Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Rispolvero questa vecchia discussione per chiedere se qualcuno di voi colleziona questa serie di monete.

Inviato

iniziato da poco e valuto diverse zecche. Ovviamente le più serie 

Inviato

Ragazzi, scusate se insisto sull'argomento. Volevo chiedervi, come mai le uniche informazioni su questa serie le trovo solo su Wikipedia ed altri pochi siti. Dovrebbe essere importante perché nata per celebrare l'identità europea. Ci sarà pure un ente che decide la tematica annuale che le zecche devono coniare. Avete un link ufficiale per questa serie? Grazie.

Supporter
Inviato

Io quelle italiane dello star program, le ho fatte tutte il 10 euro in argento fino al 2018,poi sono passati al20 euro in oro nel 2019,e io ho considerato conclusa la mia raccolta.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.