Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

allora io ho questa moneta è una semplicissima grana 3 ma... allora la scritta grana sta sopra il 3 e sotto il 3 c'è l'anno : 1810... ecco quella mia... mcsearch.info/ext_image.html?id=389467

ecco quella che si trova su internet static.deamoneta.com/coins/10214_1.jpg comunque a prescindere qual è il valore della mia moneta??????

Inviato

Non vedo le immagini ma sicuramente si tratta del 3 grana di Gioacchino Murat.

Le due tipologie si differenziano proprio per la diversa indicazione del valore al R/ che può essere GRANA / 3 oppure 3 / GRANA.

Entrambe le tipologie sono comuni, ma se sono in alta conservazione raggiungono quotazioni interessanti.

Per poter quindi cercare di valutare la tua moneta, una foto è d'obbligo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.