Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, non riesco più a trovare il sito DIMIMONETE.IT, mi dice che è inesistente...qualcuno sa darmi qualche risposta in merito?

Grazie Daniele

Inviato

Innanzi tutto un grazie mille a tracolimus2000 per l'aiuto, comunque fino a dicembre il sito esisteva ed era aggiornato fino al 1° Giugno 2010 anche perchè ho una stampa di Lotti e Stock che mi interessavano...non capisco come mai non esiste più, comunque grazie al tuo aiuto posso trovare il modo di contattarli via mail così chiederò quale sia stato il problema...Grazie Grazie Grazie

• ADMIN
Staff
Inviato

Il dominio è scaduto in gennaio:

Domain:             dimimonete.it
Status:             REDEMPTION-NO-PROVIDER
Created:            2001-01-18 00:00:00
Last Update:        2011-01-25 00:01:09
Expire Date:        2011-01-18

quindi il proprietario ha deciso o si è dimenticato di rinnovarlo

• Mi piace 1

Inviato

Grazie mille mi siete stati veramente di grandissimo aiuto ed in brevissimo tempo...Fantastici!!!

Inviato

Sono riuscito a contattare "il sito" attraverso una mail e mi hanno detto che stanno rifacendo completamente il sito nuovo e che non sarà pronto prima di fine mese...MENO MALE CHE NON HA CHIUSO DEFINITIVAMENTE!!!

Ancora Grazie a tutti Voi...

• 1 mese dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.