alessandro1970 Inviato 12 Aprile, 2011 Condividi #476 Inviato 12 Aprile, 2011 Ciao skaterghost, finalmente ho potuto prendere il pacco e ... dopo tanta fatica ... vedere le monete :D mi associo ai complimenti per l'imballaggio e al coro di lodi per la bellezza delle monete. Sono molto contento di avere preso anche i 5 euro finlandesi (li ho trovati eccezionali e, cosa rara, anche mia moglie). GRAZIEEEEEEEEEEEE :beerchug: Per la moneta Belga, sempre che sia ancora possibile, potresti consegnare la mia a plinio82 che si è gentilmente offerto di prenderla per me (è siciliano quindi possiamo poi organizzare una consegna a mano). In ogni caso per una tua eventuale razzia 2012 sarò sicuramente nella lista dei partecipanti :lol: Ciao Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 12 Aprile, 2011 Autore Condividi #477 Inviato 12 Aprile, 2011 (modificato) :D ELENCO RIMANDATI :D plinio82 prioritaria 1 Germania zecca a scelta 1 Belgio + 1 Alessandro1970 1 Slovenia 1 Spagna USTER_RANGERS raccomandata140053799055 1 Germania zecca a scelta 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 olanda??? 1 SLK saldi-saldi prioritaria 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna andrea7200it raccomandata139819800961 1 Germania lettera zecca a scelta NO "F" 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna squirry prioritaria 1 Germania zecca a scelta 2 Belgio 2 Slovenia 2 Spagna 2 olanda ??? 1 SLK agos1977 raccomandata139819800950 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 LIBRO NIS alberto-89 prioritaria 2 monete Germania zecca a scelta 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 olanda??? afornaini ASSICURATA N°004641726914 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 NIOBIO 2011 Ciccio 86 raccomandata139819800927 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna Gaf raccomandata139819801039 1 moneta Germania zecca a scelta 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna Spedizione congiunta fiber raccomandata 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna peppinopriscosuperstar raccomandata139605787026 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 olanda??? topgun2372 raccomandata139819801006 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna seforaftg raccomandata 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna Alexthedoctor raccomandata 1 Germania lettera "G" 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna magicoin raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna sagida raccomandata139509021253 1 Germania zecca a scelta 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna democopy raccomandata 1 Germania zecca a scelta 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna X Accordi privati vitt.emanumi 2 monete Germania zecca a scelta Tipo A B 2 monete Belgio Tipo A B 2 monete Slovenia Tipo A B 2 monete Spagna Tipo A B Modificato 13 Aprile, 2011 da skaterghost Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 12 Aprile, 2011 Autore Condividi #478 Inviato 12 Aprile, 2011 @andrea7200it Ok vedo quello che si può fare, il problema stà solo che le ho già imballate tutte e sono già divise per ogni utente. @alessandro1970 ho già inserito nel mio file la tua richiesta, non ci sono problemi a mio avviso. @ SirMatt Grazie mille per i complimenti. :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 12 Aprile, 2011 Condividi #479 Inviato 12 Aprile, 2011 @alessandro1970 ho già inserito nel mio file la tua richiesta, non ci sono problemi a mio avviso. Ri -Grazie mille. ti meriti un bel pollice verde :D Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 12 Aprile, 2011 Autore Condividi #480 Inviato 12 Aprile, 2011 (modificato) Domani (mercoledì 13) riuscirò a collegarmi solo verso sera, volevo quindi avvisare il :director: Gruppo Roma che la vostra raccomandata è stata spedita questa mattina e prevedo che nella mattinata di domani sia al centro smistamento di Roma. Il numero della raccomandata è cambiato, il nuovo numero da tracciare è 140088143726. Spero di avervi fatto cosa gradita :D Con quest'ultima spedizione il primo step di spedizioni è terminato, ho fatto qualche errorino ma nulla di rilevante, più di un utente mi ha pagato più del dovuto e naturalmente ho più che apprezzato il gesto. A coloro che ancora stanno aspettando l'arrivo della busta auguro che le vostre amate monetine vi arrivino al più presto, in particolar modo le spedizioni in prioritaria. Al momento GRAZIE A TUTTI Modificato 12 Aprile, 2011 da skaterghost Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
andrea7200it Inviato 13 Aprile, 2011 Condividi #481 Inviato 13 Aprile, 2011 @andrea7200it Ok vedo quello che si può fare, il problema stà solo che le ho già imballate tutte e sono già divise per ogni utente. @alessandro1970 ho già inserito nel mio file la tua richiesta, non ci sono problemi a mio avviso. @ SirMatt Grazie mille per i complimenti. :) Ciao Skaterghost, il tutto nei limiti del possibile. Se ti crea problemi lascia tutto così come era ;) . Di nuovo grazie per l'impegno. Andrea Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
chellow Inviato 14 Aprile, 2011 Condividi #482 Inviato 14 Aprile, 2011 Ciao Skater, oggi ho ricevuto il pacchetto, il bonifico è già partito (come da MP) e a nome di tutto il gruppo Roma ti ringrazio per l'ottimo lavoro che hai fatto! La tua organizzazione è incredibile! Solo per essere sicuro... per noi la razzia si è conclusa giusto? Non dobbiamo aspettare la belga no? Lo chiedo per evitare di comprarne due o tre! Grazie ancora :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 14 Aprile, 2011 Autore Condividi #483 Inviato 14 Aprile, 2011 Ringrazio tutto il Gruppo Roma per aver partecipato alla mia razzia. Grazie anche per aver arrotondato la cifra, se ne va un'altra birretta :beerchug: alla vostra salute :D Per voi la razzia termina qui. @giugiu45 Ho visualizzato il tuo bonifico, ma il tuo messaggio su lamoneta non è mai arrivato, grazie di tutto. Ora mi dovrò occupare dei "Rimandati a Maggio" :D :D State tutti in campana non sia detto mai che non mi venga voglia di farvi una qualche sorpresa. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
chellow Inviato 14 Aprile, 2011 Condividi #484 Inviato 14 Aprile, 2011 :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 14 Aprile, 2011 Condividi #485 Inviato 14 Aprile, 2011 Mi piacciono le sorprese skater :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 14 Aprile, 2011 Condividi #486 Inviato 14 Aprile, 2011 State tutti in campana non sia detto mai che non mi venga voglia di farvi una qualche sorpresa. Figurati, pensavo giusto di smettere di leggerla questa discussione...:D :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
skaterghost Inviato 14 Aprile, 2011 Autore Condividi #487 Inviato 14 Aprile, 2011 Un breve riepilogo Diabolik73 mi ha confermato l'avvenuto ricevimento Cudumar mi ha confermato l'avvenuto ricevimento b27 mi ha confermato l'avvenuto ricevimento Camarguebull2009 mi ha confermato l'avvenuto ricevimento Alelollo mi ha confermato l'avvenuto ricevimento farghitto mi ha confermato l'avvenuto ricevimento fulmine mi ha confermato l'avvenuto ricevimento mirko8710 + vv64 mi ha confermato l'avvenuto ricevimento rorone mi ha confermato l'avvenuto ricevimento nerone69 mi ha confermato l'avvenuto ricevimento brindellone mi ha confermato l'avvenuto ricevimento valentino73 mi ha confermato l'avvenuto ricevimento Alessandro1970 mi ha confermato l'avvenuto ricevimento Sirmatt mi ha confermato l'avvenuto ricevimento Gruppo Roma mi ha confermato l'avvenuto ricevimento mn0082 in prioritaria mi ha confermato l'avvenuto ricevimento Mancano ancora la conferma di ricezione di sarasofia (ritirata il 13/4) fulvione (ritirata il 14/4) frap87 (ritirata il 13/04) Desert_Twister in prioritaria 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aqua Inviato 15 Aprile, 2011 Supporter Condividi #488 Inviato 15 Aprile, 2011 Come sempre un GRAZIE DI CUORE a Roberto per la disponibilità e la cura profuse in questa operazione :D ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sarasofia Inviato 15 Aprile, 2011 Condividi #489 Inviato 15 Aprile, 2011 Un breve riepilogo Diabolik73 mi ha confermato l'avvenuto ricevimento Cudumar mi ha confermato l'avvenuto ricevimento b27 mi ha confermato l'avvenuto ricevimento Camarguebull2009 mi ha confermato l'avvenuto ricevimento Alelollo mi ha confermato l'avvenuto ricevimento farghitto mi ha confermato l'avvenuto ricevimento fulmine mi ha confermato l'avvenuto ricevimento mirko8710 + vv64 mi ha confermato l'avvenuto ricevimento rorone mi ha confermato l'avvenuto ricevimento nerone69 mi ha confermato l'avvenuto ricevimento brindellone mi ha confermato l'avvenuto ricevimento valentino73 mi ha confermato l'avvenuto ricevimento Alessandro1970 mi ha confermato l'avvenuto ricevimento Sirmatt mi ha confermato l'avvenuto ricevimento Gruppo Roma mi ha confermato l'avvenuto ricevimento mn0082 in prioritaria mi ha confermato l'avvenuto ricevimento Mancano ancora la conferma di ricezione di sarasofia (ritirata il 13/4) fulvione (ritirata il 14/4) frap87 (ritirata il 13/04) Desert_Twister in prioritaria scusa roberto ma ho avuto dei problemi ti confermo di aver ricevuto le monete ottimo imballo,come sempre del resto grazie mille ora vedremo cosa hai in serbo per noi :D :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Frap87 Inviato 15 Aprile, 2011 Condividi #490 Inviato 15 Aprile, 2011 Ciao! Scusa se non l'ho detto prima ma le monete sono arrivate il 13. Tutto perfetto! Grazie ancora. Alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 15 Aprile, 2011 Condividi #491 Inviato 15 Aprile, 2011 Come sempre un GRAZIE DI CUORE a Roberto per la disponibilità e la cura profuse in questa operazione :D ;) mi associo ai ringraziamenti di aqua e chellow.... anche stavolta la cura nei minimi dettagli e' stata impeccabile :D grazie Rob ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 16 Aprile, 2011 Condividi #492 Inviato 16 Aprile, 2011 Mi accodo ai ringraziamenti. Grazie Rob di tutto. Monete bellissime e confezione antiladro perfetta. :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
giugiu45 Inviato 16 Aprile, 2011 Condividi #493 Inviato 16 Aprile, 2011 Come sempre un GRAZIE DI CUORE a Roberto per la disponibilità e la cura profuse in questa operazione :D ;) mi associo ai ringraziamenti di aqua e chellow.... anche stavolta la cura nei minimi dettagli e' stata impeccabile :D grazie Rob ;) Anche io ti ringrazio Skater per la razzia portata a termine e certamente non perderò la prossima :D francesca Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 16 Aprile, 2011 Autore Condividi #494 Inviato 16 Aprile, 2011 Come sempre un GRAZIE DI CUORE a Roberto per la disponibilità e la cura profuse in questa operazione :D ;) mi associo ai ringraziamenti di aqua e chellow.... anche stavolta la cura nei minimi dettagli e' stata impeccabile :D grazie Rob ;) Anche io ti ringrazio Skater per la razzia portata a termine e certamente non perderò la prossima :D francesca :friends: Grazie mille a tutti :friends: 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Desert_Twister Inviato 17 Aprile, 2011 Condividi #495 Inviato 17 Aprile, 2011 Skater! Anche a me arrivate! Come al solito confezione perfetta! Grazie per quello che fai per tutto il forum :)) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 18 Aprile, 2011 Autore Condividi #496 Inviato 18 Aprile, 2011 (modificato) Riepilogo Diabolik73 mi ha confermato l'avvenuto ricevimento Cudumar mi ha confermato l'avvenuto ricevimento b27 mi ha confermato l'avvenuto ricevimento Camarguebull2009 mi ha confermato l'avvenuto ricevimento Alelollo mi ha confermato l'avvenuto ricevimento farghitto mi ha confermato l'avvenuto ricevimento fulmine mi ha confermato l'avvenuto ricevimento mirko8710 + vv64 mi ha confermato l'avvenuto ricevimento rorone mi ha confermato l'avvenuto ricevimento nerone69 mi ha confermato l'avvenuto ricevimento brindellone mi ha confermato l'avvenuto ricevimento valentino73 mi ha confermato l'avvenuto ricevimento Alessandro1970 mi ha confermato l'avvenuto ricevimento Sirmatt mi ha confermato l'avvenuto ricevimento Gruppo Roma mi ha confermato l'avvenuto ricevimento frap87 mi ha confermato l'avvenuto ricevimento sarasofia mi ha confermato l'avvenuto ricevimento mn0082 in prioritaria mi ha confermato l'avvenuto ricevimento Desert_Twister in prioritaria mi ha confermato l'avvenuto ricevimento Mancano ancora la conferma di ricezione di fulvione (ritirata il 14/4) Confermo la ricezione del bonifico del Gruppo Roma Modificato 18 Aprile, 2011 da skaterghost Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
chellow Inviato 18 Aprile, 2011 Condividi #497 Inviato 18 Aprile, 2011 Ottimo :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
farfallozzo Inviato 18 Aprile, 2011 Condividi #498 Inviato 18 Aprile, 2011 anche se non ho ancora ritirato le monete da roberto grazie grazie GRAZIE in anticipo!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fulvione Inviato 19 Aprile, 2011 Condividi #499 Inviato 19 Aprile, 2011 ciao monete perfette scusa il ritardonella risposta sono spesso via per lavoro..... grazie come sempre fulvio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rorone Inviato 21 Aprile, 2011 Condividi #500 Inviato 21 Aprile, 2011 Allora missione compiuta!! Grande Skater, ancora un enorme ringraziamento per chi ha concluso la prima parte della razzia :o Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori