topgun2372 Inviato 24 Gennaio, 2011 #26 Inviato 24 Gennaio, 2011 Confermo quanto detto da alexthedoctor e da seforaftg per la spedizione unica ormai facciamo un unico indirizzo :D :D :D Ciao skater e ancora grazie
fulmine Inviato 24 Gennaio, 2011 #27 Inviato 24 Gennaio, 2011 Ciao Skater, sarei interessata a 5 moneta Gemania 1moneta Spagna 1 moneta Belgio 1 moneta Slovenia Spedizione ,se possibile in prioritaria, sennò va bene anche raccomandata Ciao e grazie per l'ennesima razzia.
farghitto Inviato 24 Gennaio, 2011 #28 Inviato 24 Gennaio, 2011 Ciao Skater, per se possibile: le 5 monete tedesche ed in piu sia una spagnola, sia una belga sia una slovena. Spedizione con posta prioritaria prioritaria e un grande grazie per il tuo contributo alle nostre collezioni
saldi-saldi Inviato 24 Gennaio, 2011 #29 Inviato 24 Gennaio, 2011 (modificato) complimenti per l'iniziativa roberto# dimmi ... verrai monaco quest'anno? se posso mi accodo per le altre 3 nazioni 1x tipo saldi-saldi Modificato 24 Gennaio, 2011 da saldi-saldi
peppinopriscosuperstar Inviato 24 Gennaio, 2011 #31 Inviato 24 Gennaio, 2011 Ciao Skater, ben ritrovato a distanza di un anno ....vedo con piacere che la "razzia", ormai, fa parte del tuo DNA..!!! Se possibile sarei interessato per una moneta per tipo di: 1 comm. Spagna 1 comm. Belgio 1 comm. Slovenia ; la Germania, ormai, l'ho ordinata a MDM ... A queste, se riesci a recuperarla, mi interesserebbe aggiungere 1 comm. Olanda Spedizione con prioritaria. Resto in attesa di una tua gradita conferma. Grazie di tutto, come sempre. A presto
andrea7200it Inviato 24 Gennaio, 2011 #32 Inviato 24 Gennaio, 2011 Ciao skaterghost, sarei anche io interessato alla tua razzia per le seguenti monete: pz. 1 Germania (qualsiasi zecca è indifferente) pz. 1 Belgio pz. 1 Spagna pz. 1 Slovenia il tutto con spedizione a 1/2 raccomandata Chiaramente se sarà possibile aggiungere qualche pezzo puoi tenermi in considerazione? Sai dirmi sin da ora se sarà possibile pagare a 1/2 ricarica Postepay? Ti ringrazio per la tua disponibilità Saluti da Andrea
squyrry Inviato 24 Gennaio, 2011 #33 Inviato 24 Gennaio, 2011 Ciao skater! Anche io sarei interessato se possibile a queste monete:: 1 Germania (zecca qualunque) 1 Belgio 1 Spagna 1 Slovenia Se può valere anche la mia "mezza razzia" dell'anno scorso, raddoppierei le ultime 3. ;) Spedizione per prioritaria. Grazie 1000 per la disponibilità! :) Ciao
rorone Inviato 24 Gennaio, 2011 #34 Inviato 24 Gennaio, 2011 (modificato) Confermo spedizione raccomandata, a meno di consegna a mano in pullman. Skater pensavo che le opzioni A e B si riferissero a una qualche opzione sulla spedizione e non avevo inteso la variante sul bordo! Che pirla :bash: A me delle varianti importa poco. Quello che arriva va bene. Se vado a Monaco, tu non dovessi venire e ti servisse qualcosa, fammi sapere. Sono esclusi i generi alimentari che non arriverebbero alla frontiera nel caso di fila in autostrada come lo scorso anno :lol: :D PS Vorrei sapere dai molti che ci sono riusciti come abbiano fatto ad acquistare su MDM le monete tedesche, dato che a me quest'anno me lo impedisce perché non residente in Germania! Modificato 24 Gennaio, 2011 da rorone
squyrry Inviato 24 Gennaio, 2011 #35 Inviato 24 Gennaio, 2011 PS Vorrei sapere dai molti che ci sono riusciti come abbiano fatto ad acquistare su MDM le monete tedesche, dato che a me quest'anno me lo impedisce perché non residente in Germania! basta scrivergli una mail (in inglese va bene), sul sito trovi l'indirizzo ciao :)
rorone Inviato 24 Gennaio, 2011 #36 Inviato 24 Gennaio, 2011 PS Vorrei sapere dai molti che ci sono riusciti come abbiano fatto ad acquistare su MDM le monete tedesche, dato che a me quest'anno me lo impedisce perché non residente in Germania! basta scrivergli una mail (in inglese va bene), sul sito trovi l'indirizzo ciao :) Grazie, chiuso l'OT.
agos1977 Inviato 24 Gennaio, 2011 #37 Inviato 24 Gennaio, 2011 Ciao Skater, oltre a tenere magistralmente la sezione rarità devo dire che stai organizzando una gran bella razzia!! Complimentissimi!!! IO, avendo già preso le tedesche da saldi-saldi, mi prenoterei per Blegio-Slovenia-Spagna se possibile. Grazieeeee
alberto-89 Inviato 24 Gennaio, 2011 #38 Inviato 24 Gennaio, 2011 Ciao Roberto, se possibile partecipo anch'io! Sarei interessato a: 1 Belgio 1 Spagna 1 Slovenia e se possibile 2 Germania ( zecche diverse a scelta tua :) ) Spedizione con prioritaria Grazie in anticipo! Alberto
b27 Inviato 24 Gennaio, 2011 #39 Inviato 24 Gennaio, 2011 Ho deciso di fare così poi proprio ora ho pensato di estendere a 2 monete per coloro che hanno fatto razzie per il forum, curatori, moderatori e utenti oro del forum. Se possibile allora passerei a 2 monete per tipo... :rolleyes:
giangi_75it Inviato 25 Gennaio, 2011 #40 Inviato 25 Gennaio, 2011 Ciao, Skater mi sei mancato non so neanche piu' a che punto sono arrivato con le commemorative. Tiemmi presente sia per la Germania e per ogni altra 2 € commemorativa che inserisci. Gianluca Tu non lo sai ma io e te abbiamo un conto in sospeso :D :D :D Acciderbolina mi devo essere perso qualcosa, va be saldero' al bar :D
gaf Inviato 25 Gennaio, 2011 #41 Inviato 25 Gennaio, 2011 ciao, l'annuncio è molto chiaro, ma vorrei sapere se posso partecipare anche io magari in lista d'attesa: 1 per ogni stato - raccomandata grazie gaf
afornaini Inviato 25 Gennaio, 2011 #42 Inviato 25 Gennaio, 2011 Ciao Skater. E' possibile partecipare alla tua razzia escludendo la Germania? E quindi chiedendoti una commemorativa spagnola, una belga ed una slovena? Grazie!
Ciccio 86 Inviato 25 Gennaio, 2011 #43 Inviato 25 Gennaio, 2011 Ciao Skater, per me una di Belgio,Slovenia,Spagna.. Perchè la tedesca la sto prendendo.. Raccomandata per me.. Grazie Andrea Awards
skaterghost Inviato 25 Gennaio, 2011 Autore #44 Inviato 25 Gennaio, 2011 (modificato) Ciao Skater, sarei interessata a 5 moneta Gemania 1moneta Spagna 1 moneta Belgio 1 moneta Slovenia Spedizione ,se possibile in prioritaria, sennò va bene anche raccomandata Ciao e grazie per l'ennesima razzia. Ricordo che tu nella mia precedente razzia hai voluto le monete tipo A e tipo B, se leggi il primo post di questa discussione dò l'opportunità a chi ha già chiesto nelle precedenti mie razzie il tipo A e B di poterle avere anche in questa razzia. Fammi sapere, al momento te ne segno solo una per tipo :) "Per chi vuole il tipo A e B accetto solo chi già lo ha richiesto in una mia precedente razzia." Modificato 25 Gennaio, 2011 da skaterghost
skaterghost Inviato 25 Gennaio, 2011 Autore #45 Inviato 25 Gennaio, 2011 complimenti per l'iniziativa roberto# dimmi ... verrai monaco quest'anno? se posso mi accodo per le altre 3 nazioni 1x tipo saldi-saldi Come razziatore del forum hai diritto fino a 2 monete x tipo, Fammi sapere :) P.s. Monaco????.........se mi fai conoscere la cameriera della birreria, quella bionda che per far colpo ti rovescia le birre addosso, allora vengo :D :D :beerchug: :D :D
skaterghost Inviato 25 Gennaio, 2011 Autore #46 Inviato 25 Gennaio, 2011 (modificato) ciao, l'annuncio è molto chiaro, ma vorrei sapere se posso partecipare anche io magari in lista d'attesa: 1 per ogni stato - raccomandata grazie gaf Ti metto in standby, poi decido venerdì sera se a te non dispiace :) @alberto-89 anche se hai pochi messaggi sei dentro la razzia per avere già acquistato da me. @peppinopriscosuperstar la moneta olandese non è contemplata in questa razzia, penso che riuscirò a fartela avere ugualmente ma ora non posso dirti i costi . Ho dimenticato di scrivere una cosa nel primo messaggio..... I pagamenti li accetterò sia con bonifico che con carta postepay Modificato 25 Gennaio, 2011 da skaterghost
brindellone Inviato 25 Gennaio, 2011 #47 Inviato 25 Gennaio, 2011 Ciao Skater, vorrei inserirmi nell'operazione per le 5 tedesche più le altre... attendo conferme. grazie.
skaterghost Inviato 25 Gennaio, 2011 Autore #48 Inviato 25 Gennaio, 2011 (modificato) RIEPILOGO Se riscontrate errori vi prego di segnalarmelo RAZZIA GERMANIA.doc Modificato 25 Gennaio, 2011 da skaterghost
fulmine Inviato 25 Gennaio, 2011 #49 Inviato 25 Gennaio, 2011 Ciao Skater, sarei interessata a 5 moneta Gemania 1moneta Spagna 1 moneta Belgio 1 moneta Slovenia Spedizione ,se possibile in prioritaria, sennò va bene anche raccomandata Ciao e grazie per l'ennesima razzia. Ricordo che tu nella mia precedente razzia hai voluto le monete tipo A e tipo B, se leggi il primo post di questa discussione dò l'opportunità a chi ha già chiesto nelle precedenti mie razzie il tipo A e B di poterle avere anche in questa razzia. Fammi sapere, al momento te ne segno solo una per tipo :) "Per chi vuole il tipo A e B accetto solo chi già lo ha richiesto in una mia precedente razzia." Ciao, si , se possibile tipo A e B, non volevo crearti troppi grattacapi per questo non ho osato richiederle :P . Grazie mille.
Frap87 Inviato 25 Gennaio, 2011 #50 Inviato 25 Gennaio, 2011 (modificato) Se è ancora possibile averne, ne prenderei una per ogni zecca della commemorativa tedesca e una di Belgio, Slovenia e Spagna! Modificato 25 Gennaio, 2011 da Frap87
Risposte migliori