Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Alcune romane che desidero...rolleyes.gif vanno alle aste con 100.000/150.000€...ho due alternative:

1. Mi compro una casa e ci vivrò con la mia famiglia

2. Mi compro una di quelle monete e vado a vivere per strada con la mia adorata monetina... :lol:

Penso la prima dai...sad.gif

Awards

Inviato

Alcune romane che desidero...rolleyes.gif vanno alle aste con 100.000/150.000€...ho due alternative:

1. Mi compro una casa e ci vivrò con la mia famiglia

2. Mi compro una di quelle monete e vado a vivere per strada con la mia adorata monetina... :lol:

Penso la prima dai...sad.gif

Ti sei scordata la terza ... :ph34r:

Inviato

Ti consiglio vivamente di optare per la prima ... :D

Inviato

Belli ed eleganti questi raccoglitori ...!!!!

Sono d'accordo. Io a dire il vero un pò li evito perchè comunque impongono una certa sistemazione delle monete togliendo al collezionista ogni possibilità di scelta circa l'impostazione della propria collezione. Esteticamente però devo ammettere che fanno il loro figurone!

Sarà per questo che io ancora non ho deciso come sistemarle.... per adesso le raccolgo e metto dove capita.....!!!

Inviato

Ti sei scordata la terza ... :ph34r:

blink.gif Aiuto!

3. Non mi compro nemmeno la casa e vado sotto un ponte (con la collezione)?

Awards

Inviato (modificato)

Alcune romane che desidero...rolleyes.gifvanno alle aste con 100.000/150.000€

homer-munch.jpg

Modificato da @ndy92

Inviato

@ndy92 non riesco a stabilire quale dei due "urli" che hai postato sia il più bello :D

Inviato

Alcune romane che desidero...rolleyes.gifvanno alle aste con 100.000/150.000€

homer-munch.jpg

....a queste cifre :o ...e che c'è l'hanno doro?

......Secondo me le porti via anche con molto meno....:P :P :lol: :D

Awards

Inviato (modificato)

Ovvio che sono aurei fantastici...! Della serie...una volta comprato mi dissocerei dal mondo per un mese e mi ci fisserei senza né mangiare né andare in bagno...magari la porterei a letto...:lol: :lol:

:lol: Ho capito la battuta in eccessivo ritardo...Emoticons%20risate%20(4).gif

Modificato da Mirko8710
Awards

Inviato (modificato)

Ovvio che sono aurei fantastici...! Della serie...una volta comprato mi dissocerei dal mondo per un mese e mi ci fisserei senza né mangiare né andare in bagno...magari la porterei a letto...:lol: :lol:

:lol: Ho capito la battuta in eccessivo ritardo...Emoticons%20risate%20(4).gif

Mi associo alla risata per la battuta ...

Mirko mi dici dove hai preso l'emoticon Emoticons%20risate%20(4).gif

Modificato da alessandro1970

Inviato

scusate se lo richiedo, ma neessuno usa il programma SO MANY EUROS come sistema di catalogazione su computer? Io ho visto la demo e mi sembra ben fatto

Inviato

scusate se lo richiedo, ma neessuno usa il programma SO MANY EUROS come sistema di catalogazione su computer? Io ho visto la demo e mi sembra ben fatto

Il programma non lo conosco.

Dove hai visto la demo?

Inviato

non so' se posso darti il link diretto, comunque ti basta digitare SO MANY EUROS in un qualsiasi motore di ricerca e lo trovi subito :-)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.