Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon giorno a tutti

vorrei dare una referenza positivissima all'utente Vic12 (Ilaria).

Persona serissima e molto disponibile.

Scambio andato a buon fine come sempre!!!

Ciao Gustavo, hai già lasciato una referenza alla stessa utente in data 11 gennaio (post #899).

Questa referenza si riferisce ad un nuovo scambio oppure è stata erroneamente ripetuta?

Inviato

Ciao Gustavo, hai già lasciato una referenza alla stessa utente in data 11 gennaio (post #899).

Questa referenza si riferisce ad un nuovo scambio oppure è stata erroneamente ripetuta?

Ciao sagida

La referenza lasciata adesso di riferisce ad un altri scambio effettuato con l'utente Vic12 in questi ultimi giorni (totale dall'inizio anno nr 2 scambi ). Ma mi confermi che la referenza la posso lasciare ad ogni singolo scambio??? Quindi 2 scambi 2 referenze, giusto???

Grazie e a presto

Gustavo

Inviato (modificato)

[...] scambio effettuato con l'utente Vic12 [...] mi confermi che la referenza la posso lasciare ad ogni singolo scambio??? [...]

Ciao Gustavo,

si, la referenza si lascia ad ogni scambio concluso positivamente quindi 2 scambi = 2 referenze.

Adesso però chiedo io una conferma a te, :lol: l'utente a cui vuoi lasciare la referenza è *Vic*, non Vic12 come indicato nel tuo ultimo post, vero?

Modificato da sagida

Inviato

Ciao Gustavo,

si, la referenza si lascia ad ogni scambio concluso positivamente quindi 2 scambi = 2 referenze.

Adesso però chiedo io una conferma a te, :lol: l'utente a cui vuoi lasciare la referenza è *Vic*, non Vic12 come indicato nel tuo ultimo post, vero?

Hai ragione, ho sbagliato io, ma non scappa niente , bravissimo !!! :) :)

Inviato (modificato)

Ciao Gustavo,

Scusate per il post doppio

Modificato da topgun2372

Inviato

Scusate per il post doppio

Beh, si tenta di fare le cose in modo preciso e corretto. :)

Con il prossimo aggiornamento, previsto per questo venerdì, inserirò in lista la tua segnalazione.

Inviato

Buongiorno, ho aggiornato la Lista di Referenze.

Ho registrato le segnalazioni di topgun2372, *Vic*, Johnny 99, Giampy2004, lup086, altair, USTER_RANGERS, Maverick, Luca Tecnorete, Davhibernian e Mauros.

Il file si trova come sempre al primo post di questo topic.

Il prossimo aggiornamento è previsto per venerdì 1° marzo 2013.

Buona giornata a tutti,

sagida

Supporter
Inviato (modificato)

Segnalò un altro perfetto scambio con Alechiuso. È veramente un ragazzo serio. Spero in ulteriori scambi. Grazie ciao

Pino

Modificato da .Pino.

Inviato

Segnalò un altro perfetto scambio con Alechiuso. È veramente un ragazzo serio. Spero in ulteriori scambi. Grazie ciao

Pino

Confermo, ennesimo ottimo scambio con .Pino. che non finirò mai di ringraziare! Alla prossima

Inviato

Buon pomeriggio,

ho aggiornato la Lista di Referenze con le segnalazioni di lepro, topgun2372, Meluch, Alechiuso e .Pino..

Il file si trova al primo post di questo topic.

Il prossimo aggiornamento è previsto per venerdì 8 marzo 2013.

Un saluto a tutti,

sagida

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.