Vai al contenuto

Risposte migliori

• 2 settimane dopo...
Inviato
Ciao, per chi è interessato e tanto per dare un po di visibilita al post, posso inviare via mail la lista aggiornata (in piu ci sono Gran breetagna, stati uniti, Germania e Egitto). Sono tutte monete del 900 con qualcosa dell'800 e qualcosa d'argento.
Ciao e buon anno.
Alberto

Inviato
Ciao,
volevo chiederti un paio di cose sulla lista che hai allegato:
- cosa significa il colore BLU, ROSSO o BIANCO sul numero di doppie?
- cosa significa il commento DA SCEGLIERE?
- se c'è solo il nome dello stato e il numero di doppie?
- cosa significa MONETE VARIE?
- Le monete sono solo per scambi?

Ti allego la mia lista di doppie (non è ancora completa, ma ci sto lavorando). Mancano gli Euro (ho 2Euro comm Italia, Spagna e Finlandia 2005 FDC e qualche cent di San Marino).

Saluti.

[i][b]Gino[/b][/i]

Inviato
le monete sono circolate, tranne dove scritto diversamente.
In modo particolare cerco Yugoslavia e stati preunitari (fino al 1992), Monete del periodo bellico (1938/1945) e poi un po di tutto.
i colori blu rosso e bianco indicano a me in quale raccoglitore si trovano.
Da scegliere intendo che siccome ne tante ancora non le ho catalogate. Ho comunque aggiornato la lista e se interessati posso inviare. Mi manca da catalogare i doppioni della Yugoslavia, ma essendo un sacco (nel vero senso della parola) aspetto l'occasione giusta.
idem per lo stato e il numero di doppie, erano da finire di catalogare.
Si le monete sono per fare cambi (ag x ag) poi il resto basta mettersi d'accordo.
Ciao Alberto

• 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato
ho visto la tua lista. potrebbe intererssarmi qualcosa. ti lasaco la mie e-mail perchè non riesco a inserire il mio allegato.
[b][indirizzo email editato da moderatore, per i contatti privati vanno usati gli MP] [/b]
grazie se mi vorrai inviare il tuo indirizzo e-mail
ti manderò la lista.saluti Bruno Ponzo

Inviato
Qualcosa potrebbe interessare anche a me; se puoi mandarmi una email ti invio la lista delle mie doppie.
Il mio indirizzo email è [b][indirizzo email editato da moderatore, per i contatti privati vanno usati gli MP] [/b]Ciao,
Giuseppe

• 1 mese dopo...
Inviato
Ho visto nella tua lista delle doppie le seguenti monete:
Repubblica Italiana: 500 lire 1965, 20 lire 1991, 10 lire 1998
Rep. di San Marino: 1000 lire 2000
Vaticano: 100 lire 1957, 100 lire 1961
Vittorio Emanuele II: 5 cent 1861
Umberto I: 1 cent 1895
Vittorio Emanuele III: Buono da 1 lira 1922
Bulgaria: una moneta
Eritrea: una moneta
Nepal: una moneta

Cosa ti potrei dare in cambio:
allego la lista delle estere doppie;
per il Regno ho parecchie monete da 5 e 10 centesimi dal 1920 al 1942 compreso;
per la Repubblica italiana ho le 500 lire d'argento 58, 59, 60, 61, 66, 67 (quest'ultime in FDC), e molte monete da 10, 20, 50, 100, 500, ... per lo più circolate.

Se trovi qualcosa che ti interessa, fammi sapere.

Saluti, il Post.

• 2 mesi dopo...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.