Vai al contenuto
IGNORED

Razzia 2 euro comm. Germania

Risposte migliori

Se per te non è un problema logistico per me va bene aspettare tranquillamente fino a maggio

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Attendo la risposta degli utenti nell'elenco qui sotto, diamo anche un tempo di risposta per meglio organizzarsi, penso che una settimana sia sufficiente per avere le risposte da parte di tutti.

afornaini

USTER_RANGERS

andrea7200it

agos1977

alberto-89

squirry

saldi-saldi

plinio82

Ciccio 86

Gaf

Spedizione congiunta

fiber

peppinopriscosuperstar

topgun2372

seforaftg

Alexthedoctor

magicoin

sagida

democopy

SOLO questi utenti devono dire se intendono procedere con la razzia fino a maggio, tutti gli altri dovranno attendere mie istruzioni per il pagamento per una successiva spedizione, la moneta belga e olandese non sarà disponibile.

In verde gli utenti che già mi hanno confermato il proseguimento.

Ringrazio tutti per la fiducia ma sono veramente tante le monete che in questo momento ho in casa, considerate anche che per le monete tedesche ho già messo fuori i soldi a febbraio.

Ciao Skater,

Fiber ed io confermiamo la spedizione congiunta a fine maggio; speriamo che, nel frattempo, tu riesca a recuperarmi la moneta olandese che ti ho richiesto.

Grazie ancora di tutto!

Modificato da peppinopriscosuperstar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Skater,

Fiber ed io confermiamo la spedizione congiunta a fine maggio; speriamo che, nel frattempo, tu riesca a recuperarmi la moneta olandese che ti ho richiesto.

Grazie ancora di tutto!

Ma vedi io la moneta ho la possibilità di acquistarla, quasi tutti i giorni, ad esempio anche oggi mi è stata fatta un'offerta di 5.25 a pezzo, ieri un commerciante olandese 4.65 ma se nessuno dice nulla sono io che ritengo il prezzo inadeguato oppure no.

Camarguebull2009 mi ha chiesto un mese fà di mettergli da parte la moneta al prezzo del momento e lui ha avuto la moneta ad un prezzo molto competitivo, secondo la valutazione di oggi.

La sicurezza che ho in questo momento è che i commercianti italiani e olandesi non hanno grossi quantitativi di monete di questo tipo gioco forza il prezzo è alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato uno dei primi a dire di aspettare, in questo momento sono in piena crisi mistica :D ma ho deciso che acquisterò la moneta olandese insieme a quella finlandese, settembre/ottobre, non cederò ad alcuna tentazione, forse :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Mi spiace, ma io mi son perso. :bash:

Non piangere, ti accompagnerò mano nella mano :spiteful: :spiteful: e ti dirò tutto quello che vuoi sapere. :P

Ho diviso in due gruppi la razzia

1° GRUPPO

Comprende tutti coloro che hanno 5 monete tedesche, le monete slovene e la moneta spagnola

2° GRUPPO

Tutti coloro che hanno solo 1 moneta, max 2 monete tedesche, una moneta spagnola e una moneta slovena.

Il 1° GRUPPO dovrà fermarsi e NON aspettare più la moneta belga.

Il 2° GRUPPO potrà aspettare fino a maggio solo se lo vorrà per poter avere la moneta belga e forse anche la moneta olandese.

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato uno dei primi a dire di aspettare, in questo momento sono in piena crisi mistica :D ma ho deciso che acquisterò la moneta olandese insieme a quella finlandese, settembre/ottobre, non cederò ad alcuna tentazione, forse :D :D :D

Non cedere!!! :nono:

Penso che seguirò il tuo stesso metodo.

Intanto mi sto muovendo anche io per le olandesi, staremo a vedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi spiace, ma io mi son perso. :bash:

Non piangere, ti accompagnerò mano nella mano :spiteful: :spiteful: e ti dirò tutto quello che vuoi sapere. :P

Ho diviso in due gruppi la razzia

1° GRUPPO

Comprende tutti coloro che hanno 5 monete tedesche, le monete slovene e la moneta spagnola

2° GRUPPO

Tutti coloro che hanno solo 1 moneta, max 2 monete tedesche, una moneta spagnola e una moneta slovena.

Il 1° GRUPPO dovrà fermarsi e NON aspettare più la moneta belga.

Il 2° GRUPPO potrà aspettare fino a maggio solo se lo vorrà per poter avere la moneta belga e forse anche la moneta olandese.

Perfetto ora tutto mi è chiaro, tu mi hai mostrato la luce :happyspoonboy:

Ora ti seguirò ovunque :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rendo conto che la razzia si è incasinata un pochetto, se poi aggiungiamo il fatto che ho i minuti contati per stare sul forum causa problemi vari di lavoro e gestione familiare la confusione piano piano aumenta.

Per quanto riguarda i pagamenti, dovrei cominciare a inviare qualcosa già da lunedì pomeriggio, non potrò mandarli a tutti perchè ho la moglie a casa in ferie e sicuramente sarò di corvè :D giovedì 7 venerdì 8 sabato 9 e domenica 10 sarò in vacanza pure io, quindi credo che il grosso dei pagamenti e delle spedizioni avverranno nella settimana successiva al 10 aprile.

Chi paga avrà le monete senza aspettare nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

aspetto news per il pagamento.

Se dovessi ripensarci anche io potrei pagarti tutto tranne la belga ora e poi "saldare" la belga a maggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao skater, scusa ma mi sono perso. Al gruppo Roma dove sono presente anche io hai già spedito???

No!!!......... ancora non sono nemmeno riuscito a fare il totale dei costi. :)

afornaini

USTER_RANGERS

andrea7200it

agos1977

alberto-89

squirry

Gaf

Ciccio 86

plinio82

saldi-saldi

Spedizione congiunta

fiber

peppinopriscosuperstar

topgun2372

seforaftg

Alexthedoctor

magicoin

sagida

democopy

Ripropongo la lista degli utenti rimandati a maggio, in verde coloro che accettano di aspettare.

Qualcuno dell'altra lista vedo che insiste nel rimanere fino a maggio previo pagamento delle monete in mio possesso, attendo quindi di completare la lista.

Mancano ancora saldi-saldi e plinio82 se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho fretta e vorrei aspettare maggio...

appena mi fai sapere il totale ti mando il pagamento.

Ancora grazie per tutto il tempo che ci stai dedicando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Skate visto che non è possibile aspettare fino a maggio è possibile avere la moneta belga con pagamento quando vuoi tu? altrimenti senza un'altra razzia sarebbe un problema acquistarla in giro. :(

Modificato da nerone69
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Inviato (modificato)

Scusa Skate visto che non è possibile aspettare fino a maggio è possibile avere la moneta belga con pagamento quando vuoi tu? altrimenti senza un'altra razzia sarebbe un problema acquistarla in giro. :(

La moneta belga spero che sia il contrario della moneta olandese, di facile reperibilità, se quando viene emessa ti servisse mi mandi un MP o una mail che poi ci si organizza per il meglio.

Una moneta non si rifiuta a nessuno :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La moneta belga spero che sia il contrario della moneta olandese, di facile reperibilità, se quando viene emessa ti servisse mi mandi un MP o una mail che poi ci si organizza per il meglio.

Una moneta non si rifiuta a nessuno :D :D :D :D

OK allora per me non c'è nessun problema decidi tu e ti faccio il pagamento. Il problema era solo che non frequentando fiere numismatiche mi trovo costretto a prendere monete nei mercatini con prezzi molto ma molto superiori al loro effettivo valore.

Grazie di tutto. ;)

Modificato da nerone69
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao skater, scusa ma mi sono perso. Al gruppo Roma dove sono presente anche io hai già spedito???

No!!!......... ancora non sono nemmeno riuscito a fare il totale dei costi. :)

afornaini

USTER_RANGERS

andrea7200it

agos1977

alberto-89

squirry

Gaf

Ciccio 86

plinio82

saldi-saldi

Spedizione congiunta

fiber

peppinopriscosuperstar

topgun2372

seforaftg

Alexthedoctor

magicoin

sagida

democopy

Ripropongo la lista degli utenti rimandati a maggio, in verde coloro che accettano di aspettare.

Qualcuno dell'altra lista vedo che insiste nel rimanere fino a maggio previo pagamento delle monete in mio possesso, attendo quindi di completare la lista.

Mancano ancora saldi-saldi e plinio82 se non sbaglio

Ok perfetto. Attendo fiducioso!!

PS: Se non è un problema io mi tiro fuori per la spedizione congiunta a causa dell'impossibilità di reperire le monete dopo visti gli impegni di lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

PAGAMENTO RICEVUTO

SPEDIZIONE AVVENUTA

Diabolik73

1 NIOBIO 2011

Raccomandata N°139675890953

camarguebull2009 raccomandata 139605789326

1 x 5 Germania

1 zecca Germania" A"

1 Slovenia

1 Spagna

1 Olanda

1 NIOBIO 2011

cudumar raccomandata 139605789337

1 NIOBIO 2011

5 euro Finlandia 2011

alelollo raccomandata 143519879704

1 x 5 Germania

1 Slovenia

1 Spagna

1 NIOBIO 2011

alessandro1970 raccomandata 139819800994

1 x 5 Germania

1 Slovenia

1 Spagna

5 euro Finlandia 2011

FulmineTIPO A & B Raccomandata N°140088143783

2 x 5 Germania

2 Slovenia

2 Spagna

farghitto raccomandata 139819800983

1 x 5 Germania

1 Slovenia

1 Spagna

1 Slovacchia

brindellone raccomandata 139819800938

1 x 5 Germania

1 Belgio

1 Slovenia

1 Spagna

nerone69 raccomandata 139819801028

1 x 5 Germania

1 Belgio

1 Slovenia

1 Spagna

1 SLK

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento ho terminato l'invio delle richieste a tutti i partecipanti :wacko:

Dubito che domani riuscirò ad effettuare delle spedizioni, staremo a vedere.

Al momento ho confermato l'avvenuto pagamento a tutti coloro che lo hanno effettuato e sono riuscito a spedire tutto quello che mi è stato pagato.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento ho terminato l'invio delle richieste a tutti i partecipanti :wacko:

Dubito che domani riuscirò ad effettuare delle spedizioni, staremo a vedere.

Al momento ho confermato l'avvenuto pagamento a tutti coloro che lo hanno effettuato e sono riuscito a spedire tutto quello che mi è stato pagato.

WOW superveloce, grazie ancora, attendo il loro arrivo allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.