Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti...

da tempo sono sulle tracce di questa moneta ora l'ho trovata...

il commerciante ha detto che il prezzo è trattabile e di fare un offerta io... secondo voi?

post-19996-0-51789500-1296731300_thumb.j

Inviato

noi siamo sempre bassi su queste

bella moneta , con rovescio desiderabile :D

Inviato

Bella, sul prezzo non mi esprimo, perché ciascuno ha il suo metro di valutazione.

Inviato

Bella e ben conservata, soprattutto il ritratto. Per quanto pagarla... mi sbilancio con un parere strettamente personale, dipende innanzitutto da quanto la desideri, se il commerciante lo chiedesse a me, partirei da 100 euro e vedrei cosa risponde... e poi andrei in trattativa... non andrei comunque oltre i 200.

Ciao, Exergus

Inviato (modificato)

Guarda caso.! l'ho cercata anche io .. e l'ho acquistata ! (è bella quanto quella postata ). In un negozio di Numismatica di Genova e l'ho pagata ............ ( non voglio influenzarti!) comunque non spenderei piu' di 100/150 euro.

ciao

Modificato da profausto

Inviato

DE GREGE EPICURI

Una questione generale: non è nè giusto nè corretto che sia tu a fare la prima offerta. Quanto alla moneta, la trovo molto bella, e certamente non è comune.

Inviato

DE GREGE EPICURI

Una questione generale: non è nè giusto nè corretto che sia tu a fare la prima offerta. Quanto alla moneta, la trovo molto bella, e certamente non è comune.

ho fatto la mia proposta... ma il venditore ha detto che non andrà sotto i 300

Inviato (modificato)

DE GREGE EPICURI

ho fatto la mia proposta... ma il venditore ha detto che non andrà sotto i 300

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

digli di tenersela !

con quei soldi vai allo zoo e l ippopotamo lo vedi dal vivo !

(con poco piu` vai a fare un safari)

Modificato da rick2

Inviato

Scusami rick ma a che zoo vai che costano 300€ d'entrata? blink.gif

Comunque io, secondo i miei canoni, non ci spenderei più di 200€...e anzi, nemmeno quelli, visto che non mi piacciono le donne...........in moneta. :D

Però ammetto che è veramente bella.

Awards

Inviato

Scusami rick ma a che zoo vai che costano 300€ d'entrata? blink.gif

Comunque io, secondo i miei canoni, non ci spenderei più di 200€...e anzi, nemmeno quelli, visto che non mi piacciono le donne...........in moneta. :D

Però ammetto che è veramente bella.

in effetti lo zoo qui a londra e molto caro e ti partono 30 sterline.

comunque visto che a te piacciono le donne con 300 euro secondo me puoi combinare la passione per le donne e quella per l ippopotamo !

Inviato

Secondo me sul prezzo di questa moneta influisce molto il colllegamento ai ludi secolari.

Ci sono molti che fanno la collezione a tema.

Io stesso, avendo la serie di Domiziano, ho fatto più volte un pensierino a raaccogliere anche le emissioni di Filippo e famiglia, dato anche che mi ritrovo già due sesterzi.

Inviato

A me il prezzo sembra alto... :blink:

Ma purtroppo questo genere di moneta è spesso "caricata" sul prezzo,,, <_<

Inviato

porta pazienza !

e aspetta

vedrai che l occasione prima o poi capita

Inviato

porta pazienza !

e aspetta

vedrai che l occasione prima o poi capita

Ragazzi gli ho detto che può tenersela a quel prezzo.... ;)

con buona pace sua e dei clienti russi! :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.