Vai al contenuto
IGNORED

scambio 2 euro cc vaticano 2010

Risposte migliori

Inviato

cerco

2004: vaticano, finlandia

2005: vaticano

2006: vaticano, germania A G J,

2007: vaticano, 17 trattati di roma, germania G, monaco

2008: vaticano, san marino, germania G J, italia

2009: vaticano, san marino, 20 emu, italia

ho un doppione di 2 euro cc vaticano 2010 meglio scambi a mano zona roma-vasto/pescara-macerata

Inviato

cerco

2004: vaticano, finlandia

2005: vaticano

2006: vaticano, germania A G J,

2007: vaticano, 17 trattati di roma, germania G, monaco

2008: vaticano, san marino, germania G J, italia

2009: vaticano, san marino, 20 emu, italia

ho un doppione di 2 euro cc vaticano 2010 meglio scambi a mano zona roma-vasto/pescara-macerata

Ciao Farfallozzo, sono Andrea di Chieti.

Per te avrei doppi:

- germania TDR "D"

- italia TDR

- Germania 2007 "G"

- Francia EMU 2009

- italia EMU 2009

- Olanda EMU 2009

inoltre ho doppi:

Finlandia 2009 CC

Italia 2010 CC

Gracia 2010 CC

e diverse altre commemorative più comuni (grecia 2004, Belgio 2005/2006, ecc....)

Disponibile per scambi a mano.

Fammi sapere

Andrea

Inviato

ciao andrea in realtà mi servirebbe solo la germania 2007 di quelle perchè emu e tdr avrei intenzione di prenderle in blocco...però ti ringrazio cmq della proposta...cmq teniamoci in contatto perchè avendo le possibilità di scambiare a mano possiamo aggiornarci e fare tranquillamente scambi!! :)

Inviato

ciao andrea in realtà mi servirebbe solo la germania 2007 di quelle perchè emu e tdr avrei intenzione di prenderle in blocco...però ti ringrazio cmq della proposta...cmq teniamoci in contatto perchè avendo le possibilità di scambiare a mano possiamo aggiornarci e fare tranquillamente scambi!! :)

beh quella se vuoi è a tua disposizione e magari ci aggiungi altro per controbilanciare il valore :P (scherzo dai! so benissimo quanto vale e mi sarebbe piaciuto avere almeno una moneta del vaticano :( ).

Alla prossima.

Andrea

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.