Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ciao a tutti,
mi sono iscritto da pochi giorni e mi sembra doveroso presentarmi. Vivo e colleziono monete a Milano e mi sto "specializzando" su Nerone. La mia collezione è piuttosto modesta perchè causa mutuo, rate dell'automobile ed altri interessi non riesco ad acquistare più di tanto. Con lo stesso nickname ho venduto su e-bay le mie monete di altri imperatori perchè, come sopra accennato, voglio concentrarmi su Nerone. Anche i miei acquisti sono stati fatti su e-bay, ma anche al mercatino che domenicalmente si tiene in zona Cordusio a Milano e, sempre mezzo internet, all'asta curata da CNG.
Piacere di fare la vostra conoscenza,
fabio

Inviato
Ciao e benvenuto nel forum.

Inviato
Un Benvenuto nel forum da parte mia :)

Inviato
benvenuto a teeeeeeeeee
qui troverai gente competente ad aiutarti per qualsiasi problema monetario. ciao

Inviato
Ciao e benvenuto tra noi, ottima scelta Nerone, la stò iniziando pure io.

Lele

Inviato
ciao, benvenuto. Le monete di Nerone fanno gola a tanti, avrai dei bei concorrenti, ma anche amici a cui mostrare quanto acquistato e con cui discuterne libertamente. Io colleziono più che altro repubblicane, ma Nerone è una tentazione costante.
Caius

Inviato
Benvenuto in questo stupendo forum

Inviato
Benvenuto Fabio, bellino Nerone :)

Inviato
Ciao Fabio, benvenuto in questa comunita' anche da parte mia.

Inviato
Benvenuto nuovo cittadino. Ma non bruciare anche questa "città" :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.