Vai al contenuto

quale conservazione?  

59 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Ciao Sergio, la tua immagine e da 4- :lol: per la moneta invece ti faccio i miei complimenti.ciao ciao Flak! ;)

Inviato (modificato)

io ho visto la moneta dal vivo

sesi cambia scanner :ph34r:

effettivamente e' leggermente debole di conio al rovescio ma solo per quel che riguarda le piumette , il bordo invece che a volte dice di piu' e la rigatura al bordo, e' immacolato

ciaooo

Domenico

Modificato da sadomenico

Inviato

Questo dimostra quanto certe volte siamo di manica troppo stretta nel valutare la conservazione di alcuni tipi di monete.

Anche tu nel sondaggio avevi contemplato al massimo lo SPL :P

Un salutone e complimenti per l'ottimo esemplare ;)

Inviato

Anche tu nel sondaggio avevi contemplato al massimo lo SPL  :P

280276[/snapback]

Eh già, io infatti quello votai.... -_-

ciao

Inviato

Anche tu nel sondaggio avevi contemplato al massimo lo SPL  :P

280276[/snapback]

Si , avete Ragione , nemmeno io mi aspettavo una conservazione cosi buona ,ma 2 anni fa al citare "conservazione" pensavo alla data di scadenza :D :D

Sergio

Inviato
Si , avete Ragione , nemmeno io mi aspettavo una conservazione cosi  buona ,ma 2 anni fa al citare "conservazione" pensavo alla data di scadenza :D  :D

Sergio

280415[/snapback]

Si, ma per quanto riguarda le battute sei sempre il numero uno!!! :lol:

Bella moneta.Votato SPL perchè ...era il massimo possibile.

Inviato

hehehhe sesi sei un grande!!! eccezzzzzionale battuta!!!

ma 2 anni fa al citare "conservazione" pensavo alla data di scadenza :D

clap clap clap!!! ;)

saluti Flak!

Inviato

:) :) :) Ciao Sesy, votato qspl, per alcuni graffietti sul diritto. Bella moneta, complimenti.

Giovanna

Awards

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.