Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Io consiglio a tutti (se dovete prendere solo quello) di acquistarlo dai venditori di persona.

Il prezzo sono sicuro sarà di 15 euro,alla zecca sono 18 euro con spedizione e almeno sapete cosa comprate.

:blink:..come 18 euro?

Viene emessa al prezzo di 12,50 + 10,00 di spedizione ...La matematica non è un'opinione.tongue.gif..wink.gif

Vedi,non so neanche quanto costano le spedizioni,perchè non ho mai comprato da loro.

• Risposte 482
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• BlackEuros

50

• Papillon

41

• DragoDormiente

35

• GiuseppeG

30

Inviato

ti ho mandato un MP se vuoi te lo prendo io e poi passi dalle mie parti a prenderlo

A me interessa solo il 2 euro comm. in blister ma sicuramente non sono disposto a spendere 10,00 euro per la spedizione, magari ti arriva anche difettoso e mi tocca rispedirlo indietro ..Vi assicuro che è già successo...mad.gif

Attenderò che arrivi ai commercianti, sono sicuro che nonostante il rincaro riuscirò a risparmiare .;)

Inviato

Scusate una spediOne di10 euro con corriere nn dovrebbe garantire che tutto arrivi integro ?

Inviato (modificato)

Certo che garantisce,anche la raccomandata da 5 euro non crea problemi (poi ci saranno i soliti che ce l'hanno con le poste,ma io non ho mai avuto problemi).

Chi DEVE inviare buoni prodotti è la zecca,non i corrieri.

Modificato da BlackEuros

Inviato

Scusate una spediOne di10 euro con corriere nn dovrebbe garantire che tutto arrivi integro ?

Il problema non è durante la spedizione , ma prma ed al momento dell' imballo .

Gli scorsi anni ho dovuto sostituire anche io parecchie cose ... :angry:

Inviato

Certo che garantisce,anche la raccomandata da 5 euro non crea problemi (poi ci saranno i soliti che ce l'hanno con le poste,ma io non ho mai avuto problemi).

Ehm... [LINK]

Inviato

Ok grazie speriamo bene è la prima volta che compro qualcosa da loro

Inviato

Gli aumenti ci sono, e si fanno sentire...

Tuttavia ritengo che questa sia la classica occasione da non lasciarsi scappare: secondo me la serie 10 valori e l'argento devono essere acquistati a qualsiasi costo, e dire che bisogna agire anche in fretta...

Inviato

Mi avete convinto la settimana prossima arrivo al punto vendita e la prendo :D :D :D :D :D

Inviato (modificato)

Scusate la domanda forse banale...

La moneta da 5 euro commemorativa 150 anni (quella venduta "sfusa" da 42 euro) , è la stessa che si trova anche all'interno della divisionale o è una differente versione?

Grazie!

Modificato da me-conio

Inviato

Grazie! A Avendo ordinato la divisionale con argento e avendo intenzione di prendere anche la proof direi che evito il doppione!

Inviato

Ho ordinato la divisionale alle 11e50 e alle 15:30 ho pagato e inviato fax per la divisionale me la spediranno o mi restituiranno i soldi perché le hanno già vendute tutte ? XD

Inviato

Oggi ho provato un paio di volte a chiamare lo store di Via Principe Umberto, qualcuno sa se hanno già qualcosa disponibile o bisogna aspettare?

grazie

donax

Inviato

Tuttavia ritengo che questa sia la classica occasione da non lasciarsi scappare: secondo me la serie 10 valori e l'argento devono essere acquistati a qualsiasi costo, e dire che bisogna agire anche in fretta...

Vorrei un consiglio se possibile: tempo fa ordinai delle monete alla zecca, ma i tempi di consegna furono biblici.

Siccome le divisionali non sono ancora in vendita dai privati, mi consigliate di aspettare ed acquistare da loro oppure ordinare subito all ' IPZS?

E ancora : è vero che la zecca tiene fermo un quantitativo di divisionali per i clienti che hanno già effettuato ordini?

GRAZIE MOLTE

Inviato

Ho ordinato la divisionale alle 11e50 e alle 15:30 ho pagato e inviato fax per la divisionale me la spediranno o mi restituiranno i soldi perché le hanno già vendute tutte ? XD

In questo momento sia il 2 euro in blister che le divisionali, sono ancora tutte disponibili.oo)

Awards

Inviato

Vorrei un consiglio se possibile: tempo fa ordinai delle monete alla zecca, ma i tempi di consegna furono biblici.

Siccome le divisionali non sono ancora in vendita dai privati, mi consigliate di aspettare ed acquistare da loro oppure ordinare subito all ' IPZS?

E ancora : è vero che la zecca tiene fermo un quantitativo di divisionali per i clienti che hanno già effettuato ordini?

GRAZIE MOLTE

L'anno scorso penso sia accaduto perchè i clienti hanno ricevuto il modulo poco dopo l'emissione e , seppur esaurita sul sito , era possibile ordinarla .

Quest' anno non hanno ancora completato il programma , quindi per ora moduli nisba ( fonte IPZS) , perciò penso non siano stati riservati contingenti

Inviato

GRAZIE MOLTE

Ti consiglio vivamente di acquistare sempre alla fonte!!! Nel caso specifico, direi che è tempo di affrettarsi...

Per quanto concerne l'ultima domanda, in base alla mia esperienza ti dico che la nostra zecca non nega mai una serie, seppur esaurita, a un suo "vecchio" e assiduo cliente...

Inoltre, hanno sempre una scorta esclusivamente riservata alle sostituzioni...

Inviato (modificato)

Qualcuno di voi dopo l' ordine presso l' IPZS e l' invio del Fax (per sicurezza ho inviato anche una scansione della ricevuta del bonifico via email) ha avuto una conferma dell' acquisto ?

Modificato da piergi00

Inviato

se hai pagato con bonifico prima di solito controllano se è salito il bonifico ,

e puoi chiedergli di confermarti se hanno rilevato il bonifico e quindi quando spediranno

Qualcuno di voi dopo l' ordine presso l' IPZS e l' invio del Fax (per sicurezza ho inviato anche una scansione della ricevuta del bonifico via email) ha avuto una conferma dell' acquisto ?

Inviato

Bene , Grazie

Vuol dire che aspettero' la prossima settimana per richiedere una conferma tramite email

Inviato

Bene , Grazie

Vuol dire che aspettero' la prossima settimana per richiedere una conferma tramite email

SE hai indicato la mail dovresti ricevere un riscontro..., ma non è una regola fissa...

Comunque chiedi anche il tuo N. ordine ( da non confondere con il codice cliente ), a cui fare riferimento in caso di info e/o di richieste suppletive ...

Inviato (modificato)

ciao a Tutti

Oggi mi è arrivato per email il modulo ordini, che comunque dovrebbero inviare come solitamnte per posta.

Io comunque ho già ordinato gli articoli di mio interesse, e visti i cospicui rincari,

mi limitero' a quelli già ordinati (ho preso la divisionale 10 valori FDC e 2 euro in blister)

I prezzi parlano da soli..

ps: c'è una emissione in più di un 10 euro proof , mentre 100° palazzo zecca sarà solo emessa in FDC

--------------------

ITALIA - NUMISMATICA PROGRAMMA 2011 con prezzi e tirature

Divisionale Fdc 9 monete - TIRATURA 18000 - EURO 24,00

Divisionale Fdc 10 monete - TIRATURA 22000 - EURO 55,00

Folder 2 euro commemorativo dei 150 anni dell'Unità d'Italia - TIRATURA 20000 - EURO 12,50

5 Euro "150° ANNIVERSARIO DELL'UNITÀ D'ITALIA " FDC tiratura 10000 - EURO 42,00

Divisionale PROOF 10 monete - TIRATURA 5500 - EURO 116,00

Monetazione in argento:

10 € Vespucci - Proof TIRATURA 7000 - EURO 63,50

10 € De Gasperi - Proof TIRATURA 7000 - EURO 64,00

10 € Vasari - Proof TIRATURA 7000 - EURO 64,00

10 €Italia delle Arti: Torino - Proof TIRATURA 7000 - EURO 64,00

5 € Italia delle Arti: Anagni - Proof TIRATURA 7000 - EURO 55,00

5 € Consiglio di Stato - PROOF TIRATURA 7000 - EURO 55,00

10 € "Cultura Russa in Italia" PROOF TIRATURA 7000 - EURO 64,00 [prezzo in approvazione]

5 € Palazzo della Zecca - Fdc TIRATURA 7000 - EURO 43,50

Monetazione in oro:

20 € Flora nell'arte - Proof TIRATURA 1500 EURO 294,00

50 € Fauna nell'arte - Proof TIRATURA 1000 EURO 680,00

medaglia Celebrativa Beatificazione GPII:

ottone TIRATURA 75000 EURO 10,00

argento euro 80,00

oro euro 2000

-------------

Modificato da AndreaMCMLXXVIII

Inviato

Grazie per le info. ;)

Sul loro sito il programma in evidenza è ancora quello del 2010. oo)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.