Vai al contenuto
IGNORED

Razzia sito Eesti Post

Risposte migliori

Rieccomi a voi con buone notizie!

Il pacco è arrivato ben imballato. I folder sono tutti integri anche se all'interno le monete non sono state particolarmente scelte. La qualità delle stesse è come quella delle seriette comunque sempre un bel folder.

Ecco i dettagli per il pagamento e consegna:

PAGAMENTO

Inviare un Mex privato con oggetto Razzia Eesti Post + Nickname e scegliere tra

- Bonifico bancario

- Ricarica poste pay

- Paypal (con commissione)

- Pagamento alla consegna (per la zona Roma)

- Contanti in busta (a vostro rischio)

riceverete una risposta con le indicazioni del caso. Gli importi potete leggerli sopra.

CONSEGNA

Una volta ricevuti tutti i pagamenti del gruppo Roma, decideremo un giorno per la consegna. Sarebbe meglio se riuscissimo a vederci tutti lo stesso giorno perché il biglietto per Roma mi costa 6 Euro che ovviamente sono a carico mio però vorrei evitare di fare due viaggi. Se per voi va bene ed optate tutti per il pagamento a mano, si potrebbe fare già sabato dopo pranzo in zona S. Pietro, Trastevere o Termini.

Una volta ricevuti tutti i pagamenti del gruppo Milano procederò alla spedizione con posta raccomandata o se preferite prioritaria o assicurata. Per essere sicuri di non farvi pagare un solo centesimo di più pregherei johndoe (se per lui non è un problema) di procedere con il suo pagamento a postumi (dopo la spedizione) aumentandolo del costo della raccomandata che poi potrà recuperare alla consegna dei folder. Altra opzione sarebbe quella di procedere a pesare i folder e fare una stima della spedizione.

Per cudumar,

come procediamo con la tua spedizione? A parte o col gruppo Milano? Se a parte, prioritaria o raccomandata?

E per finire....

Se preferirete la posta raccomandata vi consiglio di prevedere la ricevuta di ritorno. Non per mancanza di fiducia ma perché per esperienza posso dirvi che in caso di smarrimento, la tracciabilità del pacco è agevolato. Poi ci sono anche le alternative Pacco Celere ecc.... tutto si può fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima notizia.

per me va benissimo procedere col pagamento a postumi: non appena mi invii la raccomandata provvedo a fartelo con l'home banking.

via pm ti mando tutti i dati per la spedizione.

grazie per il lavoro svolto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao chellow ora prendo accordi con jhondoe riguardo al pagamento e spedizione... :)

ti faccio sapere al più presto...

grazie

Modificato da cudumar
Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi a voi con buone notizie!

Il pacco è arrivato ben imballato. I folder sono tutti integri anche se all'interno le monete non sono state particolarmente scelte. La qualità delle stesse è come quella delle seriette comunque sempre un bel folder.

PAGAMENTO

- Bonifico bancario

- Ricarica poste pay

riceverete una risposta con le indicazioni del caso. Gli importi potete leggerli sopra.

CONSEGNA

Una volta ricevuti tutti i pagamenti del gruppo Roma, decideremo un giorno per la consegna. Sarebbe meglio se riuscissimo a vederci tutti lo stesso giorno perché il biglietto per Roma mi costa 6 Euro che ovviamente sono a carico mio però vorrei evitare di fare due viaggi. Se per voi va bene ed optate tutti per il pagamento a mano, si potrebbe fare già sabato dopo pranzo in zona S. Pietro, Trastevere o Termini.

Una volta ricevuti tutti i pagamenti del gruppo Milano procederò alla spedizione con posta raccomandata o se preferite prioritaria o assicurata. Per essere sicuri di non farvi pagare un solo centesimo di più pregherei johndoe (se per lui non è un problema) di procedere con il suo pagamento a postumi (dopo la spedizione) aumentandolo del costo della raccomandata che poi potrà recuperare alla consegna dei folder. Altra opzione sarebbe quella di procedere a pesare i folder e fare una stima della spedizione.

Per cudumar,

come procediamo con la tua spedizione? A parte o col gruppo Milano? Se a parte, prioritaria o raccomandata?

E per finire....

Se preferirete la posta raccomandata vi consiglio di prevedere la ricevuta di ritorno. Non per mancanza di fiducia ma perché per esperienza posso dirvi che in caso di smarrimento, la tracciabilità del pacco è agevolato. Poi ci sono anche le alternative Pacco Celere ecc.... tutto si può fare.

Ciao Chellow,

ottima notizia, sono stati velocissimi nella spedizione. ;)

Per me va bene sia pagamento anticipato con postepay, che alla consegna.

L'incontro in zona Termini di Sabato è l'ideale, però purtroppo il 25 ho già degli impegni e non ho la possibilità di venire.

Comunque se tutti gli altri utenti (zona Roma) che hanno partecipato alla razzia confermano la loro presenza per sabato 25, effettuo il pagamento con postepay maggiorato delle spese di spedizione e dovresti cortesemente inviarmi le divisionali per raccomandata.

grazie

Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima notizia, sono stati velocissimi nella spedizione. ;)

Per me va bene sia pagamento anticipato con postepay, che alla consegna.

L'incontro in zona Termini di Sabato è l'ideale, però purtroppo il 25 ho già degli impegni e non ho la possibilità di venire.

Comunque se tutti gli altri utenti (zona Roma) che hanno partecipato alla razzia confermano la loro presenza per sabato 25, effettuo il pagamento con postepay maggiorato delle spese di spedizione e dovresti cortesemente inviarmi le divisionali per raccomandata.

grazie

Diabolik73

Ciao Diabolik, ti faccio notare che gruppo Roma per la razzia di Chellow, siamo io e te.

Se puo' esserti utile posso prendere in consegna le tue monete e poi dartele con comodo.

Ti mando un mp.

Link al commento
Condividi su altri siti

PAGAMENTO

- Bonifico bancario

- Ricarica poste pay

CONSEGNA

Ti ho inviato un MP.

Ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con giugiu ci vediamo domani a Trastevere. Johndoe mi ha scritto. Aspetto modalità di pagamento da cudumar che mi ha avvertito di attendere e da lasky che non ho più sentito.

Modificato da chellow
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con giugiu ci vediamo domani a Trastevere. Johndoe mi ha scritto. Aspetto modalità di pagamento da cudumar che mi ha avvertito di attendere e da lasky che non ho più sentito.

Ciao, ho letto il tuo mp solo ora...ok per domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Chellow....

per I'incontro e la consegna della divisionale Estonia.

Sei una persona squisita e appassionato collezionista.

Non mancheranno altre occasioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione aggiornata:

GRUPPO ROMA (Distrubuisce chellow)

UTENTE N.FOLDER

chellow 2

Diabolik73 2 - spedizione lunedì 28

giugiu45 1 - consegnato

GRUPPO MILANO (Distribuisce johndoe) - spedizione congiunta lunedì 28

UTENTE N.FOLDER

johndoe 2

cudumar 2

SPEDIZIONE DA CONFERMARE

UTENTE N.FOLDER

laskygol 1

LASKY ci sono problemi? Non ti sei più fatto sentire! Ti ho inviato un MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ho già anticipato in privato ho ricevuto le divisionali, tutto perfetto.

Ancora un grazie per la tua disponibilità e cortesia. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Johndoe sono arrivati i folder?

Per quanto riguarda laskygol, visto il suo totale disinteresse e la mancanza di una qualunque risposta cederò il suo folder al primo interessato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Johndoe sono arrivati i folder?

sono tornato ieri sera dalla spagna e ho trovato ad aspettarmi la busta con le divisionali :)

Ora hanno raggiunto le loro sorelline in collezione

Grazie ancora per la disponibilità, spero di poter ricambiare in una futura razzia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è di che! Ora la razzia si può considerare conclusa. Anche se è stata piccola sono comunque felice di aver dato un mio contributo ed ironia della sorte.....

Ho avuto una settimana di ferie (insaspettate) e... se trovo un'offerta mi sa che un viaggietto a Tallinn me lo faccio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è di che! Ora la razzia si può considerare conclusa. Anche se è stata piccola sono comunque felice di aver dato un mio contributo ed ironia della sorte.....

Ho avuto una settimana di ferie (insaspettate) e... se trovo un'offerta mi sa che un viaggietto a Tallinn me lo faccio :)

Anche se non ho partecipato a questa razzia, vorrei ringraziarti (e penso di parlare anche a nome degli altri) per il tuo impegno nei confronti del Forum. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono contento di essere stato d'aiuto nel mio piccolo!

Confermo la chiusura della razzia e riporto fi seguito alcune rimanenze, chi fosse interessato può inviarmi un MP.

5 seriette

2 folder

2 monete da 10 Euro aggiunte all'ultimo minuto...

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Chellow a nome di tutta la sezione Euro :hi: e come richiesto provvedo a chiudere il topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.