Vai al contenuto

Risposte migliori

Guest utente3487
Inviato

Come diceva un mio collega..ognuno sa le cose sue :P

• 2 mesi dopo...
Inviato

Io sono in possesso una moneta del 1914 ed esattamente 5 lire in argento di Vittorio Emanuele III,vorrei sapere come fare ad avere una valutazione tramite i Vs.esperti se è una moneta buona o falsa.Grazie mille

Inviato

Se occorre vi posso inviare anche le fotografie inerenti alla moneta.Ditemi come devo fare ed io lo farò.Cordiali saluti

Inviato (modificato)

Se occorre vi posso inviare anche le fotografie inerenti alla moneta.Ditemi come devo fare ed io lo farò.Cordiali saluti

ciao otello, benvenuto nel forum, dovresti postare foto del dritto del bordo e del rovescio e dare il peso esatto oltre al diametro

ma ti avverto già che è una delle monete più falsificate però non si sa mai spero per te che sia buona

manda il tutto nella sezione falsi del forum

Modificato da niagolino

Inviato

Io sono in possesso una moneta del 1914 ed esattamente 5 lire in argento di Vittorio Emanuele III,vorrei sapere come fare ad avere una valutazione tramite i Vs.esperti se è una moneta buona o falsa.Grazie mille

E comunque occorre usare un po' di buon senso: non postare un messaggio nella prima discussione che capita!

Portare un po' di pazienza cercando di capire com'è organizzato il forum e poi aprire una discussione nella sezione attinente. Ovviamente senza immagini neanche un indovino ...

• Mi piace 1

Inviato

Buonasera Otello e benvenuto nel Forum.

Come hanno detto chi mi ha preceduto, posta le foto peso e diametro.

Fallo nella sezione : Regno d'Italia identificazioni, valutazioni e altro.

Saluti

Awards

Inviato

E comunque occorre usare un po' di buon senso: non postare un messaggio nella prima discussione che capita!

Portare un po' di pazienza cercando di capire com'è organizzato il forum e poi aprire una discussione nella sezione attinente. Ovviamente senza immagini neanche un indovino ...

Vi chiedo scusa per essermi intromesso,ma è la prima volta che entro nel sito e non sò come muovermi e come fare per farvi vedere la mia moneta,scusate ancora non volevo offendere nessuno.Buona giornata a tutti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.