jacki Inviato 6 Febbraio, 2011 Condividi #1 Inviato 6 Febbraio, 2011 ragazzi vorrei fare una domanda o meglio avrei bisogno di un favore mi chiamo jacki sono del 96 avrei bisogno di sapere il valore di una moneta euro: 50 centesimi città del vaticano anno 2010 ( quello con benedetto XVI ) grazie jacki :-p Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 6 Febbraio, 2011 Condividi #2 Inviato 6 Febbraio, 2011 Ciao e benvenuto nel Forum. C'è già una discussione molto ampia sul tema http://www.lamoneta.it/topic/64572-vaticano-50-cent-2010/, non riguarda specificatamente il valore ma potevi porla la. Per quanto riguarda le discussioni a carattere "venale" ti chiedo per favore di postarle d'ora in poi nel terzo sottoforum. :D Grazie... La tua moneta a mio modesto parere vale massimo 2/3 Euro, ma volendo essere esagerati, visto che la si trova facilmente in circolazione. Mirko Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
@ndy92 Inviato 6 Febbraio, 2011 Condividi #3 Inviato 6 Febbraio, 2011 Ciao e benvenuto nel Forum. C'è già una discussione molto ampia sul tema http://www.lamoneta.it/topic/64572-vaticano-50-cent-2010/, non riguarda specificatamente il valore ma potevi porla la. Per quanto riguarda le discussioni a carattere "venale" ti chiedo per favore di postarle d'ora in poi nel terzo sottoforum. :D Grazie... La tua moneta a mio modesto parere vale massimo 2/3 Euro, ma volendo essere esagerati, visto che la si trova facilmente in circolazione. Mirko Infatti, ne sono stati coniati oltre 2 milioni di esemplari. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
luke_idk Inviato 6 Febbraio, 2011 Condividi #4 Inviato 6 Febbraio, 2011 (modificato) Al convegno di Genova, l'ho vista in vendita a 2 euro. Nei mercatini, ti chiederanno un po' di più 3? 4? PS. benvenuto nel forum Modificato 6 Febbraio, 2011 da luke_idk Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Valentino73 Inviato 6 Febbraio, 2011 Condividi #5 Inviato 6 Febbraio, 2011 Ne ho trovato 10 nel giro di un mese ..... :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
jacki Inviato 6 Febbraio, 2011 Autore Condividi #6 Inviato 6 Febbraio, 2011 grazie a tutti ragazzi ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DragoDormiente Inviato 6 Febbraio, 2011 Condividi #7 Inviato 6 Febbraio, 2011 2 € se FdC, 3 € se in coincard. Risposta data, discussioni ulteriormente consultabili segnalate dall'amico Mirko; benvenuto all'amico Jacki. Qui si chiude. oo) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori