Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Volevo inoltre sottolineare che la qualità del 2 euro commemorativo del 150° in blister e della stessa qualità delle monete da circolazione ( quelle del rotolino per intenderci)

Ritirato ieri pomeriggio

Siccome avevo letto da qualche parte precedentemente che i rincari di quest'anno sarebbero in parte dovuti al fatto che avrebbero addottato un sistema di controllo della qualità ( in pratica qualche fannullone in più da pagare per adempiere ad un compito che in realtà non è stato svolto) Fannullone/i APPUNTO !!

Volevo solo confermare che nulla è cambiato rispetto agli anni precedenti,,,se non un rincaro dei prezzimad.gif

(Per quel che riguarda il blister del 2 euro 150°)

Modificato da Euripe
Awards

• Risposte 482
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• BlackEuros

50

• Papillon

41

• DragoDormiente

35

• GiuseppeG

30

Inviato

Mi sa che farò come al solito e prenderò solo la Proof a fine anno...

Inviato

Mi sa che farò come al solito e prenderò solo la Proof a fine anno...

Credo che farò lo stesso ....solo se la troverò ad un prezzo inferiore al prezzo di emissione.wink.gif

Awards

Inviato

Ieri mattina non ho preso la divisionale 10 valori.

Effettivamente mi ha un po' deluso :( assolutamente nessun controllo qualità e per trovarne una passabile ne ho scartate 4.

Di seguito le foto:

post-13194-0-19413000-1306789299_thumb.j

Inviato

Particolare del 5€ in argento:

Dritto:

post-13194-0-02847200-1306789447_thumb.j

Inviato

Quindi siamo alle solite... Comunque non se avete notato, ma quest'anno anche le divisionali del Vaticano non è che sono un granchè...

Inviato (modificato)

O.T.

Quindi siamo alle solite... Comunque non se avete notato, ma quest'anno anche le divisionali del Vaticano non è che sono un granchè...

post-13194-0-72410400-1306791191_thumb.j

Hai perfettamente ragione notare i segni sulla moneta da 2€

Modificato da antares68

Inviato

O.T.

post-13194-0-72410400-1306791191_thumb.j

Hai perfettamente ragione notare i segni sulla moneta da 2€

me è ET ?!

sarà la luce o i difetti , ma quest' anno il santo padre non sembra l' abbia presa bene ..

Inviato

Ieri mattina non ho preso la divisionale 10 valori.

Effettivamente mi ha un po' deluso :( assolutamente nessun controllo qualità e per trovarne una passabile ne ho scartate 4.

Di seguito le foto:

post-13194-0-19413000-1306789299_thumb.j

Confermo a parte l'argento qualità del conio mediocre.

Inviato

Oggi sono stato al punto vendita di Roma ed era di nuovo esaurita, ma parlando con l'mpiegato mi ha detto che è possibile comprarla online e ritirarla li specificandolo all'acquisto. Per curiosita sono andato a vedere i prezzi dei negozi della zona Termini, e li la vendono alla modica cifra di 95€

Inviato

Oggi sono stato al punto vendita di Roma ed era di nuovo esaurita, ma parlando con l'mpiegato mi ha detto che è possibile comprarla online e ritirarla li specificandolo all'acquisto. Per curiosita sono andato a vedere i prezzi dei negozi della zona Termini, e li la vendono alla modica cifra di 95€

Lasciagliela LI !!!dry.gif

Awards

Inviato

Lasciagliela LI !!!dry.gif

di sicuro, ero solo curioso di vedere quanto costava fargli fare 500 metri

Inviato

Sulla GU 131 dell' 8 Giugno 2011 è uscito il Decreto Emissione, Caratteristiche Tecniche, Caratteristiche Artistiche e Corso Legale del 10 Euro Proof "2011 Anno della Cultura e Lingua Russa in Italia".

Decreti.doc

Inviato

Bellissimo argento! Anche quest'anno ci sarà da lustrasi gli occhi!

Inviato

Bellissimo come sempre.

Inviato

Bellissimo argento! Anche quest'anno ci sarà da lustrasi gli occhi!

concordo in pieno :good:

Inviato

divisionale 10 valori acquistata con 59 euro...molto deluso dall'argento che è a dir poco pessimo!!!

Inviato (modificato)

Immagine.

Saluti GiuseppeG :)

Veramente molto bella questa moneta, mi piace tantissimo il lato ( rovescio) del nano sul pony.......dry.gif

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

Sulla GU 139 del 17 Giugno 2011 è uscito il Decreto Emissione, Caratteristiche Tecniche e Caratteristiche Artistiche del 10 Euro proof "500° Anniversario della nascita di Giorgio Vasari".

Decreti.doc

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.