Vai al contenuto
IGNORED

1 Dollaro Morgan 1884 O

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, possiedo questo dollaro, comprato qualche mese fa all'estero, pagato se non ricordo male 20 euro.

Come lo giudicate? In mano la sua conservazione è molto alta.

Volevo farvi notare nel dritto, sopra la testa, sembra ci sia una linea tipo metallo in eccesso, può essere? Un graffio non è assolutamente perchè è in rilievo.

2819bid.jpg

244xfg4.jpg

A voi! :)

Inviato

La lunga linea mi sembra determinata da una frattura del conio, che non incide, secondo me, sulla conservazione.

Conservazione che, sempre secondo me, è buona ma non altissima.

Inviato

Conservazione buona, cioè? Intendi BB?

Inviato

Sarò di parte perchè a me il dollaro Morgan piace da matti..... Bella patina, bei rilievi, per me siamo in alta conservazione....

Bell'acquisto e ottimo prezzo

Lele

Inviato

Altissima conservazione, poco ci manca al FDC : a 20 euro è regalato, di solito a questa cifra si comprano BB

Inviato

Le foto non rendono molto il lustro della moneta tra l'altro, che vi posso assicurare è stupendo.

Comunque se mi dite che 20 euro è un affare allora ne prenderò altre :D

Inviato

Le foto non rendono molto il lustro della moneta tra l'altro, che vi posso assicurare è stupendo.

Comunque se mi dite che 20 euro è un affare allora ne prenderò altre :D

Se le trovi di questa qualità a 20 euro e non vuoi prenderle tutte tu tienimi presente ;)

La foto è altrettanto bella, complimenti!

Inviato

Bellissima, complimenti....

Al diritto c'è una frattura del conio, che non incide sulla conservazione, che per me rasenta il qFDC, inoltre il prezzo pagato è davvero ottimo, certo si tratta di una data comune ( 9.730,000 pezzi coniati), ma un negoziante per una moneta del genere, ti potrebbe chiedere facilmente 40-50 euro......... ;)

Guest fabrizio.gla
Inviato (modificato)

Bella moneta e ottimo prezzo.

Avrei giudicato la foto (molto severamente) SPL/FDC, in mano il quarto di punto in più ci sta sicuramente.

Per 20 euro farei le cambiali a prendere monete così... :D

Un saluto,

F.

Modificato da fabrizio.gla
Inviato

Bello per mewink.gif

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.