avvenuto lo scambio (se nel 2011 o precedentemente all'anno in corso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia lista referenze, tutti gli scambi che ho fatto sono andati a buon fine.

Ciao plinio, sei arrivato con appena cinque minuti di ritardo! Qualche minuto prima e inserivo in lista anche le tue segnalazioni!

Comunque nessun problema: verrà tutto aggiunto con il prossimo aggiornamento. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo anche io fare presente i miei ultimi scambi effettuati nel 2011 con utenti del forum, poi cerchero' di estrapolare gli altri.... :unsure:

Ilferocesaladino (euro x euro)

Daniel93 (euro x cartamoneta in lire)

Quest'ultimo scambio non so se fa fede qui o se devo postarlo in un'altra sezione...fatemi sapere ;)

Saluti

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo anche io fare presente i miei ultimi scambi effettuati nel 2011 con utenti del forum, poi cerchero' di estrapolare gli altri.... :unsure:

Quest'ultimo scambio non so se fa fede qui o se devo postarlo in un'altra sezione...fatemi sapere ;)

Saluti

Andrea

Ciao andyscudo,

se la trattativa di scambio è iniziata in questa sezione allora la segnalazione è da postare qui, altrimenti devi fare la segnalazione nell'altra sezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi unisco anch'io ai ringraziamenti per Sagida,complimentandomi con lui per l'ottima idea.

questo aiutera' tutti e rendera' la sezione piu' sicura.

elenco di seguito gli utenti con cui ho scambiato e scusandomi in anticipo se dovesse accadere di dimenticare qualcuno.

preciso di avere scambiato con tutti quelli di seguito elencati solo monete in euro.

2010:

diabolik (3 scambi)

post(2 scambi)

andreadema

mirko8710

giakomo981

sagida

luca87

2011:

davidmelek

luc21

baiog

marcopaganini

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti

Andrea

Ciao andyscudo,

se la trattativa di scambio è iniziata in questa sezione allora la segnalazione è da postare qui, altrimenti devi fare la segnalazione nell'altra sezione.

Certo, iniziate nello spazio scambio euro ;)

Saluti

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Leggo solo ora l'iniziativa proposta in questa sezione e devo dire che, nonostante i pochi scambi che faccio, la ritengo molto utile :)

il mio unico scambio è stato con

Cecco1974 (gennaio 2011)

che ringrazio sia per avermi segnalato questa discussione sia per l'ottimo scambio portato a termine

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la mia lista di scambi andati a buon fine:

-Diabolik73

-cecco1974

-Francy78

Ciao BlackEuros, gentilmente mi diresti se questi scambi sono avvenuti nel 2011 o precedentemente all'anno in corso?

Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli utenti per le segnalazioni fatte e per l'impegno mostrato fino ad ora in questo topic.

Vi ringrazio inoltre tutti per i complimenti ed i ringraziamenti rivolti a me. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi unisco anch'io ai ringraziamenti per Sagida,complimentandomi con lui per l'ottima idea.

questo aiutera' tutti e rendera' la sezione piu' sicura.

elenco di seguito gli utenti con cui ho scambiato e scusandomi in anticipo se dovesse accadere di dimenticare qualcuno.

preciso di avere scambiato con tutti quelli di seguito elencati solo monete in euro.

2010:

diabolik (3 scambi)

post(2 scambi)

andreadema

mirko8710

giakomo981

sagida

luca87

2011:

davidmelek

luc21

baiog

marcopaganini

un saluto

Ciao a tutti

l'iniziativa è ottima.

Ho realizzato un unico scambio di monete in euro con cecco1974 a gennaio 2011 e ne sono rimasto molto soddisfatto.

Pertanto, ringrazio sia cecco1974 che voi per la passione con cui mantenete aggiornato e curato questo forum. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la mia lista di scambi andati a buon fine:

-Diabolik73

-cecco1974

-Francy78

Ciao BlackEuros, gentilmente mi diresti se questi scambi sono avvenuti nel 2011 o precedentemente all'anno in corso?

Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli utenti per le segnalazioni fatte e per l'impegno mostrato fino ad ora in questo topic.

Vi ringrazio inoltre tutti per i complimenti ed i ringraziamenti rivolti a me. :)

2010:

-Francy78

2011:

-cecco1974

-Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentili utenti,

vorrei informarvi che a seguito delle numerose segnalazioni pervenute, ho preferito portarmi avanti con il lavoro ed ho aggiornato oggi la lista diversamente da quanto stabilito in precendenza.

Come data del prossimo aggiornamento, lascio comunque quella già stabilita, ossia sabato 26 febbraio 2011.

Considerate quello di oggi come un aggiornamento intermedio. :D

Ho aggiornato la lista con le ultime segnalazioni fatte da: plinio82, andyscudo, cecco1974, marco paganini, luc21, baiog, Diabolik73, BlackEuros, luca87.

Il file è sempre al primo post di questo topic.

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 26 febbraio 2011.

Rinnovo i miei ringraziamenti a tutti gli utenti che arricchiscono, con il loro contributo, la Lista di Referenze.

@luca87: per quanto riguarda le tue segnalazioni, ho aggiunto al momento solo raimon. Volevo chiederti, trilko e numizmatik sono la stessa persona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.