Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao ieri ho comprato un nuovo marengo da mettere in collezione, comune ma ben conservato...

pagato poco più dell'oro..

20lire1882d.jpg

Uploaded with ImageShack.us

20lire1882r.jpg

Uploaded with ImageShack.us

aspetto commenti sulla conservazione

grazie per le risposte

Luca

Inviato

Le foto ingannano e la bustina non aiuta proprio, ma sembrerebbe FDC.

Bellissima moneta, anche se come tu stesso hai rilevato molto comune.

Complimenti per l'acquisto.

Inviato

Ottima conservazione, anche se si tratta della data più comune della tipologia e pertanto spesso usata come "bene rifugio" o "moneta di borsa" per chi desidera investire in oro ;)

Dalle foto sembra quasi avere dei fondi a specchio.....lo confermi o è un effetto delle foto? :unsure:

Complimenti,

Lorenzo

Inviato

E' una data di borsa ma in alta conservazione fa sempre la sua bella figura in collezione

Inviato

E' una data di borsa ma in alta conservazione fa sempre la sua bella figura in collezione

ciao piergi so che è una data di borsa però a me mancava in collezione e ho trovato questo a 190€ quindi l'ho comprato...

in questo periodo mi piace l'oro... :D

Luca

Inviato

Ottima conservazione, anche se si tratta della data più comune della tipologia e pertanto spesso usata come "bene rifugio" o "moneta di borsa" per chi desidera investire in oro ;)

Dalle foto sembra quasi avere dei fondi a specchio.....lo confermi o è un effetto delle foto? :unsure:

Complimenti,

Lorenzo

ciao Lorenzola moneta è stata periziata SPL-FDC, secondo me penalizzandola un pochino.

Ha dei bellissimi fondi, non è un'effetto della foto, moneta gradevole in mano

Luca

Inviato

ciao piergi so che è una data di borsa però a me mancava in collezione e ho trovato questo a 190€ quindi l'ho comprato...

Ottimo acquisto!

in questo periodo mi piace l'oro

Ottima direzione :D

Se poi ti piaciono i marenghi dai un'occhiata al link qui di seguito.

Awards

Inviato

Ottimo acquisto!

in questo periodo mi piace l'oro

Ottima direzione :D

Se poi ti piaciono i marenghi dai un'occhiata al link qui di seguito.

ciao marengo grazie per la risposta..

ho guardato il link che mi hai suggerito, molto interessante e curato....

buona giornata

Luca

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.