Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ebbene si, prima parte dell'operazione conclusa. :)

Grazie a tutti della partecipazione, a breve avremo notizie delle monetuzze belghe e si andrà alla conclusione anche di questa razzia :P

Inviato

Ebbene si, prima parte dell'operazione conclusa. :)

Grazie a tutti della partecipazione, a breve avremo notizie delle monetuzze belghe e si andrà alla conclusione anche di questa razzia :P

attendo notizie con ansia :P

approfitto dell'occasione per augurarti una buona Pasqua ;)

Inviato

Anche io resto in attesa e colgo l'occasione per augurarti una buona Pasqua a te e famiglia :)

Inviato

Ciao skaterghost,

ci sono novità sulle monete belghe?

Inviato

Attenzione Attenzione

Sabato mattina avrò in mano le monete belghe, la cosa è sicura al 90 % a questo punto vi chiedo di prepararvi per il pagamento perchè entro la prossima settimana voglio riuscire a ricevere i pagamenti di tutti e a fare tutte le spedizioni, sarà difficile ma ci voglio provare.

Al momento il prezzo con il mio spacciatore di fiducia non l'ho ancora fissato quindi farò l'acquisto ad occhi chiusi, spero vada tutto per il meglio.

Occhio nei prossimi giorni a questa discussione :) :) :)

Inviato

avremo gli occhi puntati su di te :blink:

;) :lol: :lol: :lol:

Inviato

Grande Skater

aspettiamo tue notizie e staremo con gli occhi apertissimi :blink: :blink: :blink: :blink:

A presto.

• Mi piace 1

Inviato

La brutta notizia è che non ho ancora trovato qualche prezzo interessante per le monete olandesi.

Al momento me le offrono ancora a 5 euro, ma io non ho acquistato praticamente nulla.

Direi quindi di abbandonare definitivamente il discorso 2 euro olandese se qualcuno vuole ugualmente la moneta a quel prezzo non deve far altro che indicarmelo in questa discussione.

Inviato

La brutta notizia è che non ho ancora trovato qualche prezzo interessante per le monete olandesi.

Al momento me le offrono ancora a 5 euro, ma io non ho acquistato praticamente nulla.

Direi quindi di abbandonare definitivamente il discorso 2 euro olandese se qualcuno vuole ugualmente la moneta a quel prezzo non deve far altro che indicarmelo in questa discussione.

Ciao skate

se per te non è un problema,a me interesserebbe una moneta Olandese e se ti avanza anche una Belga ...!!!!!:P

Grazie

Inviato (modificato)

Ciao plinio,

pensi tu al mio pagamento per la belga?

Ciao staterghost,

una moneta in più per topgun è ancora possibile inserirla?

Ragazzi ho avuto un c..o incredibile ... La moneta l'ho ricevuta come resto in un bar :D

Modificato da alessandro1970

Inviato

Grande skater speriamo di farcela tutti insieme per la settimana prossima così ti togli il pensiero visto che è durata parecchio la razzia :) Grazie ancora per il tuo aiuto ;)

Inviato

Ciao Skater,

peccato per l'olandese però ben per te che riesci a chiudere la razzia.

Volevo avvisarti che non mi collegherò al sito prima di Martedì 10, quindi qualunque richiesta per il pagamento la vedrò quel giorno e provvederò di conseguenza.

Ciao Vittorio

Inviato (modificato)

Il fatto che vorrei concludere la razzia nella prossima settimana è perchè ho tutte le mattine libere per tutta la settimana, cosa insolita che non capitava da anni, per questo che volevo approfittare di tutto il tempo che avevo a disposizione non per altro. :)

@ valentino 73 al momento ti dico di no, ho un idea in mente che se và in porto poi mi ringrazierai, se non và in porto ti offrirò le due monete alle medesime condizioni di oggi, l'unica cosa è che si dovrà aspettare un pò ma noi collezionisti non abbiamo problemi.

@ USTER_Ranger Ricevuto forte e chiaro, no problem :)

Modificato da skaterghost

Inviato

Ciao staterghost,

la prossima settimana io sarò fuori per lavoro e non credo che avrò la possibilità di collegarmi al sito.

Per la belga ti confermo il mio interessamento.

Se plinio avesse qualsiasi tipo di problemi nel pagare pure la mia non preoccuparti ... ti farò il bonifico appena mi sarà possibile.

Ciao e grazie

Inviato

Ciao staterghost,

la prossima settimana io sarò fuori per lavoro e non credo che avrò la possibilità di collegarmi al sito.

Per la belga ti confermo il mio interessamento.

Se plinio avesse qualsiasi tipo di problemi nel pagare pure la mia non preoccuparti ... ti farò il bonifico appena mi sarà possibile.

Ciao e grazie

Ok, no problem :)

Inviato

Penso che il tempo sia solo a nostro favore per il collezionismo...:D

Vorrei proprio sapere cosa hai in mente.... speriamo vada in porto, aspetto con piacere.

Grazie mille .... buon fine razzia.....:D:D

Inviato

Mission accomplished

Anche questa moneta ha il costo di euro 2,40 come le altre.

Ora non posso devo andare, ma a breve invierò a tutti il resoconto con le monete che avete richiesto e il totale da pagare.

Chiedo solo un attimo di pazienza, oggi e domani ho un pò da fare ma come già ripetuto da lunedì avrò le mattinate libere e riuscirò a fare molto.

post-5214-0-34338300-1304766833_thumb.jp

Inviato

Grande skater grazieeeee!!! :)

Inviato

Ottimo prezzo.

Per me confermo quella da dare a plinio82 (mi ha detto che per il pagamento pensa lui per me).

Ce dovesse esserci la possibilità di un'altra ... alzo la mano per prenotarla.

Grazie comunque di tutto

Alessandro

Inviato

Grandissimo skater....ma daltronde non avevamo dubbi sul buon esito della tua operazione!!! :ph34r:

Inviato

ottimo lavoro skaterghost, grazie ancora!

Inviato

I ringraziamenti per skater sono doverosi dopo un così immane lavoro (e ancora non è finito).

GRAZIE!!!! :clapping: :clapping: :clapping:

Inviato

Mi unisco al coro dei ringraziamenti.

Ho ricevuto la mail alla quale ho risposto.

Da lodare, oltre alla disponibilità, anche la grande generosità di skaterghost. :hi:

Inviato

grazie skaterghost...

attendo info

Inviato

Confermo anche nella discussione il mio pagamento, anche se me lo hai già riconfermato.

Grazie di tutto!!!

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.