topgun2372 Inviato 8 Febbraio, 2011 Condividi #201 Inviato 8 Febbraio, 2011 Ciao skaterghost mi ha contattato magicoin e sicuramente anche lui te lo proporrà che se per te non ci sono problemi lui (magicoin) si vorrebbe unire a noi (io + seforaftg + alexthedoctor). Quindi per la spedizione di tutte e 4 fai capo a me (il mio indirizzo già te l'ho mandato). Per quanto riguarda il pagamento per adesso io ti assicuro quello mio + seforaftg + alexthedoctor. Grazie per la disponibilità, collaborazione e grande lavoro che stai facendo per tutti noi. Buona serata da Gustavo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 9 Febbraio, 2011 Autore Condividi #202 Inviato 9 Febbraio, 2011 Ciao skaterghost mi ha contattato magicoin e sicuramente anche lui te lo proporrà che se per te non ci sono problemi lui (magicoin) si vorrebbe unire a noi (io + seforaftg + alexthedoctor). Quindi per la spedizione di tutte e 4 fai capo a me (il mio indirizzo già te l'ho mandato). Per quanto riguarda il pagamento per adesso io ti assicuro quello mio + seforaftg + alexthedoctor. Grazie per la disponibilità, collaborazione e grande lavoro che stai facendo per tutti noi. Buona serata da Gustavo Ok ricevuto, Grazie anche a voi. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
chellow Inviato 9 Febbraio, 2011 Condividi #203 Inviato 9 Febbraio, 2011 Ciao Skater, grazie mille per l'aggiunta delle monete! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cudumar Inviato 10 Febbraio, 2011 Condividi #204 Inviato 10 Febbraio, 2011 ciao skaterghost... non vorrei rompreti ulteriormente ma mi è arrivato in questi giorni il giornalino della zecca tedesca.. io sarei interessato ad un folder, non è che potrei aggiungermi a pasrte pure io? compri dal sito vero? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 10 Febbraio, 2011 Condividi #205 Inviato 10 Febbraio, 2011 ciao skaterghost... non vorrei rompreti ulteriormente ma mi è arrivato in questi giorni il giornalino della zecca tedesca.. io sarei interessato ad un folder, non è che potrei aggiungermi a pasrte pure io? compri dal sito vero? Mi permetto di rispondere per skater....le monete disponibili non sono in Folder, ma provengono da rolls che non ordina dal "sito". Oltretutto le iscrizioni alla razzia sono chiuse... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
cudumar Inviato 10 Febbraio, 2011 Condividi #206 Inviato 10 Febbraio, 2011 ok come non detto scusate.... pensavo ordinasse dal sito sarà per la prossima ciao :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 10 Febbraio, 2011 Autore Condividi #207 Inviato 10 Febbraio, 2011 ciao skaterghost... non vorrei rompreti ulteriormente ma mi è arrivato in questi giorni il giornalino della zecca tedesca.. io sarei interessato ad un folder, non è che potrei aggiungermi a pasrte pure io? compri dal sito vero? ciao skaterghost... non vorrei rompreti ulteriormente ma mi è arrivato in questi giorni il giornalino della zecca tedesca.. io sarei interessato ad un folder, non è che potrei aggiungermi a pasrte pure io? compri dal sito vero? Mi permetto di rispondere per skater....le monete disponibili non sono in Folder, ma provengono da rolls che non ordina dal "sito". Oltretutto le iscrizioni alla razzia sono chiuse... ok come non detto scusate.... pensavo ordinasse dal sito sarà per la prossima ciao :D Ti ha già risposto mirko8710, ribadisco che le monete a disposizione sono quelle da rotolini e le acquisto in Italia da un amico commerciante, la razzia ha chiuso la lista dei partecipanti un paio di settimane fà e non verrà riaperta, Grazie ugualmente per l'interessamento, sarà per la prossima volta. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 10 Febbraio, 2011 Autore Condividi #208 Inviato 10 Febbraio, 2011 Voglio sapere se a qualcuno della mia lista è interessato ad avere le monete in argento niobio 2011 in uscita dalla zecca austriaca. Premetto che non colleziono questo tipo di moneta, ma penso di fare cosa gradita se riuscissi ad inviarvi insieme ai 2 euro comm. anche l'argento niobio. Il prezzo non sarà superiore ai 45 euro e non inferiore ai 43 euro, sono un pò vago ma in questo momento non posso farne a meno, tra l'altro mi è sfuggito il prezzo di emissione del niobio di quest'anno, è maggiore di quello dello scorso anno oppure no??? In che mese dovrebbe uscire???? Al momento è tutto ipotetico prendetelo come un mini sondaggio, tipo quello di cudumar e antares Fatemi sapere. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
camarguebull2009 Inviato 10 Febbraio, 2011 Condividi #209 Inviato 10 Febbraio, 2011 Voglio sapere se a qualcuno della mia lista è interessato ad avere le monete in argento niobio 2011 in uscita dalla zecca austriaca. Premetto che non colleziono questo tipo di moneta, ma penso di fare cosa gradita se riuscissi ad inviarvi insieme ai 2 euro comm. anche l'argento niobio. Il prezzo non sarà superiore ai 45 euro e non inferiore ai 43 euro, sono un pò vago ma in questo momento non posso farne a meno, tra l'altro mi è sfuggito il prezzo di emissione del niobio di quest'anno, è maggiore di quello dello scorso anno oppure no??? In che mese dovrebbe uscire???? Al momento è tutto ipotetico prendetelo come un mini sondaggio, tipo quello di cudumar e antares Fatemi sapere. :) si io sono interessato, apppena ti è possibile fammi sapere il costo . ciao. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
vv64 Inviato 10 Febbraio, 2011 Supporter Condividi #210 Inviato 10 Febbraio, 2011 Io non sono interessato, ma grazie comunque. Valerio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
afornaini Inviato 10 Febbraio, 2011 Condividi #211 Inviato 10 Febbraio, 2011 (modificato) In che mese dovrebbe uscire???? L'uscita è prevista per il 16 Marzo. A me la tua proposta interessa, di solito la acquisto dalla zecca austriaca, ma a prezzi più alti di quelli da te riportati. Il prezzo di vendita è lo stesso dell'anno scorso: 51,70 euro + iva al 10% . Modificato 10 Febbraio, 2011 da afornaini Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 10 Febbraio, 2011 Condividi #212 Inviato 10 Febbraio, 2011 Voglio sapere se a qualcuno della mia lista è interessato ad avere le monete in argento niobio 2011 in uscita dalla zecca austriaca. Premetto che non colleziono questo tipo di moneta, ma penso di fare cosa gradita se riuscissi ad inviarvi insieme ai 2 euro comm. anche l'argento niobio. Il prezzo non sarà superiore ai 45 euro e non inferiore ai 43 euro, sono un pò vago ma in questo momento non posso farne a meno, tra l'altro mi è sfuggito il prezzo di emissione del niobio di quest'anno, è maggiore di quello dello scorso anno oppure no??? In che mese dovrebbe uscire???? Al momento è tutto ipotetico prendetelo come un mini sondaggio, tipo quello di cudumar e antares Fatemi sapere. :) Come ho già scritto nella discussione di antares da te citata io la prenderò sicuramente anche quest'anno, 45 euro è un prezzo ottimo e anche 50 non sarebbe male. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rorone Inviato 11 Febbraio, 2011 Condividi #213 Inviato 11 Febbraio, 2011 Ciao Skater. Quest'ultima novità è eccezzziuuuuunale veramente!!! Io ci sono per l'Ag/Nb austriaco! ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 12 Febbraio, 2011 Autore Condividi #214 Inviato 12 Febbraio, 2011 (modificato) Da questo momento fino al 19 di febbraio 2011 raccolgo le adesioni per l'acquisto dell'argento niobio austriaco 2011, costo 45 euro. camarguebull2009 afornaini b27 rorone Ora che ho indicato il prezzo effettivo attendo conferme. Qualcuno mi dice il peso della moneta comprensivo della scatola, GRAZIE :) @ rorone ho la possibilità di ritirare anche la tua copia del Libro NIS: "Numismatica e tecnologia" potrei farti da tramite se non hai altri accordi l'ho segnalato anche QUI Modificato 13 Febbraio, 2011 da skaterghost Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sarasofia Inviato 12 Febbraio, 2011 Condividi #215 Inviato 12 Febbraio, 2011 Da questo momento fino al 19 di febbraio 2011 raccolgo le adesioni per l'acquisto dell'argento niobio austriaco 2011, costo 45 euro. camarguebull2009 afornaini b27 rorone Ora che ho indicato il prezzo effettivo attendo conferme e magari altri ingressi. Qualcuno mi dice il peso della moneta comprensivo della scatola, GRAZIE :) @ rorone ho la possibilità di ritirare anche la tua copia del Libro NIS: "Numismatica e tecnologia" potrei farti da tramite se non hai altri accordi l'ho segnalato anche QUI io ci sono perfetto tanto la dovevo prendere una cosa fai un unica spedizione Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 12 Febbraio, 2011 Condividi #216 Inviato 12 Febbraio, 2011 rob, grazie per questa splendida iniziativa.... ti do la mi adesione e anche quella di aqua e giugiu45, che non tarderanno a darti conferma :D grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rorone Inviato 12 Febbraio, 2011 Condividi #217 Inviato 12 Febbraio, 2011 (modificato) Da questo momento fino al 19 di febbraio 2011 raccolgo le adesioni per l'acquisto dell'argento niobio austriaco 2011, costo 45 euro. camarguebull2009 afornaini b27 rorone Ora che ho indicato il prezzo effettivo attendo conferme e magari altri ingressi. Qualcuno mi dice il peso della moneta comprensivo della scatola, GRAZIE :) @ rorone ho la possibilità di ritirare anche la tua copia del Libro NIS: "Numismatica e tecnologia" potrei farti da tramite se non hai altri accordi l'ho segnalato anche QUI Skaterghost, ogni giorno una sorpresa. Ti ringrazio e ti confermo il mio interesse sia per l'Ag/Nb austriaco che per la consegna per il libro NIS. Vorrei a questo punto che facessi due conti per anticiparti i soldi! Per il peso di moneta e scatola al momento non sono in grado di darti una risposta. :( Modificato 12 Febbraio, 2011 da rorone Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aqua Inviato 12 Febbraio, 2011 Supporter Condividi #218 Inviato 12 Febbraio, 2011 (modificato) Ciao Roberto e grazie per questa ennesima iniziativa :D Ti confermo la mia adesione anticipata da Otrebor. Quindi diventa questa la discussione di riferimento dove far confluire anche le proposte di Cudumar ed Antares? Modificato 12 Febbraio, 2011 da aqua Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
afornaini Inviato 12 Febbraio, 2011 Condividi #219 Inviato 12 Febbraio, 2011 Ciao Roberto. Ti confermo il mio interesse. La moneta pesa circa 16 grammi, non ho modo di pesarla con la scatola, ma come peso complessivo ipotizzo una quarantina di grammi. Grazie per quanto stai facendo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 12 Febbraio, 2011 Condividi #220 Inviato 12 Febbraio, 2011 Allora Skater, prima di tutto ottima iniziativa l'austriaca, mi stai tentando...ma no dai...meglio di no... Però, ho notato che ti sei fatto avanti per ritirare la copia del libro....:D :D mica per caso potresti ritirare le mie copie e quella di vv64? E spedirci tutto in un bel pacchettone? Solo se vuoi e se puoi altrimenti niente, mi raccomando, se non puoi, niente spiegazioni... ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
b27 Inviato 12 Febbraio, 2011 Condividi #221 Inviato 12 Febbraio, 2011 Da questo momento fino al 19 di febbraio 2011 raccolgo le adesioni per l'acquisto dell'argento niobio austriaco 2011, costo 45 euro. camarguebull2009 afornaini b27 rorone Ora che ho indicato il prezzo effettivo attendo conferme e magari altri ingressi. Qualcuno mi dice il peso della moneta comprensivo della scatola, GRAZIE :) Grazie skater, confermo con grande piacere! Purtroppo sono via e non posso pesare la moneta completa di scatola, peccato perchè mi sono appena munito di una bilancia di precisione (comprata al mercato a 9€!). Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
camarguebull2009 Inviato 12 Febbraio, 2011 Condividi #222 Inviato 12 Febbraio, 2011 Da questo momento fino al 19 di febbraio 2011 raccolgo le adesioni per l'acquisto dell'argento niobio austriaco 2011, costo 45 euro. camarguebull2009 afornaini b27 rorone Ora che ho indicato il prezzo effettivo attendo conferme e magari altri ingressi. Qualcuno mi dice il peso della moneta comprensivo della scatola, GRAZIE :) @ rorone ho la possibilità di ritirare anche la tua copia del Libro NIS: "Numismatica e tecnologia" potrei farti da tramite se non hai altri accordi l'ho segnalato anche QUI ok confermato grazie Skater Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 12 Febbraio, 2011 Autore Condividi #223 Inviato 12 Febbraio, 2011 Allora Skater, prima di tutto ottima iniziativa l'austriaca, mi stai tentando...ma no dai...meglio di no... Però, ho notato che ti sei fatto avanti per ritirare la copia del libro....:D :D mica per caso potresti ritirare le mie copie e quella di vv64? E spedirci tutto in un bel pacchettone? Solo se vuoi e se puoi altrimenti niente, mi raccomando, se non puoi, niente spiegazioni... ;) Per me non ci sono problemi, per gli amici questo e altro, inserisci un messaggio nell'apposita discussione in modo da avvisare paleologo. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 13 Febbraio, 2011 Condividi #224 Inviato 13 Febbraio, 2011 Il peso della moneta niobio dello scorso anno, oscilla tra i 39 e i 40 grammi comprensiva di tutto(scatoletta e cartonciono) ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 13 Febbraio, 2011 Condividi #225 Inviato 13 Febbraio, 2011 Ciao Skater ti confermo che sono interessato all'acquisto dei 25 euro argento/niobio austriaci 2011. Sei riuscito a spuntare un ottimo prezzo, complimenti. Il peso della moneta compreso la scatola è di 40 g. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori