giangi_75it Inviato 8 Aprile, 2011 Condividi #451 Inviato 8 Aprile, 2011 Stamattina ritirato a mano le monete. Ne approfitto per ringraziare Roberto per il lavoro svolto e per la sua cortesia. Gianluca Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 8 Aprile, 2011 Autore Condividi #452 Inviato 8 Aprile, 2011 Sono io a dovervi ringraziare entrambi. :P Se poi ne avete voglia cliccate il pollicione in basso a destra :D :D 4 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 8 Aprile, 2011 Condividi #453 Inviato 8 Aprile, 2011 Ciao Roberto, oggi nella buca delle lettere ho trovato l'avviso di giacenza ... lunedì andrò a prendere il pacchetto :D Appeno lo sconfeziono riposto per i ringraziamenti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fulmine Inviato 8 Aprile, 2011 Condividi #454 Inviato 8 Aprile, 2011 Ciao Roberto, monetuzze arrivate , tutto perfetto, grazie mille :D Ciaoooo Grazie a te, hai già controllato A/B, se non lo hai fatto non credo ci siano errori, ormai sono esperto anche in quello. :D Alla prossima quindi. Si, in effetti non ho ancora controllato ma ormai ho piena fiducia :D Ciao e grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 9 Aprile, 2011 Condividi #455 Inviato 9 Aprile, 2011 A questi due utenti poco affidabili :beerchug: :D :beerchug: :D :beerchug: ho provveduto ad inviare le monete anche senza aver ricevuto il pagamento. mirko8710 139509021220 rorone 139819801051 Sei malvagio!!! Non si fanno queste cose!!! Ora mi sento in colpa. Scusami ma sono stato a dir poco indaffarato, gli ultimi due giorni sono andato in Germania per la macchina nuova e prima tanto tanto studio! Pago immediatamente! Scusami ancora Rob e GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE TANTE!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
skaterghost Inviato 10 Aprile, 2011 Autore Condividi #456 Inviato 10 Aprile, 2011 (modificato) Un breve riepilogo della settimana appena trascorsa. Ho inviato queste raccomandate: Diabolik73 mi ha confermato l'avvenuto ricevimento Cudumar mi ha confermato l'avvenuto ricevimento b27 mi ha confermato l'avvenuto ricevimento Camarguebull2009 mi ha confermato l'avvenuto ricevimento Alelollo mi ha confermato l'avvenuto ricevimento farghitto mi ha confermato l'avvenuto ricevimento fulmine mi ha confermato l'avvenuto ricevimento sarasofia fulvione mirko8710 + vv64 rorone nerone69 brindellone valentino73 Alessandro1970 Sirmatt mn0082 in prioritaria Rimango da spedire: Gruppo Roma frap87 Desert_Twister in prioritaria quest'ultimi appena ho la conferma del pagamento effettuerò la spedizione. Modificato 10 Aprile, 2011 da skaterghost Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Desert_Twister Inviato 10 Aprile, 2011 Condividi #457 Inviato 10 Aprile, 2011 Ciao Skater, scusa il ritardo non avevo più controllato la mail. Domani saldo! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
chellow Inviato 10 Aprile, 2011 Condividi #458 Inviato 10 Aprile, 2011 Ciao Skater, noi del gruppo Roma ci stiamo organizzando per un pagamento unico. In settimana dovrebbero portarmi i soldi e ti faccio un bonifico. Grazie per la pazienza! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 10 Aprile, 2011 Autore Condividi #459 Inviato 10 Aprile, 2011 Non vi preoccupate non ho nessuna fretta per i pagamenti. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
chellow Inviato 10 Aprile, 2011 Condividi #460 Inviato 10 Aprile, 2011 :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 10 Aprile, 2011 Condividi #461 Inviato 10 Aprile, 2011 (modificato) Ciao skater, per caso a maggio, darai qualche moneta del Belgio a qualche utente siciliano? Se così fosse non mi dispiacerebbe che gli inviassi anche quella che avevo prenotato io ... Penserò poi io a recuperarla mettendomi d'accordo con l'utente ... giro tutta la Sicilia per lavoro quindi non mi verrebbe difficile. Ciao Modificato 10 Aprile, 2011 da alessandro1970 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 11 Aprile, 2011 Autore Condividi #462 Inviato 11 Aprile, 2011 Ciao skater, per caso a maggio, darai qualche moneta del Belgio a qualche utente siciliano? Se così fosse non mi dispiacerebbe che gli inviassi anche quella che avevo prenotato io ... Penserò poi io a recuperarla mettendomi d'accordo con l'utente ... giro tutta la Sicilia per lavoro quindi non mi verrebbe difficile. Ciao Darò un'occhiata e ti saprò dire. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rorone Inviato 11 Aprile, 2011 Condividi #463 Inviato 11 Aprile, 2011 Ricevuto tutto questa mattina. Complimenti per l'imballaggio. Un tuo brevetto? A prova di qualsiasi manomissione! Le monete sono meravigliose e sono già nel loro album. E anche il libro è notevole. Sono moooolto felice e per questo non posso che ringraziare skaterghost :beerchug: Spero che arrivi al più presto anche il mio bonifico! :lollarge: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
brindellone Inviato 11 Aprile, 2011 Condividi #464 Inviato 11 Aprile, 2011 (modificato) Le monete sono arrivate stamane e tutto, come sempre, è perfetto (in questa occasione anche con un'interessante affrancatura!) Grazie di cuore :lol: Modificato 11 Aprile, 2011 da brindellone Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Frap87 Inviato 11 Aprile, 2011 Condividi #465 Inviato 11 Aprile, 2011 Ciao, ieri sera ho effettuato il bonifico, fammi sapere quando la spedisci... ;) Grazie ancora di tutto! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 11 Aprile, 2011 Condividi #466 Inviato 11 Aprile, 2011 Un pacco bomba???? No nonna è skaterghost che mi ha inviato le monete...:lol: :lol: Grazie mille!! Sei stato superbo per l'ennesima volta e ti ringrazio con un bel pollicione verde. Monete bellissime! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Desert_Twister Inviato 11 Aprile, 2011 Condividi #467 Inviato 11 Aprile, 2011 Grazie Skater! Ho letto ora la mail! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 11 Aprile, 2011 Condividi #468 Inviato 11 Aprile, 2011 Arrivate oggi le monete, pacco perfetto. Grazie Skate come sempre impeccabile. :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Valentino73 Inviato 11 Aprile, 2011 Condividi #469 Inviato 11 Aprile, 2011 ciao skater oggi a mezzogiorno sono arrivate le monete, devo ancora finire di scartarle.........:D:D scherzi a parte devo dire che l'imballo e super.... anche le monete sono bellissime Tante tante tante grazie e complimenti per tutto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 11 Aprile, 2011 Autore Condividi #470 Inviato 11 Aprile, 2011 (modificato) Oggi giornata di arrivi a quanto vedo :D :D Devo dire che ho trovato questo tipo di imballo dopo molteplici tentativi che poco mi soddisfavano, avrei anche voluto aggiungere un bel nastro biadesivo rinforzato in modo che al momento dell'estrazione dell'involucro interno si strappasse automaticamente la busta oo) oo) oo) oo) ma poi ho desistito. Sono contento che le monete vi siano piaciute, così la prossima razzia (2012) avrò già i miei clienti fissi :D :D :D :D Nuovo aggiornamento Diabolik73 mi ha confermato l'avvenuto ricevimento Cudumar mi ha confermato l'avvenuto ricevimento b27 mi ha confermato l'avvenuto ricevimento Camarguebull2009 mi ha confermato l'avvenuto ricevimento Alelollo mi ha confermato l'avvenuto ricevimento farghitto mi ha confermato l'avvenuto ricevimento fulmine mi ha confermato l'avvenuto ricevimento mirko8710 + vv64 mi ha confermato l'avvenuto ricevimento rorone mi ha confermato l'avvenuto ricevimento nerone69 mi ha confermato l'avvenuto ricevimento brindellone mi ha confermato l'avvenuto ricevimento valentino73 mi ha confermato l'avvenuto ricevimento sarasofia fulvione Alessandro1970 Sirmatt mn0082 in prioritaria Desert_Twister in prioritaria Rimango da spedire: Gruppo Roma frap87 quest'ultimi appena ho la conferma del pagamento effettuerò la spedizione. Modificato 11 Aprile, 2011 da skaterghost Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giugiu45 Inviato 12 Aprile, 2011 Condividi #471 Inviato 12 Aprile, 2011 Ciao Skater, ti ho inviato un mp. Grazie infinitamente per tutto. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 12 Aprile, 2011 Autore Condividi #472 Inviato 12 Aprile, 2011 Ho ricevuto il pagamento di rorone, ti ringrazio per i soldi che hai messo in più, ma non dovevi, continuo a dire che "Faccio tanto per farvi risparmiare 20/30 centesimi e mi mettete dei soldi in più" andrò a farmi una birretta alla tua salute così acciaccata ultimamente. @ Frap87 Ho visualizzato il tuo pagamento e quindi spedisco in mattinata. @ giugiu45 ho visto il tuo messaggio su outlook express ma non mi viene notificato sul sito de lamoneta.it. e quindi non riesco a risponderti. Ti ringrazio molto per le belle parole :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rorone Inviato 12 Aprile, 2011 Condividi #473 Inviato 12 Aprile, 2011 Ho ricevuto il pagamento di rorone, ti ringrazio per i soldi che hai messo in più, ma non dovevi, continuo a dire che "Faccio tanto per farvi risparmiare 20/30 centesimi e mi mettete dei soldi in più" andrò a farmi una birretta alla tua salute così acciaccata ultimamente. .... Capisco che tu faccia il massimo possibile per ottenere 20/30 centesimi di sconto dal commerciante. Ma non sono solo quei 20/30 centesimi... c'è molto altro! Viste le temperature nella bassa, la birretta ci sta tutta! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
andrea7200it Inviato 12 Aprile, 2011 Condividi #474 Inviato 12 Aprile, 2011 Ciao Skaterghost, avendo ricevuto da un amico la 2 Euro tedesca CC 2001 zecca "F" chiedevo se era possibile sostituirla con un'altra zecca. Se è un problema non fa niente, la terrò doppia tranquillamente. ;) A presto con le prossime news... Mi rincuorerebbe se faresti un riassunto dei rimandati a Maggio visto che ho perso qualche puntata a causa degli impegni di lavoro.:lol: Grazie Andrea Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
SirMatt Inviato 12 Aprile, 2011 Condividi #475 Inviato 12 Aprile, 2011 Pacco arrivato ieri mattina, finito di scartare questa sera!! :lol: :lol: A parte gli scherzi, tutto perfetto skater, grazie mille!! Quando passi per Roma birra pagata! ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori