Vai al contenuto
IGNORED

quanti siamo noi romanisti collezionisti?

Risposte migliori

Inviato

L'esonero di Zeman può solo portarvi dei vantaggi... Prima avviene e meglio è per voi...

Inviato

Un presidente che "caccia i sordi" e che si "inka.." quando perdi risolverebbe i problemi!

Ma questo è solo il mio punto di vista.

Chi di voi ha comprato una cosa al 60%?

Siete stati contenti?

• 1 anno dopo...
Inviato

beh... che vi succede romanisti! uscite dalle catacombe... siete ancora imbattuti! ma secondi! :crazy:

Inviato

a lupacchiotti fate co a manina ciao ciao a llo scudetto

state a perde co l'Atalanta

Inviato

L'obiettivo nostro è la salvezza e rimanere in serieA.

10 vittorie.

Ora seguiranno 10 pareggi. Arriveremo così a 40 punti e saremo salvi.

Poi passeremo alle 10 sconfitte.

Poi in ultimo dico: maledetti gobbi.

Inviato (modificato)

[quote name="DanPao" post="1311477" timestamp="1386024896"

Poi in ultimo dico: maledetti gobbi.

Parole sante :rofl:

Modificato da alfgio
Awards

• 5 mesi dopo...
Inviato

beh... riportiamo un pochino in auge questa discussione? questo e' proprio il giorno giusto! :-)

Inviato

IL LUNEDÌ CHE GIOIA VERA...........

Inviato

si si... anche per noi bianconeri!

Inviato

sapessi che gioia al gol dell'osvaldo furioso! e vedere il pupone abbacchiato poi.... che gioie vere!

Inviato

no... :-) l'ho chiesto a totti ma mi ha risposto che serve a lui e a garcia! :-)

• Mi piace 1

Inviato

che si dice laggiu' a -17? ci siete?

Inviato

Trovo un tantino poco elegante scrivere queste cose nella discussione dei tifosi romanisti, ne avete una tutta vostra,

dove nessuno ha scritto niente quando avete avuto qualche passaggio a vuoto quest'anno.

Faccio i complimenti alla roma e ancor più complimenti alla juventus per il grandissimo campionato che hanno fatto.

Inviato

Trovo un tantino poco elegante scrivere queste cose nella discussione dei tifosi romanisti, ne avete una tutta vostra,

dove nessuno ha scritto niente quando avete avuto qualche passaggio a vuoto quest'anno.

Faccio i complimenti alla roma e ancor più complimenti alla juventus per il grandissimo campionato che hanno fatto.

Condivido solo in parte !

Neanche a me piace andare a fare :blum: :blum: :blum: nelle discussioni altrui.

Quella di quest'anno è stata una Roma fantastica e bisogna riconoscerlo: ha fatto un campionato strepitoso.

Personalmente io ho continuato a scrivere sulla bacheca sia nei periodi di "magra" che di giubilo.

Lo ribadisco: una fantastica Roma !

Inviato

e dai... si sfotte un pochino....adesso nemmeno questo e' lecito? basta non eccedere e qui di eccessi non ce ne sono!

Inviato

Complimenti alla Roma anche da parte mia. Ha fatto un grandissimo campionato e spero che possa tenere tutti i suoi campioni e diventare ancor più competitiva il prossimo anno con nuovi acquisti importanti. :)

Da juventino però vi dico una cosa su cui Roma e Juve sono sulla stessa barca e, in questo, perfettamente uniti.

Ragazzi il prossimo anno anche voi fate la Champions. Lì non si scherza, le altre squadre sono, anche nei gironi iniziali tutte fortissime e la concorrenza è altissima. Quindi fatevi sentire dal presidente e fatevi fare qualche bell'acquisto per andare avanti in coppa il più possibile. Da italiano mi fa comunque piacere che tutte le squadre italiane possano andare bene nelle competizioni europee.

Personalmente, ma non sta a me dirlo perché non sono romanista, ad esempio, blinderei a tutti i costi Benatia, perché vi assicuro che in giro tanti difensori bravi non ci sono, e anche se prendete tanti soldi dandolo al Barça poi non trovate in giro uno degno di sostituirlo. Inoltre davanti cercherei qualcuno un po' più prolifico di Destro. In fondo quando avete vinto l'ultimo campionato avevate come centravanti Gabriel Batistuta che è stato giocatore di un altro livello, sebbene Destro sia comunque un bravo attaccante.

In bocca al lupo per tutto comunque ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.