danieles1981 Inviato 29 Gennaio, 2011 #51 Inviato 29 Gennaio, 2011 Signori e ragazzi, questa conversazione sta prescindendo dalla numismatica. Mi sembra le cronache di narnia: storie fantastiche, fratelli flagelli, dobloni d'oro e tortelloni che raccontano fantasticherie... Stupendo... troppo divertente.... :D :D :D :D
coins Inviato 30 Gennaio, 2011 #52 Inviato 30 Gennaio, 2011 Signori e ragazzi, questa conversazione sta prescindendo dalla numismatica. Mi sembra le cronache di narnia: storie fantastiche, fratelli flagelli, dobloni d'oro e tortelloni che raccontano fantasticherie... Stupendo... troppo divertente.... :D :D :D :D Giocare a battimuro con monete da 100 lire..... :blink:
piergi00 Inviato 30 Gennaio, 2011 #53 Inviato 30 Gennaio, 2011 A questo punto e' inutile continuare questa discussione
danieles1981 Inviato 30 Gennaio, 2011 #54 Inviato 30 Gennaio, 2011 A questo punto e' inutile continuare questa discussione Quoto, a presto... in un'altra discussione
MARCO B Inviato 3 Febbraio, 2011 #55 Inviato 3 Febbraio, 2011 se te li da davvero portalia a casa ... tanto con il bordo devastato com'è non è neanche bella da vedere ... P.s. Portala da un perito, sul sito della NIP guardi il piu vicino a casa tua e la fai sigillare costa 15 €una perizia !!! Saluti Marco p.s. resto dell'idea che sia falsa
fedafa Inviato 3 Febbraio, 2011 #56 Inviato 3 Febbraio, 2011 Non riesco a capire, prima non era tua, ma ti era stata proposta... ora è tua e chiedi se vendere..., ma forse sono io che non ho seguito bene la storia.
MARCO B Inviato 3 Febbraio, 2011 #57 Inviato 3 Febbraio, 2011 il titolo dell'oro è 900/1000 diametro 34mm peso 32,25gr.......... Per vedere il titolo dell'oro ne hai staccato un pezzo e lo hai fatto esaminare ??? o hai letto le spcifiche da qualche parte e le hai scritte così a caso ? Saluti Marco
marchet77 Inviato 3 Febbraio, 2011 #58 Inviato 3 Febbraio, 2011 Senza voler aggiungere nulla, il "NUMISMATICO" che ti ha offerto 15mila baiocchi per quel 100 lire palesemente falso, probabilmente non e' un numismatico, perche' di monete, non ne capisce un bel nulla...
marchet77 Inviato 3 Febbraio, 2011 #59 Inviato 3 Febbraio, 2011 Guarda, io non sono ne' NIP ne' perito ne' niente, sono solo un appassionato collezionista, pero' le monete credo di conoscerle. In ogni caso, sfido chiunque a periziare come buona la tua moneta. io lascerei perdere, non mi sono mai piaciuti i casini e sono per il quieto vivere. se trovi qualcuno che te la chiude come buona (DUBITO) la puoi vendere, altrimenti secondo me no.
Maregno Inviato 3 Febbraio, 2011 #60 Inviato 3 Febbraio, 2011 Sebba scdusa se mi permetto di fare una domanda poco attinente al tuo bellissimo tondello, conosci mica un individuo di nome maurizio che ha una videoteca dalle parti di .......... e che da un po di anni si è riscoperto " commerciante numismatico"? Awards
Monetaio Inviato 3 Febbraio, 2011 #61 Inviato 3 Febbraio, 2011 conosci mica un individuo di nome maurizio che ha una videoteca dalle parti di Hihihi... Reminescenze. Awards
cembruno5500 Inviato 4 Febbraio, 2011 #62 Inviato 4 Febbraio, 2011 Sebba scdusa se mi permetto di fare una domanda poco attinente al tuo bellissimo tondello, conosci mica un individuo di nome maurizio che ha una videoteca dalle parti di .......... e che da un po di anni si è riscoperto " commerciante numismatico"? beh, qualcosa ha avuto a che fare con Maurizio, l' amico Gianluca. (non mi ricordo cos' era successo). Chiaramente non stà a me giudicare perchè c'è tanta gente che si è trovata e si trova bene con l' amico Maurizio. Questo può capitare, chiaramente non si può accontentare tutti e qualche volta, qualcuno può rimanere deluso. :) Awards
ggpp The Top Inviato 4 Febbraio, 2011 #63 Inviato 4 Febbraio, 2011 (modificato) senti compare basta! tirarsela così tanto... dalle immagini sembra falsa, se riesci ad ottenere una perizia (VERA) che testimonia l'autenticità del 100lire bene altrimenti basta! in queste 6 pagine solo 2-3 sono inerenti alla sezione, poi per il resto siamo fuori! vabbè un pò di umorismo non guasta ma questa è una sezione seria, se vuoi raccontare barzellette vai in agorà! e poi, se vuoi la mia, la tua storia è molto, troppo complessa e contorta da non sembrare tanto autentica (pura opinione personale) Ripeto che la monenta secondo il parere di molti è falsa ma se vuoi che ti diciamo che è autentica (e ripeto ancora che non lo è!) te lo diciamo, perche tu questo vuoi ottenere, che noi ti diciamo che è autentica(semplice opinione personale) Modificato 4 Febbraio, 2011 da ggpp The Top Awards
cembruno5500 Inviato 4 Febbraio, 2011 #64 Inviato 4 Febbraio, 2011 la moneta non è autentica e penso che lo sappia Awards
ggpp The Top Inviato 4 Febbraio, 2011 #65 Inviato 4 Febbraio, 2011 la moneta non è autentica e penso che lo sappia non sei il solo! è che secondo me vuole farci credere (o vuole che glidiciamo) che è originale Awards
Guest utente3487 Inviato 4 Febbraio, 2011 #66 Inviato 4 Febbraio, 2011 A me sembra che qualcuno ha voglia di prenderci tutti quanti per i fondelli....mah. che dire, si vede che non ha altri passatempi.
iachille Inviato 4 Febbraio, 2011 #67 Inviato 4 Febbraio, 2011 http://cgi.ebay.it/100-LIRE-1872-VITTORIO-EMANUELE-II-REGNO-COLORE-ORO-/140501129187?pt=Monete_Italiane_in_Lire&hash=item20b68517e3 Non è la stessa e si vede,venduta il 22 gennaio 2011. ciao.
Ghera Inviato 4 Febbraio, 2011 #68 Inviato 4 Febbraio, 2011 guardate... io non sò... forse parlo arabo... o forse qualcuno la mattina x svegliarsi si mette il peperoncino nel c**o.... io ho chiesto, a chi è disposto ad aiutarmi, come mi devo comportare in questa situazione, poichè mi avete detto mille volte e mille persone che è falsa, ma sto tipo la vuole e mi vuole pagare, sarà di sicuro uno ca nn capisce un ca**o, allora io voglio sapere se gliela dò e mi paga, poi lui la vende a qualcuno che dice che è falsa, la piglio nel c**o io? può venire a rompermi le p***e a me? rischio qualcosa? io credo di si! ma non avendo conferme o smentite A RIGUARDO (SOLO A RIGUARDO), le cercherei... PUNTO.... più semplice di così!?! Cmq sia, bene o male, abbiamo già chiarito almeno in parte la storia, qualche giorno fà... infatti nessuno parlava più di questo da qualche giorno... eccetto qualcuno ca ha sparato qualche mink***a ultimamente..... ora ch'avanzati? cu è ca avanza?poi.... x gppppmink*a: Sì vuò fari u spacchiusu cummià, a fari davanti a faccia, no narrieri un computer, tantu, nuautri siemmu vicini, iu sugnu di San Giovanni Galermo... se vuoi ti mando il mio indirizzo via mp.... e il mio Nome e Cognome, vieni nnì mmìa, e s'avanzi cocchicosa me lo dici in faccia, sennò... statti muto ca nuddu ti rissa nenti attìa.... a caputo? ti voglio benex elledi: a quanto pare siamo in due a non avere altri passatempi dato ca tu hai tutto sto tempo pe sparare mink***e a mink*a cina...... c cembruno5500: come mai tu riesci a capire e gli altri no? poi sono io quello pazzo? o che vuole prendere x "i fondelli"? grazie comunque per la precisazione, sei UN SIGNORE anche tu... PER TUTTI: Se mi volete rispondere a quello che ho chiesto qualche giorno fà, bene, sennò è inutile intervenire perchè poi, non dovete inventarvi che quello che fuorvia dal discorso sono io? o no? Grazie a tutti per la Certa Collaborazione..... Scusate, ma come utente di questo forum, penso di aver il diritto di chiedere che una discussione sia chiusa. Abbiamo proprio toccato il fondo ......
Risposte migliori