Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ciao a tutti,
mi sono iscritto da pochi giorni e mi sembra doveroso presentarmi. Vivo e colleziono monete a Milano e mi sto "specializzando" su Nerone. La mia collezione è piuttosto modesta perchè causa mutuo, rate dell'automobile ed altri interessi non riesco ad acquistare più di tanto. Con lo stesso nickname ho venduto su e-bay le mie monete di altri imperatori perchè, come sopra accennato, voglio concentrarmi su Nerone. Anche i miei acquisti sono stati fatti su e-bay, ma anche al mercatino che domenicalmente si tiene in zona Cordusio a Milano e, sempre mezzo internet, all'asta curata da CNG.
Piacere di fare la vostra conoscenza,
fabio

Inviato
Ciao e benvenuto nel forum.

Inviato
Un Benvenuto nel forum da parte mia :)

Inviato
benvenuto a teeeeeeeeee
qui troverai gente competente ad aiutarti per qualsiasi problema monetario. ciao

Inviato
Ciao e benvenuto tra noi, ottima scelta Nerone, la stò iniziando pure io.

Lele

Inviato
ciao, benvenuto. Le monete di Nerone fanno gola a tanti, avrai dei bei concorrenti, ma anche amici a cui mostrare quanto acquistato e con cui discuterne libertamente. Io colleziono più che altro repubblicane, ma Nerone è una tentazione costante.
Caius

Inviato
Benvenuto in questo stupendo forum

Inviato
Benvenuto Fabio, bellino Nerone :)

Inviato
Ciao Fabio, benvenuto in questa comunita' anche da parte mia.

Inviato
Benvenuto nuovo cittadino. Ma non bruciare anche questa "città" :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.