Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

La serie 10 valori e il 5 euro ag vanno assolutammente presi, e in gran fretta... Non lasciatele agli avvoltoi...

Credi che sarà come lo scorso anno con l'Alfa?

Presumo di sì, ma per azzardare una previsione direi di attendere almeno altre 2 settimane circa...

Di una cosa sono invece sicuro: anche gli altri argenti rimarranno poco in catalogo, considerate le tirature abbastanza esigue...

• Risposte 482
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• BlackEuros

50

• Papillon

41

• DragoDormiente

35

• GiuseppeG

30

Inviato

infatti oggi ho chiamato la Zecca per avere informazione sui moduli e la Simona mi ha consigliato di non aspettare ,perché la richiesta del 5 euro è altissima e ben presto si esaurirà..

Inviato

La serie 10 valori e il 5 euro ag vanno assolutammente presi, e in gran fretta... Non lasciatele agli avvoltoi...

Credi che sarà come lo scorso anno con l'Alfa?

Presumo di sì, ma per azzardare una previsione direi di attendere almeno altre 2 settimane circa...

Di una cosa sono invece sicuro: anche gli altri argenti rimarranno poco in catalogo, considerate le tirature abbastanza esigue...

come quelli dell' anno scorso ?

Inviato

Oggi mia sorella mi ha portato la divisionale 10 valori che ieri ha preso alla zecca. Un po' deluso dal conio dei 2 euro.

Saluti GiuseppeG

Ciao Giuseppe, ma dove l'ha presa, allo store ieri non le avevano disponibli.

Inviato

infatti oggi ho chiamato la Zecca per avere informazione sui moduli e la Simona mi ha consigliato di non aspettare ,perché la richiesta del 5 euro è altissima e ben presto si esaurirà..

Perchè aspettavi i moduli...??? :blink:

Certo che si esaurirà a breve, sbrigatevi..., non lasciatele alle faine....

Inviato

ma si puo prenotarla e ritirarla poi al punto vendita che voi sappiate?

Inviato (modificato)

credo proprio di no, gliel'ho chiesto ieri, l'impiegato quasi non sapeva dell'esistenza del loro sito internet. :P

Modificato da donax

Inviato

credo proprio di no, gliel'ho chiesto ieri, l'impiegato quasi non sapeva dell'esistenza del loro sito internet. :P

Ma hai chiamato il numero verde o il punto vendita? Perche sul modulo del sito internet la voce c'è

Inviato

Ma hai chiamato il numero verde o il punto vendita? Perche sul modulo del sito internet la voce c'è

Sono andato di persona all'unico punto vendita, quello di via di principe umberto.

Inviato

@Papillon..avevo chiamato per avere informazioni sui moduli perché stranamente non avevo ricevto la solita mail con il programma ,poi ho saputo che la mail mi era stata inviata ,ma avevano dimenticato di sostituire Teledue con Teletu.. :D

Inviato

Oggi mia sorella mi ha portato la divisionale 10 valori che ieri ha preso alla zecca. Un po' deluso dal conio dei 2 euro.

Saluti GiuseppeG

Ciao Giuseppe, ma dove l'ha presa, allo store ieri non le avevano disponibli.

Alla Zecca di via Principe Umberto, mercoledì mattina.

Inviato

@Papillon..avevo chiamato per avere informazioni sui moduli perché stranamente non avevo ricevto la solita mail con il programma ,poi ho saputo che la mail mi era stata inviata ,ma avevano dimenticato di sostituire Teledue con Teletu.. :D

OK, oo)

Inviato (modificato)

ieri a verona la divisionale girava con prezzi molto variabili (io mi sono informato per curiosità avendola già prenotata alla zecca) , comunque i prezzi variavano dai 60 ai 75€ non proprio poco considerando che è sempre disponibile sul sito della zecca.

per chi la volesse ritirare di persona in zecca ordinandola dal sito da la possibilità di scegliere anche questa del ritiro a mano.

Modificato da thommys

Inviato

Ciao a tutti, vorrei regalare la divisionale 2011 ad un collezionista francese e fargliela arrivare a casa.

Siccome non ho mai acquistato dalla zecca perchè non colleziono le divisionali fior di conio

( ci andrebbe un patrimonio :D ) e ho visto che la spedizione viene a costare 10 € , è possibile

acquistarla con i miei dati, il mio indirizzo ecc... e farla arrivare direttamente in francia senza fare più passaggi?

Grazie

Inviato

Sì,chiedi alla zecca di spedirtela in Francia a quell'indirizzo. Non dovrebbero esserci problemi.

Non è il Vaticano,per il quale ci sono restrizioni di questo tipo (per fortuna).

Inviato

Sì,chiedi alla zecca di spedirtela in Francia a quell'indirizzo. Non dovrebbero esserci problemi.

Non è il Vaticano,per il quale ci sono restrizioni di questo tipo (per fortuna).

Ok grazie, sentirò lunedi la zecca.

Ciao

Inviato

stiamo parlando di questa vero?

nn ho mai acquistato dal sito della zecca e sarebbe la prima volta posso farlo con questa senza problemi?

post-23283-0-73593100-1306062315_thumb.j

Inviato

nn ho mai acquistato dal sito della zecca e sarebbe la prima volta posso farlo con questa senza problemi?

Certo che puoi,perchè no? :)

Inviato

Sì, tieni però presente che le spese di spedizione ammontano a 10€ (per acquisti fino a 200€).

Inviato

SI si ho letto delle spese.. pensavo che c'era da fare qualcosa d'altro per l'acquisto, invece basta cliccare su ordina e mettere i miei dati

Inviato

SI si ho letto delle spese.. pensavo che c'era da fare qualcosa d'altro per l'acquisto, invece basta cliccare su ordina e mettere i miei dati

Yes, l'unica cosa positiva del sito: la semplicità, e non è poco...

Inviato

Ho scritto alla zecca sulla possibilità di ritiro a mano, ecco la risposta :

Gent.mo Sig. XXX

puo' ordinare e pagare le monete di Suo interesse e andarLe a ritirare alla Zecca, Via Gino Capponi 47/49

concordando con il numero verde: 800864035, la data del ritiro.

Distinti saluti

Inviato

Gent.mo Sig. XXX

puo' ordinare e pagare le monete di Suo interesse e andarLe a ritirare alla Zecca, Via Gino Capponi 47/49

Distinti saluti

Uh bello, allora mi sa che la ordino dal sito, non sono mai riuscito ad entrare negli stabilimenti di Via Gino Capponi.

Inviato

Gent.mo Sig. XXX

Distinti saluti

Uh bello, allora mi sa che la ordino dal sito, non sono mai riuscito ad entrare negli stabilimenti di Via Gino Capponi.

Una bella esperienza , preparati perchè la trafila è abbastanza burocratica e mi raccomando se non informi qualche giorno prima del tuo arrivo , si allunga ulteriormente .

Inviato

Gent.mo Sig. XXX

Distinti saluti

Una bella esperienza , preparati perchè la trafila è abbastanza burocratica e mi raccomando se non informi qualche giorno prima del tuo arrivo , si allunga ulteriormente .

Già comincio a divertirmi meno. :(

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.