Vai al contenuto
IGNORED

Come si diventa utente oro?

Risposte migliori

Inviato

Vorrei qualche informazione su come si diventa utente oro o superiore al senior. Grazie

Awards

Inviato (modificato)

Ciao nerone,

per diventare utente Oro devi aver conseguito dei meriti particolari nel Forum.

Questa la discussione di poche settimane fa riguardo agli utenti Oro 2010. http://www.lamoneta.it/topic/70918-utenti-oro-2011/

Sopra il senior, poi, c'è anche il sostenitore, che ti viene attribuito con un piccolo contributo.

Tutte le altre sono, poi, cariche dello Staff.

Modificato da Mirko8710
Awards

Inviato (modificato)

Non conosco pienamente le modalità, comunque vengono stabiliti dall'amministratore del forum (con ausilio dello staff, credo) in base ai meriti, acquisiti nel corso dell'anno. Ad esempio, chi ha scritto articoli importanti sul forum o su lamonetapedia o apre discussioni particolarmente interessanti o offre spunti di riflessione.

Superiore ad utente senior? Cosa intendi? :blink:

L'amministratore è il "proprietario" del forum. I vice amministratori sono "fissi", poi ci sono i moderatori ed i curatori (scelti dallo staff). Gli utenti sostenitori sono quelli, che eseguono una donazione. I tutor (sempre scelti dallo staff) sono quelli, che aiutano i nuovi utenti, riguardo le funzionalità del forum (una sorta di tutoraggio informatico) e si occupano di alcune attività sul forum (contattare i nuovi utenti, che lo richiedono, gestire l'area aiuto, rispondere alle richieste di supporto tecnico, etc). Non ricordo quando sia il passaggio da utente ad utente senior, mentre si diventa utenti dopo aver postato 5 messaggi ed aspiranti utenti, con la semplice iscrizione

Modificato da luke_idk

Inviato

Non ricordo quando sia il passaggio da utente ad utente senior, mentre si diventa utenti dopo aver postato 5 messaggi ed aspiranti utenti, con la semplice iscrizione

Mi pare siano 100 messaggi...ma non ricordo bene.

Awards

Inviato (modificato)

Per quanto riguarda il sostenitore feci una donazione nell'anno quando mi sono iscritto ma ma il logo sostenitore non c'e' mai stato. Per altre cose l'anno scorso ho inserito la maggior parte delle immagini della repubblica san marino dalle 50 lire alle 1000 lire. Senza ricevere nessun merito, non posso neanche postare immagini superiori alla dimension base. All'epoca Paolino mi disse che stavono valutando qualcosa in merito agli utenti che avevano contribuito al forum, Ma non ho saputo piu' niente. Avevo intensione di fare lo stesso lavoro per la sezione Repubblica Vaticano ma E' rimasto tutto bloccato. Non e' per fare reorica ma passare molto tempo a fare del lavoro senza nemmeno un grazie, ripeto neanche l'aumento dell'upload delle immagini. Scusate per lo sfogo.

Modificato da nerone69
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.