Vai al contenuto
IGNORED

Tallero Maria Teresa - opinione a riguardo....

Risposte migliori

erano proprio i particolari in basso a destra dello stemma che non mi convincevano.... ho trovato su un'altra pagina una breve parentesi a riguardo..... sei stato brillante e fulmineo Avgvstvs.... ti ringrazio........

Link al commento
Condividi su altri siti

erano proprio i particolari in basso a destra dello stemma che non mi convincevano

...

Infatti sono proprio quelli i particolari piu' evidenti: nello stemma le zone che sulle varie emissioni sono "bianche" qui sono state riempite di puntini, quindi un falso ma ben riconoscibile.

Curiosa la nota che dice Some specimens show signs of being used, thus it can not be clearly determined if it is just made to be sold to collectors and tourists, or if it is also supposed to be used as currency.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sono proprio quelli i particolari piu' evidenti: nello stemma le zone che sulle varie emissioni sono "bianche" qui sono state riempite di puntini, quindi un falso ma ben riconoscibile.

Curiosa la nota che dice Some specimens show signs of being used, thus it can not be clearly determined if it is just made to be sold to collectors and tourists, or if it is also supposed to be used as currency.

infatti questa sembrebbe usurata x via della sua circolazione... o no?? a me era parso questo.... poi probabilmente mi sbaglio.....

Sebba

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.