Vai al contenuto
IGNORED

LISTA "REFERENZE" - SCAMBI EURO

sagida

Risposte migliori

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Confermo lo scambio di persona (andato a buon fine) con sagida ed approfitto dell'occasione per ricordare a tutti gli utenti residenti nella Liguria orientale (province di Genova e La Spezia) e nelle province limitrofe (Savona, Alessandria, Pavia, Piacenza, Parma, Massa e Carrara) (ma anche a Milano, Pisa, Viareggio e Lucca, tutte città in cui mi reco frequentemente) che io sono sempre disponibile ad effettuare di persona scambi di monete circolate. Ovviamente quest'invito vale anche per tutti coloro che frequentano anche solo saltuariamente la mia regione (ad esempio chi ha una seconda casa sulla riviera ligure ecc.)!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Supporter

Ottimo scambio con iacchetti.

grazie a te, alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Supporter

ricambio referenza ad @@alessandro1970

alla prossima. grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ciao Alessandro, è un po' che non aggiorno la lista causa impegni lavorativi. Vi provvederò nel più breve tempo possibile. Nessuna delle segnalazioni finora fatte andrà persa.

Chiedo scusa per il ritardo dell'aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Buonasera a tutti, ho appena aggiornato la Lista di Referenze.

Ho registrato le segnalazioni di lup086, rada, .Pino., loz, bocchan, alessandro1970, Arciduca, AndreaMCMLXXVIII, Paolino67, sagida, farghitto, iacchetti, USTER_RANGERS e Crash72.

Colgo l'occasione per scusarmi per il ritardo dell'aggiornamento. Il prossimo è previsto per sabato 22 agosto 2015.

Buona serata,

sagida

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.