Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

non credo che mai ci capiterò! :lol: più che altro speriamo di stare bene nel settembre del 2015...

Awards

Inviato

non credo che mai ci capiterò! :lol: più che altro speriamo di stare bene nel settembre del 2015...

Al 100 % ci si vede prima... a un Veronafil magari tra 2-3 anni... :lol:

Inviato

l'accordo era a 10€ ma devo rimandare. mio padre non ha ancora preso lo stipendio e siccome devo pagare le bollette gli ho dato i miei (poveri) risaprmi

meriti un premio, te la dò io in FDC (però devi venire a Verona). Promesso

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Al 100 % ci si vede prima... a un Veronafil magari tra 2-3 anni... :lol:

lo spero

Awards

Inviato

l'accordo era a 10€ ma devo rimandare. mio padre non ha ancora preso lo stipendio e siccome devo pagare le bollette gli ho dato i miei (poveri) risaprmi

meriti un premio, te la dò io in FDC (però devi venire a Verona). Promesso

no dai pure tu no :D già in 3 mi hanno fatto questa proposta, e poi a verona non credo capiterò in tempi a noi vicini :lol:

Awards

Inviato

se vieni a Verona te la porto, queste sono le condizioni, altrimenti...........ciccia ;)

Awards

Inviato

se vieni a Verona te la porto, queste sono le condizioni, altrimenti...........ciccia ;)

non posso venire :lol: non preoccuparti ci sono altre 2 offerte (ma per verona intendi il veronafil?)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.