giakomo981 Inviato 13 Febbraio, 2011 Condividi #26 Inviato 13 Febbraio, 2011 Anch'io voglio contribuire con alcuni nominativi di utenti con cui ho concluso più o meno recentemente scambi positivi... Luca87 nakkio post plinio82 davyx (due scambi effettuati) mirko8710 (scambio congiunto con Ricca81) cecco1974 francy78 giugiu45 andreadema mawmaw Spero di non aver dimenticato nessuno.... Secondo me è una buona cosa avere una panoramica di tutti gli scambio effettuati positivamente anche senza ripartire "da zero"... Colgo l'occasione per complimentarmi con Sagida e Uzifox per il loro impegno in questa nuova iniziativa... Un saluto, Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 13 Febbraio, 2011 Autore Condividi #27 Inviato 13 Febbraio, 2011 Mi pare di capire che il voler includere nella lista anche le segnalazioni non recenti, sia il volere comune. Pertanto più tardi (me ne occuperò in mattinata o nel primo pomeriggio) provvederò a registrare tutte le segnalazioni pervenute in questo topic. Spero di giungere ad un risultato all'altezza delle vostre aspettative. :) Nel frattempo ringrazio tutti coloro che hanno espresso il proprio parere. ;) Un saluto a tutti, sagida Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 14 Febbraio, 2011 Autore Condividi #28 Inviato 14 Febbraio, 2011 (modificato) Come promesso ho raccolto tutte le segnalazioni rilasciate in questo topic e ho provveduto ad apportare alcune modifiche alla lista. :) Trovate la nuova Lista di Referenze nel primo post di questo topic (al posto della lista precedente). Prendendo spunto dal consiglio dell'amico Diabolik73 che ringrazio, ho suddiviso la lista in tre "sezioni", una per foglio: il primo foglio è dedicato alla raccolta di referenze relative a scambi conclusi nell'anno in corso; il secondo foglio è dedicato alla raccolta di referenze relativi a scambi conclusi negli anni precedenti; il terzo foglio è dedicato alla raccolta del numero totale di referenze ricevute da ogni utente. Spero che il mio lavoro sia di vostro gradimento. :) Per il momento mancano ancora segnalazioni relative a scambi conclusi nell'anno in corso mentre gli altri due fogli contano già qualche dato in più. Vi prego di specificare, almeno per i primi tempi, se i nick che segnalerete riguardano scambi conclusi nell'anno in corso o scambi conclusi negli anni passati. Attendo vostri pareri in merito; nel frattempo provvedo a sostituire la "vecchia" lista con la nuova nel primo post di questo topic. Chiaramente modificherò leggermente il "regolamento" relativo alle modalità di raccolta dei dati dando spazio anche alle segnalazioni non recenti. Modificato 14 Febbraio, 2011 da sagida Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 14 Febbraio, 2011 Condividi #29 Inviato 14 Febbraio, 2011 Ciao a tutti, volevo segnalarvi Uster_Rangers. E' un collezionista onesto e molto simpatico. Con lui ho appena concluso uno scambio andato liscio come l'olio. Spero sia il primo di una lunga serie. Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 14 Febbraio, 2011 Condividi #30 Inviato 14 Febbraio, 2011 Approfitto per segnalare gli scambi che ho effettuato in questi dieci mesi di iscrizione al forum: utenti di lamoneta.it: Sagida x2 Agho Dicy Riquinh0 x2 Ricca81 Robe79 Steval x2 Ocio x2 Magicoin Matteo91 RedRiver Elbereth Apulian Brega l.luca utenti di fonorum.com: Angel Méndez Pérez Pascual Medina Polo Miquel Angel Cañas Sánchez utenti di altri siti o liste: Piergiuseppe Bobba Alberto Benussi Gianni Parlanti Aki Sippola Katrin Lammel Mario Lauterbach Giuliano Mazzini Seguendo il consiglio di Paolino67 ho inserito tutti :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 14 Febbraio, 2011 Autore Condividi #31 Inviato 14 Febbraio, 2011 Approfitto per segnalare gli scambi che ho effettuato in questi dieci mesi di iscrizione al forum: utenti di lamoneta.it: Sagida x2 Agho Dicy Riquinh0 x2 Ricca81 Robe79 Steval x2 Ocio x2 Magicoin Matteo91 RedRiver Elbereth Apulian Brega l.luca Ciao Alessandro, mi indicheresti tra questi nick quelli con cui hai scambiato nel 2011? In modo da sistemare ogni nick nella corrispondente lista. Ho volutamente escluso i nick di utenti non iscritti al Forum, credo sia meglio includere in lista solo i "nostri" utenti. Inoltre vorrei chiederti di indicarmi i nick di utenti con cui hai scambiato solo monete in Euro (adesso non so quali siano, può darsi che siano tutti scambi con monete in Euro ma per sicurezza preferisco chiderti). I nick degli utenti con cui hai avuto scambi di altre monete vanno segnalati all'amico Uzifox nell'altra sezione. Se hai avuto scambi in cui sono state incluse monete in Euro e altre monete allora devi fare la segnalazione nella sezione dove ha avuto inizio la trattativa (per il momento io e Uzifox abbiamo deciso di regolarci così). Grazie mille per la tua partecipazione, attendo tue indicazioni per poter poi aggiornare la lista. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 15 Febbraio, 2011 Condividi #32 Inviato 15 Febbraio, 2011 Approfitto per segnalare gli scambi che ho effettuato in questi dieci mesi di iscrizione al forum: utenti di lamoneta.it: Sagida x2 Agho Dicy Riquinh0 x2 Ricca81 Robe79 Steval x2 Ocio x2 Magicoin Matteo91 RedRiver Elbereth Apulian Brega l.luca Ciao Alessandro, mi indicheresti tra questi nick quelli con cui hai scambiato nel 2011? In modo da sistemare ogni nick nella corrispondente lista. Ho volutamente escluso i nick di utenti non iscritti al Forum, credo sia meglio includere in lista solo i "nostri" utenti. Inoltre vorrei chiederti di indicarmi i nick di utenti con cui hai scambiato solo monete in Euro (adesso non so quali siano, può darsi che siano tutti scambi con monete in Euro ma per sicurezza preferisco chiderti). I nick degli utenti con cui hai avuto scambi di altre monete vanno segnalati all'amico Uzifox nell'altra sezione. Se hai avuto scambi in cui sono state incluse monete in Euro e altre monete allora devi fare la segnalazione nella sezione dove ha avuto inizio la trattativa (per il momento io e Uzifox abbiamo deciso di regolarci così). Grazie mille per la tua partecipazione, attendo tue indicazioni per poter poi aggiornare la lista. :) Certo Davide ... 2011: Steval (scambio misto cominciato in area euro) l.luca (scambio misto cominciato in area altri scambi) Ocio (scambio misto cominciato credo in area euro) Uster_Rangers (solo euro) Solo Euro: Sagida x2 Agho Riquinh0 x2 Ricca81 Robe79 Apulian Brega Scambi in area "altri scambi" Dicy Steval Ocio Magicoin Matteo91 RedRiver Elbereth Posto la stessa risposta ad Uzifox Ciao e buona giornata al forum Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 15 Febbraio, 2011 Condividi #33 Inviato 15 Febbraio, 2011 Davide la discussione analoga di Uzifox è chiusa. Puoi pensare tu a girare la mia lista? Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
USTER_RANGERS Inviato 15 Febbraio, 2011 Condividi #34 Inviato 15 Febbraio, 2011 Ciao a tutti reputo ottima l'iniziativa che si sta portando avanti in questa sessione per cercare di regolamentare l'area scambi e penso che come inizio si stia facendo un buon lavoro. Quindi volevo segnalare l'utente alessandro1970 col quale ho appena concluso un ottimo scambio e quando dico "ottimo" intendo per serietà , disponibilità e competenza per cui mi auguro di farne altri in futuro. A breve segnalerò l'elenco delle persone con cui ho effettuato scambi conclusosi positivamente. ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
USTER_RANGERS Inviato 15 Febbraio, 2011 Condividi #35 Inviato 15 Febbraio, 2011 (modificato) Ecco il mio elenco : alessandro1970 2011 solo euro spider2003 2010 solo euro Pontr 2010 solo euro topgun2372 2010 solo euro Vincenzo 2010 solo euro Mirko8710 2010 solo euro RICCA81 2009 solo euro ciao Modificato 15 Febbraio, 2011 da USTER_RANGERS Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
agne Inviato 15 Febbraio, 2011 Condividi #36 Inviato 15 Febbraio, 2011 Ciao a tutti, a gennaio 2011 ho avuto un ottimo scambio euro con topgun2372. Agnese Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 15 Febbraio, 2011 Autore Condividi #37 Inviato 15 Febbraio, 2011 (modificato) Ho raccolto e registrato le ultime segnalazioni. Potete trovare il file aggiornato in prima pagina, al solito posto (primo post di questo topic). Da questo momento le segnalazioni che arriveranno, verranno registrate tutte con il prossimo aggiornamento della lista previsto per venerdì 18 febbraio 2011. Non ci saranno aggiornamenti intermedi tra oggi e venerdì. Grazie a tutti per le segnalazioni. :) Modificato 15 Febbraio, 2011 da sagida Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 15 Febbraio, 2011 Autore Condividi #38 Inviato 15 Febbraio, 2011 Davide la discussione analoga di Uzifox è chiusa. Puoi pensare tu a girare la mia lista? Ciao Si, la discussione è chiusa perchè l'amico Uzifox ha scelto di ricevere via MP le varie segnalazioni. Comunque nessun problema, più tardi provvederò io stesso ad inviargli un MP con la tua lista. ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 15 Febbraio, 2011 Autore Condividi #39 Inviato 15 Febbraio, 2011 Ci tengo ad informarvi (ho dimenticato di farlo ieri) che con l'aggiornamento di ieri appunto, ho aggiunto alla lista anche i nick degli utenti con cui ho fatto degli scambi con esito positivo. Di seguito posto un elenco delle mie segnalazioni (ripeto, già incluse in lista) in ordine alfabetico: - agos77; - alessandro1970; - cecco1974; - davyx; - forza_italia; - fulmine; - giuseppe93; - Maverick; - Mirko8710; - Pe1983; - Pontr; - robe79. Spero di non aver dimenticato nessuno. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 15 Febbraio, 2011 Condividi #40 Inviato 15 Febbraio, 2011 Ci tengo ad informarvi (ho dimenticato di farlo ieri) che con l'aggiornamento di ieri appunto, ho aggiunto alla lista anche i nick degli utenti con cui ho fatto degli scambi con esito positivo. Di seguito posto un elenco delle mie segnalazioni (ripeto, già incluse in lista) in ordine alfabetico: - agos77; - alessandro1970; - cecco1974; - davyx; - forza_italia; - fulmine; - giuseppe93; - Maverick; - Mirko8710; - Pe1983; - Pontr; - robe79. Spero di non aver dimenticato nessuno. Si ... hai dimenticato me ... abbiamo scambiato due volte :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 15 Febbraio, 2011 Condividi #41 Inviato 15 Febbraio, 2011 Ci tengo ad informarvi (ho dimenticato di farlo ieri) che con l'aggiornamento di ieri appunto, ho aggiunto alla lista anche i nick degli utenti con cui ho fatto degli scambi con esito positivo. Di seguito posto un elenco delle mie segnalazioni (ripeto, già incluse in lista) in ordine alfabetico: - agos77; - alessandro1970; - cecco1974; - davyx; - forza_italia; - fulmine; - giuseppe93; - Maverick; - Mirko8710; - Pe1983; - Pontr; - robe79. Spero di non aver dimenticato nessuno. Si ... hai dimenticato me ... abbiamo scambiato due volte :D Chiedo venia ... ho visto la lista e mi hai assegnato due punti ... :P Thanks a lot Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 17 Febbraio, 2011 Condividi #42 Inviato 17 Febbraio, 2011 Ciao a tutti ringrazio innanzitutto sagida per il lavoro che sta facendo, e dopo un ringraziamento va a Agne e USTER RANGER per la "referenza" che mi hanno dato. Appena posso (spero al più presto) inserirò tutti gli "amici" con cui ho effettuato gli scambi sia nel 2010 che nel 2011. Chiedo solo un pò di pazienza il tempo è poco ...... A presto e buona serata a tutti Gustavo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
glucklich_8 Inviato 17 Febbraio, 2011 Condividi #43 Inviato 17 Febbraio, 2011 Ciao a tutti! Innanzitutto ringrazio anch'io sagida per il lavoro utilissimo che sta facendo. Questo è l'elenco delle persone con cui ho effettuato ottimi scambi, tutti nel 2011 e tutti solo di euro: Michele Basilio topgun2372 travisio Ciao ciao :) Silvia Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
post Inviato 18 Febbraio, 2011 Condividi #44 Inviato 18 Febbraio, 2011 Degli scambi effettuati nel 2010-2011, ricordo questi: andreadema (gennaio 2010, gennaio 2011) scambio misto, non solo euro cecco 1974 (marzo 2010, settembre 2010) fulmine (aprile 2010) scambio misto derek83 (gennaio 2011) andrea7200it (gennaio 2011) IlFeroceSaladino (febbraio 2011) fuori forum Katrin Lammel (febbraio 2010, gennaio 2011) Luis miguel Abreu Mos (settembre 2010) Mi scuso in anticipo, se ho dimenticato qualcuno Un saluto, Post Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 18 Febbraio, 2011 Autore Condividi #45 Inviato 18 Febbraio, 2011 Degli scambi effettuati nel 2010-2011, ricordo questi: andreadema (gennaio 2010, gennaio 2011) scambio misto, non solo euro cecco 1974 (marzo 2010, settembre 2010) fulmine (aprile 2010) scambio misto derek83 (gennaio 2011) andrea7200it (gennaio 2011) IlFeroceSaladino (febbraio 2011) Ciao post, grazie per le segnalazioni. Vedo che tutti i nick che hai indicato riguardano scambi "misti". Ti chiederei per favore di indicarmi solo i nick con i quali la trattativa di Scambio è iniziata nella sezione "Scambi Euro". Gli altri nick dovresti segnalarli all'amico uzifox nell'altra sezione dedicata agli scambi. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 19 Febbraio, 2011 Condividi #46 Inviato 19 Febbraio, 2011 Ciao a tutti ecco come promesso tutti i nick con cui ho effettuato scambi (naturalmente andati a buon fine :D ) sia nel 2010 che nel 2011. Scambi effettuati tutti solo con monete euro sia via posta che a mano: 2010: alexthedoctor; bloodinside; brindellone; luca87; seforaftg; USTER_RANGERS. 2011: derek83; giugiu45; glucklich_8; Don Corleomen; bloodinside; alexthedoctor; seforaftg. Spero di non essermi dimenticato nessuno, e naturalmente spero che anche loro (qualcuno lo ha già fatto) ricambierà la mia referenza in questa sezione. Un ringraziamento ancora a Sagida per il lavoro svolto. Buona domenica a tutti Gustavo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Don Corleonem Inviato 19 Febbraio, 2011 Condividi #47 Inviato 19 Febbraio, 2011 ultimamente ho avuto l'opportunità di scambiare a mano delle monete in euro con l'utente - topgun2372 persona affidabile che è riuscita ad organizzare bene tutte le cose necessarie per lo scambio (luogo,orario, giorno...) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 19 Febbraio, 2011 Condividi #48 Inviato 19 Febbraio, 2011 Ciao a tutti posto la mia lista di referenze a mano e via posta: 2010: Plinio82(3 scambi) Alberto89 Derek83 Nicola84 Fiber TM_NPZ Anthony Ricca81 Seforaftg Topgun2372 Sagida 2011: Seforaftg Topgun2372 Plinio82 Spero di non essermi dimenticato di qualcuno :D e che gli altri ricambieranno :) A presto! Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 19 Febbraio, 2011 Condividi #49 Inviato 19 Febbraio, 2011 Ci tengo ad informarvi (ho dimenticato di farlo ieri) che con l'aggiornamento di ieri appunto, ho aggiunto alla lista anche i nick degli utenti con cui ho fatto degli scambi con esito positivo. Di seguito posto un elenco delle mie segnalazioni (ripeto, già incluse in lista) in ordine alfabetico: - agos77; - alessandro1970; - cecco1974; - davyx; - forza_italia; - fulmine; - giuseppe93; - Maverick; - Mirko8710; - Pe1983; - Pontr; - robe79. Spero di non aver dimenticato nessuno. Ciao sagida hai dimenticato me ti ricordi quel centesima italia 2003? :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
seforaftg Inviato 19 Febbraio, 2011 Condividi #50 Inviato 19 Febbraio, 2011 Ciao a tutti ecco come promesso tutti i nick con cui ho effettuato scambi (naturalmente andati a buon fine :D ) sia nel 2010 che nel 2011. Scambi effettuati tutti solo con monete euro sia via posta che a mano: 2010: alexthedoctor; bloodinside; brindellone; luca87; seforaftg; USTER_RANGERS. 2011: derek83; giugiu45; glucklich_8; Don Corleomen; bloodinside; alexthedoctor; seforaftg. Spero di non essermi dimenticato nessuno, e naturalmente spero che anche loro (qualcuno lo ha già fatto) ricambierà la mia referenza in questa sezione. Un ringraziamento ancora a Sagida per il lavoro svolto. Buona domenica a tutti Gustavo concordo con Don Corleonem persona affidabile anzi + Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori