luca87 Inviato 19 Febbraio, 2011 Condividi #51 Inviato 19 Febbraio, 2011 Ciao Ragazzi, ecco la lista degli utenti con cui ho concluso positivamente degli scambi in questi anni. Molti non si vedono da tempo su questo sito, però li cito tutti ugualmente. Anno 2011: IlFeroceSaladino Anni 2010 e pregressi (fino al 2008): uzifox, pier75, topgun2372, Ieti73, pandino91, busse, bottaerisposta73, brindellone, Piacentine, cecco1974, Saturno, scml99, pablito92, Nakkio, davyx, franz78, fulmine, pesnad, n1k0l4s, sentieroit, redrum, robe79, funkyman2002, apulian, sandokan, ocio, Roddick240, Valtario83, andrea72, plasmodium, giugiu45, fradunk, rada, mauro82, Mirko8710, derek83, sagida, Sevepoal, post, francy78, SAMPEI, Ricca81, ANDYVANNI, fabriven, giakomo981. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
IlFeroceSaladino Inviato 19 Febbraio, 2011 Condividi #52 Inviato 19 Febbraio, 2011 (modificato) Ecco la mia lista referenze. Tutti scambi 2011 fabriven money_59 post luca87 andyscudo IFS Modificato 19 Febbraio, 2011 da IlFeroceSaladino Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fabriven Inviato 20 Febbraio, 2011 Condividi #53 Inviato 20 Febbraio, 2011 Ciao a tutti, complimenti per l'iniziativa e in bocca al lupo a Sagida che si assume l'onere dell'aggiornamento. Ringrazio chi mi ha inserito nelle referenze ed aggiungo anch'io la lista dei miei buoni scambi effettuati nel 2010, sperando di non dimenticare nessuno: Mirko 8710, Davix IlFeroceSaladino. Grazie Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 20 Febbraio, 2011 Autore Condividi #54 Inviato 20 Febbraio, 2011 Ho aggiornato la lista con le ultime segnalazioni fatte da: glucklich_8, post, topgun2372, Don Corleonem, Alexthedoctor, luca87, IlFeroceSaladino, fabriven, sagida. Come sempre, potete trovare il file al primo post di questo topic. Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 26 febbraio 2011. Grazie a tutti per le segnalazioni. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
plinio82 Inviato 20 Febbraio, 2011 Condividi #55 Inviato 20 Febbraio, 2011 Ecco la mia lista referenze, tutti gli scambi che ho fatto sono andati a buon fine. 2011 alexthedctor 2010-2009 alexthedctor x 3 Post Cecco1974 derek83 prandi francy78 Giakomo981 travisio Spero di non aver dimenticato nessuno... :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 20 Febbraio, 2011 Autore Condividi #56 Inviato 20 Febbraio, 2011 Ciao sagida hai dimenticato me ti ricordi quel centesima italia 2003? :D Hai ragione, scusami tanto! Con tutti quei nick deve essermi sfuggito il tuo. Ho provveduto ad aggiungerti una referenza con il nuovo aggiornamento. Scusa ancora. concordo con Don Corleonem persona affidabile anzi + Scusami non ho ben capito a chi vuoi lasciare la referenza in quanto hai quotato un post di topgun2372 dicendo di concordare con Don Corleonem. Se gentilmente mi precisi a chi vuoi lasciare la referenza, provvederò ad aggiungere la tua segnalazione con il prossimo aggiornamento della lista. Ti chiederei per favore di indicare anche quando è avvenuto lo scambio (se nel 2011 o precedentemente all'anno in corso). Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 20 Febbraio, 2011 Autore Condividi #57 Inviato 20 Febbraio, 2011 Ecco la mia lista referenze, tutti gli scambi che ho fatto sono andati a buon fine. Ciao plinio, sei arrivato con appena cinque minuti di ritardo! Qualche minuto prima e inserivo in lista anche le tue segnalazioni! Comunque nessun problema: verrà tutto aggiunto con il prossimo aggiornamento. ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
andyscudo Inviato 21 Febbraio, 2011 Condividi #58 Inviato 21 Febbraio, 2011 Volevo anche io fare presente i miei ultimi scambi effettuati nel 2011 con utenti del forum, poi cerchero' di estrapolare gli altri.... :unsure: Ilferocesaladino (euro x euro) Daniel93 (euro x cartamoneta in lire) Quest'ultimo scambio non so se fa fede qui o se devo postarlo in un'altra sezione...fatemi sapere ;) Saluti Andrea Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 21 Febbraio, 2011 Autore Condividi #59 Inviato 21 Febbraio, 2011 Volevo anche io fare presente i miei ultimi scambi effettuati nel 2011 con utenti del forum, poi cerchero' di estrapolare gli altri.... :unsure: Ilferocesaladino (euro x euro) Daniel93 (euro x cartamoneta in lire) Quest'ultimo scambio non so se fa fede qui o se devo postarlo in un'altra sezione...fatemi sapere ;) Saluti Andrea Ciao andyscudo, se la trattativa di scambio è iniziata in questa sezione allora la segnalazione è da postare qui, altrimenti devi fare la segnalazione nell'altra sezione. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
BlackEuros Inviato 21 Febbraio, 2011 Condividi #60 Inviato 21 Febbraio, 2011 Questa è la mia lista di scambi andati a buon fine: -Diabolik73 -cecco1974 -Francy78 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cecco1974 Inviato 21 Febbraio, 2011 Condividi #61 Inviato 21 Febbraio, 2011 Ciao a tutti, mi unisco anch'io ai ringraziamenti per Sagida,complimentandomi con lui per l'ottima idea. questo aiutera' tutti e rendera' la sezione piu' sicura. elenco di seguito gli utenti con cui ho scambiato e scusandomi in anticipo se dovesse accadere di dimenticare qualcuno. preciso di avere scambiato con tutti quelli di seguito elencati solo monete in euro. 2010: diabolik (3 scambi) post(2 scambi) andreadema mirko8710 giakomo981 sagida luca87 2011: davidmelek luc21 baiog marcopaganini un saluto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
andyscudo Inviato 21 Febbraio, 2011 Condividi #62 Inviato 21 Febbraio, 2011 Volevo anche io fare presente i miei ultimi scambi effettuati nel 2011 con utenti del forum, poi cerchero' di estrapolare gli altri.... :unsure: Ilferocesaladino (euro x euro) Daniel93 (euro x cartamoneta in lire) Quest'ultimo scambio non so se fa fede qui o se devo postarlo in un'altra sezione...fatemi sapere ;) Saluti Andrea Ciao andyscudo, se la trattativa di scambio è iniziata in questa sezione allora la segnalazione è da postare qui, altrimenti devi fare la segnalazione nell'altra sezione. Certo, iniziate nello spazio scambio euro ;) Saluti Andrea Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cecco1974 Inviato 21 Febbraio, 2011 Condividi #63 Inviato 21 Febbraio, 2011 nella lista 2011 ho dimenticato di inserire BlackEuros con il quale mi scuso! ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
marco paganini Inviato 21 Febbraio, 2011 Condividi #64 Inviato 21 Febbraio, 2011 Ciao a tutti! Leggo solo ora l'iniziativa proposta in questa sezione e devo dire che, nonostante i pochi scambi che faccio, la ritengo molto utile :) il mio unico scambio è stato con Cecco1974 (gennaio 2011) che ringrazio sia per avermi segnalato questa discussione sia per l'ottimo scambio portato a termine Marco Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
luc21 Inviato 21 Febbraio, 2011 Condividi #65 Inviato 21 Febbraio, 2011 Ringraziando i curatori di questa iniziativa segnalo la mia lista di scambi andati a buon fine (anno 2011 sezione euro): -Diabolik73; -Francy78; -cecco1974. Ciauz ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 21 Febbraio, 2011 Autore Condividi #66 Inviato 21 Febbraio, 2011 Questa è la mia lista di scambi andati a buon fine: -Diabolik73 -cecco1974 -Francy78 Ciao BlackEuros, gentilmente mi diresti se questi scambi sono avvenuti nel 2011 o precedentemente all'anno in corso? Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli utenti per le segnalazioni fatte e per l'impegno mostrato fino ad ora in questo topic. Vi ringrazio inoltre tutti per i complimenti ed i ringraziamenti rivolti a me. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
baiog Inviato 22 Febbraio, 2011 Condividi #67 Inviato 22 Febbraio, 2011 Ciao a tutti, mi unisco anch'io ai ringraziamenti per Sagida,complimentandomi con lui per l'ottima idea. questo aiutera' tutti e rendera' la sezione piu' sicura. elenco di seguito gli utenti con cui ho scambiato e scusandomi in anticipo se dovesse accadere di dimenticare qualcuno. preciso di avere scambiato con tutti quelli di seguito elencati solo monete in euro. 2010: diabolik (3 scambi) post(2 scambi) andreadema mirko8710 giakomo981 sagida luca87 2011: davidmelek luc21 baiog marcopaganini un saluto Ciao a tutti l'iniziativa è ottima. Ho realizzato un unico scambio di monete in euro con cecco1974 a gennaio 2011 e ne sono rimasto molto soddisfatto. Pertanto, ringrazio sia cecco1974 che voi per la passione con cui mantenete aggiornato e curato questo forum. :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 22 Febbraio, 2011 Condividi #68 Inviato 22 Febbraio, 2011 (modificato) Volevo segnalare che in queti giorni ho concluso con esito positivo uno scambio con Davidmelekh. Si è dimostrata persona seria e corretta. Modificato 22 Febbraio, 2011 da Diabolik73 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
BlackEuros Inviato 22 Febbraio, 2011 Condividi #69 Inviato 22 Febbraio, 2011 Questa è la mia lista di scambi andati a buon fine: -Diabolik73 -cecco1974 -Francy78 Ciao BlackEuros, gentilmente mi diresti se questi scambi sono avvenuti nel 2011 o precedentemente all'anno in corso? Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli utenti per le segnalazioni fatte e per l'impegno mostrato fino ad ora in questo topic. Vi ringrazio inoltre tutti per i complimenti ed i ringraziamenti rivolti a me. :) 2010: -Francy78 2011: -cecco1974 -Diabolik73 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
luca87 Inviato 22 Febbraio, 2011 Condividi #70 Inviato 22 Febbraio, 2011 Vorrei segnalare anche 3 utenti stranieri con cui ho scambiato nel 2010 o prima, di preciso non ricordo: raimon -> Spagna trilko / numizmatik - Slovenia Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 22 Febbraio, 2011 Autore Condividi #71 Inviato 22 Febbraio, 2011 Vorrei segnalare anche 3 utenti stranieri con cui ho scambiato nel 2010 o prima, di preciso non ricordo: raimon -> Spagna trilko / numizmatik - Slovenia Ma sono iscritti al nostro Forum? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
luca87 Inviato 23 Febbraio, 2011 Condividi #72 Inviato 23 Febbraio, 2011 Si, tutti e 3 iscritti a Lamoneta, per questo li ho segnalati. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 23 Febbraio, 2011 Autore Condividi #73 Inviato 23 Febbraio, 2011 Si, tutti e 3 iscritti a Lamoneta, per questo li ho segnalati. Perfetto, provvederò ad aggiungere i loro nick con il prossimo aggiornamento. :) Grazie per le segnalazioni. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 23 Febbraio, 2011 Autore Condividi #74 Inviato 23 Febbraio, 2011 Gentili utenti, vorrei informarvi che a seguito delle numerose segnalazioni pervenute, ho preferito portarmi avanti con il lavoro ed ho aggiornato oggi la lista diversamente da quanto stabilito in precendenza. Come data del prossimo aggiornamento, lascio comunque quella già stabilita, ossia sabato 26 febbraio 2011. Considerate quello di oggi come un aggiornamento intermedio. :D Ho aggiornato la lista con le ultime segnalazioni fatte da: plinio82, andyscudo, cecco1974, marco paganini, luc21, baiog, Diabolik73, BlackEuros, luca87. Il file è sempre al primo post di questo topic. Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 26 febbraio 2011. Rinnovo i miei ringraziamenti a tutti gli utenti che arricchiscono, con il loro contributo, la Lista di Referenze. @luca87: per quanto riguarda le tue segnalazioni, ho aggiunto al momento solo raimon. Volevo chiederti, trilko e numizmatik sono la stessa persona? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
davidmelekh Inviato 23 Febbraio, 2011 Condividi #75 Inviato 23 Febbraio, 2011 salve vorrei segnalare 2 scambi andati a buon fine diabolik73 cecco1974 persone lodabili per affidabilità e cortesia david Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori