Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Zecca di Venezia,bezzo da 6 bagattini o bezzone,(XVIIsec. Legge del 20 aprile 1619),Paolucci,735,var.Ciao Borgho.

Inviato

Zecca di Venezia,bezzo da 6 bagattini o bezzone,(XVIIsec. Legge del 20 aprile 1619),Paolucci,735,var.Ciao Borgho.

hai mica una foto o un link ?

grazie

Inviato

Salve, ecco un link a precedenti discussioni che a sua volta rimanda ad altre: Mio collegamento

Troverai che se ne parla spesso e diffusamente in quanto questo tipo di moneta è molto comune. Di solito le mettono nei lotti per far numero, io ne ho più di dieci :)

Inoltre non riportando il millesimo né segni di zecca o cifre del massaro vengono tutte catalogate insieme e questo contribuisce a ridurre la rarità.

L'unica cosa in più che posso segnalarti è la legenda della tua che mi sembra comparire nella variante SANCT MARC VE che la rende un po meno comune delle molto più usuali SAN MARC VEN.

Purtroppo le condizioni sono pessime.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.