Vai al contenuto
IGNORED

votiva religiosa


Risposte migliori

Inviato

ciao,volevo sapere se era possibile datare in modo più o meno preciso questa medaglietta,in oltre volevo sapere una piccola cosa,di che materiale è che non l'ho mai capito ??grazie

c'è scritto: S.COR - LESV

medajette.jpg

Uploaded with ImageShack.us

altro lato :S.COR - MARIE

Sapete la datazione?penso XVIII/XVII secolo magari qualche esperto sa dirmi di più,grazie

medajette2.jpg

Uploaded with ImageShack.us


Inviato

Medaglia devozionale ,bronzo/ottone del XVIII sec. di produzione francese. D/ Sacro Cuore di Gesù,circondato da corona di spine sormontato da croce;scritta:S.COR - IESV,la scritta è intervallata da teste di cherubini(4). R/Sacro Cuore di Maria,trafitto da spada,sormontato da fiamma ardente;scritta: S.COR - (MARI?),intervallata sempre da 4 teste di cherubini.Ciao Borgho.


Inviato

grazie 1000,non potevi dire di più ;)


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.