Vai al contenuto
IGNORED

un epoqua per la signora

Risposte migliori

Inviato

bongiorno a tutti,dallo stile de quel dolce disegno,si potrebere dare una data del oggeto che vi prisentu..... oo) post-22197-0-77439600-1297094398_thumb.j

Inviato (modificato)

ecco l'altro latto......sembre statta fata oggi,e portante....... :D post-22197-0-78668000-1297094550_thumb.j quanti anni li date.....?

Modificato da jagd

Inviato

:lol: :lol: :lol: Questi ritrovamenti sono di buon Gusto :lol: :lol: :lol: Ma che cosè? Ciao Massy

Inviato

e un accendino che non brucia le mano :lol: :lol: :lol:

Inviato (modificato)

primo Novecento, I suppose.......:blink:

[che materiale è, lacca ? ? ?]

Modificato da sandokan

Inviato (modificato)

Provo: Stati Uniti, 1890-1920

Ricordo un bicchiere, visto a Trieste durante l'occupazione alleata: sul davanti compariva una donnina nuda di fronte, dall'interno non si vedeva più il davanti ma il...

contemporaneità con Sandokan, bene: più o meno concordiamo sulla data! :-)

Modificato da okt

Inviato

saluti sandokan,credo anche io,1880,dallo stile dei motivi che l'acompagnano,ma come facevano pa rienpirlo....e utilizare....? :o

Inviato

ciao okt,chi siamo soprapostati....grazie pa l'info,interressante.....per sandokan,il metalle e rame.... :)

Inviato

per l'utilisazione,penso che dovevano togliere un delle due faccia per versare il petrolio sulla matiera cotonosa che ci e a l'interno.... :rolleyes: ma quant'unque,piu di 100anni ,sempre bella :lol: buonaserrata a tutti...a prestu..... ;)

Inviato

saluti sandokan,credo anche io,1880,dallo stile dei motivi che l'acompagnano,ma come facevano pa rienpirlo....e utilizare....? :o

Il pomello sul bordo dovrebbe svitarsi per poter immettere la benzina : manca in effetti l'acciarino per dare fuoco allo stoppino di cui resta il beccuccio.

Magari potresti fotografare il bordo superiore, così non si vede bene.....:unsure:

Inviato

ciao sandokan,ecco il bordo superiore.....che ne pensi? :) post-22197-0-27846900-1297171929_thumb.j

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.