Vai al contenuto
IGNORED

avete ricevuto il numero di gennaio di C.N. ?

Risposte migliori

Inviato

Salve,

sono abbonato a C.N.

Ho rinnovato l'abbonamento pagando il bollettino allegato ad uno degli ultimi numeri del 2010.

Non ho però ancora rivevuto il numero di gennaio.

Sono il solo, oppure anche gli altri abbonati si trovano nella stessa situazione?

Grazie.

Inviato

Ciao Simone79, io non sono un abbonato ma acquisto regolarmente il mensile in edicola e posso dirti che il numero di Gennaio è uscito con parecchio ritardo visto che di solito lo acquisto entro il 10/11 del mese mentre questo di Gennaio è arrivato in edicola solo lunedì 24.

Credo che ti arriverà a giorni. ;)

Ciao

Inviato

Salve,

sono abbonato a C.N.

Ho rinnovato l'abbonamento pagando il bollettino allegato ad uno degli ultimi numeri del 2010.

Non ho però ancora rivevuto il numero di gennaio.

Sono il solo, oppure anche gli altri abbonati si trovano nella stessa situazione?

Grazie.

ciao,sono abbonato da molti anni, e non ho ancora ricevuto il numero di gennaio,non è la prima volta, comunque puoi telefonare alla redazione

055-30321 ho sempre trovato una buona collaborazione e cortesia.

saluti

Latino ;)

Inviato

quoto quanto detto da agos, settimana scorsa non era ancora arrivato in edicola (non sono abbonato). preso stamattina.

Inviato

Ciao,

a me è solo arrivato oggi 27/01

saluti TIBERIVS

Inviato

Qualcuno sa dirmi dove è possibile reperirlo a Napoli o Provincia?

Inviato

Il ritardo credo da quello che vedo nel forum sia generale

Anch'io l'ho trovato in edicola solo il 25

Inviato

Sono un profano in materia, ma a questo punto non posso far altro che credere che ci sia un problema a livello editoriale.

Anche io ho trovato CN in edicola solo il 27 gennaio con un mese di ritardo rispetto al solito.

Cronaca Filatelica (stesso editore) ormai da mesi è in dietro di quasi due numeri. a Tutt'oggi non è uscito ancora il numero

di dicembre 2010 (solitamente usciva i primi del mese).

Che sarà successo?

Qualcuno sa qualcosa?

Qualche utente che collabora con le due riviste (CN e CF) sa qualcosa?

Inviato

Forse la morte di Mario Traina, importante collaboratore della rivista, ha creato qualche difficoltà.

Inviato

Per testimonianza...nemmeno io ho ricevuto il nuovo numero.

Peraltro la stessa cosa era sorta anche per il numero precedente.

Inviato

Salve,

la mia copia l'ho ricevuta ieri.

saluti, castrix

Inviato

Ieri ho ricevuto il numero di gennaio.

Inviato

A me purtroppo manca ancora. :(

Inviato

Ricevuto ieri numero di gennaio , (prov. di Padova) importante che sia arrivato. :)

Inviato

Io, ad oggi, ancora non lo ricevo.

In edicola era disponibile dal 24 gennaio.

Nel frattempo sabato ho visto il numero di febbraio...

Il numero di dicembre era in edicola il 3 o 4. Io l'ho ricevuto il 18.

E' vero che ultimamente la ristrutturazione in corso alla Editoriale Olimpia e l'esternalizzazione del servizio abbonamenti hanno creato ritardi e assestamenti... ma una volta che la rivista arriva in edicola dovrebbe arrivare anche "a stretto giro di posta" agli abbonati.

Sono due mesi che ho iniziato una rilevazione capillare dei passaggi del postino nel mio palazzo (siamo 29 famiglie, mica una), allo scopo di inoltrare un reclamo alle Poste.

Da allora ad oggi è venuto sempre e solo due volte a settimana (non parlo della mia cassetta, ma dell'intero stabile).

La Direzione ha anche comunicato che il sabato non viene recapitata la corrispondenza in tutta la città (abito in un capoluogo di regione...).

Ho appurato che il portalettere della mia zona gira tutti i giorni, ma non fa il percorso completo.

Io abito al numero 43, ma se viene da me non va al 45. Lì ci va il giorno dopo... (distanza tra i portoni 30 metri).

Ovviamente non gira a piedi, ma con lo scooter dell'azienda.

Quanto carburante spreca?

:angry:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.