Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Moneta non comune e in buona stato di conservazione, soldi spesi bene !!!

Complimenti,

Saluti

Marco

Inviato

ciao,

bella moneta non comune... hai fatto proprio bene a rinunciare al gioco :D

bell'acquisto

Luca

Inviato

E' un buon inizio.

Inviato

Bravo!!!

soldi spesi bene :)

Gli argenti di Umbertone mi hanno sembre appassionato, ci sono delle monete con fondi incredibili e rilievi satinati... a mio avviso più belle dei moderni fondi a specchio

Inviato

Bella moneta! Hai fatto bene!

Pensa che se avessi comprato ProEvolution2011, l'anno prossimo era già vecchio (anche se lo è anche adesso visto che si sono le squadre non aggiornate :angry: ). Invece questa bella monetina resterà per molto molto tempo nella tua collezione...

Inviato

dany sbattitene, tanto il gioco se lo devi vendere non ti rifai la spesa, con le moente se sei fortunato ti fai acnhe di più!

Awards

Inviato

Compra giochi usati al Ghey Stop ( Game Stop ) :D o su ebay.uk che risparmi un botto e compra monete che valgono :lol:

Inviato
...P.S: questa è la prima moneta che ho comprato con i miei risparmi rinunciando ad un gioco per la PS3 :P

Per me è stato il modello aeroplani che deciso di non acquistare....

:) v.

------------------------------------

For me it was model airplanes that I decided not to buy....

:) v.

Inviato

Bravo ottima scelta, per la conserrvazione direi BB/BB+

Awards

Inviato

del gioco ti saresti stufato ,di questa moneta penso proprio di no.piu'bello il retro.marcantonio.

Inviato

Mi unisco al coro dei consensi!!

...hai fatto bene.... se acquistavi il gioco erano soldi spesi e basta...... acquistando la moneta, non li hai spesi ma investiti!! :lol:

ciaooo

Inviato

Compra giochi usati al Ghey Stop ( Game Stop ) :D o su ebay.uk che risparmi un botto e compra monete che valgono :lol:

Compro pochissimi giochi, ma in effetti anche io li compro usati e poi facciamo colletta con i colleghi e li teniamo 3 mesi a testa. Siamo o non siamo programmatori!!!

Inviato

Molto bella e anche se i cataloghi dicono il contrario la trovo meno spesso in giro rispetto il 98.

Complimenti

Gianluca

Inviato

bella moneta flipper! direi BB-SPL ... oddio però... anche il giochino per la opley mi avrebbe attirato... scelta dura! :D

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.