emilio_manolio Inviato 24 Maggio, 2011 Condividi #576 Inviato 24 Maggio, 2011 Io questa razzia me la sono persa ....... Purtroppo Se ci saranno i presupposti, proverò a fare una razzia con la 2 euro di Malta e la 2 euro portoghese, Ma se fai questa non me la farò sfuggire di certo..... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 25 Maggio, 2011 Condividi #577 Inviato 25 Maggio, 2011 Colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta skaterghost per il suo grande impegno! Grazie di cuore! :hi: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 25 Maggio, 2011 Condividi #578 Inviato 25 Maggio, 2011 Non ci credo, non ci credo, non ci credo. :yahoo: :yahoo: Finalmente anche l'ultima busta è arrivata. Dichiaro ufficialmente chiusa questa, a mio avviso, bella razzia. Ora non mi resta che darvi appuntamento alla prossima, mi riprendo un pò di tempo per me e la mia famiglia e poi dopo ferragosto cercherò di portare a termine un'altra razzia. Se ci saranno i presupposti, proverò a fare una razzia con la 2 euro di Malta e la 2 euro portoghese, Ringrazio tutti i partecipanti e chi mi ha dato un pollicione verde :D :D :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: Qui a mio avviso si può chiudere Complimenti Skater il 100% delle monete è arrivato a destinazione. Provvedo a chiudere il topic. p.s. come Curatore della sezione Euro anche tu avresti potuto chiudere la discussione :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori