Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ragazzi ho ritrovato un vecchio acquisto che non credo di aver mai catalogato... tranquillizzo rick2 :D che la spesa non aveva superato i 10-12 eurozzi spedizioni incluse :lol: ma anche lui nn è che sia messo troppo bene....

chiedo gentilmente id e quanto più ne sapete...

al diritto credo si legga...IMP CAES NERVA TRAIAN AVG GERM PM

al rovescio TR POT

ci sta come riferimento RIC II 392 - Cohen 613

post-459-0-86225900-1296567441_thumb.jpg

Inviato

ed ecco il rovescio...

grazie a tutti coloro interverranno... :unsure:

post-459-0-74319800-1296567490_thumb.jpg

Inviato

bella

io di traiano ho solo dupondi

comunque ho una notizia brutta e una bella

quella brutta e` che dopo TR POT c e` la parte che ti consente di datare e identificare la moneta , COS II o COS III

quella bella e` che con TR POT c e` solo COS II 98-99 oppure COS III 99-100

prova cosi

ma il ric ce l hai ?

Inviato

si si ho il ric...:)...quindi quale id assegneresti te?...

il prezzo come hai visto è in linea no? <_< nn so come giudicarla ovvio a me piace...

ma nn riuscivo a dargli un nome preciso...e avevo pensato alla 392....

grazie rick!!! ;)

Inviato

spetta se riesco dopo do un occhio al ric

pero mancando il COS non credo ci si riesca

Inviato

lo so ma credo che oltre a nn vedersi nn facesse parte della mia moneta... vedi la c di sc è quasi sul bordo.. :(

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.