Vai al contenuto
IGNORED

Razzia 2 euro comm. Germania

Risposte migliori

A me va bene anche Maggio, non mi sembra il caso di fare due spedizioni. poi se nel frattempo trovi anche la moneta Olandese ad un prezzo che ritieni opportuno......considerami per una moneta. ;)

Non si faranno 2 spedizioni, solo chi aspetterà fino a maggio avrà la moneta belga.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao skater! anch io aspetto fino a maggio per la moneta belga!!

grazie!

Mi spiace ma ho deciso che arrivare a maggio con tutte le monete in casa per me è troppo impegnativo, quindi chi ha le 5 monete tedesche, la moneta slovena e la moneta spagnola deve fermarsi qui.(questo è il tuo caso)

Gli utenti che hanno ordinato solo le monete spagnole slovene e belghe possono aspettare fino a maggio per un maggior risparmio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che avere parecchio materiale in casa non sia il massimo quindi per me va bene anche rinunciare al Belgio e prendere quelle che hai a disposizione. Facci sapere da quando iniziare i pagamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao skater!,

va bene come hai deciso, aspetto news per il pagamento.

Grazie per quest'altre monetine che potrò inserire nella mia collezione :) .

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso della discussione mi sono perso la possibilità di avere i 2 euro della Slovacchia: se fosse ancora possibile li aggiungerei volentieri (una moneta). La stessa cosa vale, se saranno disponibili, per i due euro finlandesi ed i due euro olandesi.

Grazie ancora di tutto.

Valerio

Valerio, ti informo che tu sei nella mia razzia Olanda e Slovacchia ed hai 1 moneta per nazione. la tua moneta slovacca e' a casa mia :D e spediro' il tutto insieme alle monete di Mirko, come mi e' stato richiesto a suo tempo. Ora dobbiamo solo attendere un prezzo decente per la moneta olandese!!!!! ti consiglio di dare un'occhiata alla lista di utenti partecipanti alla mia razzia ;)

Grazie Rob , ti comunico che il gruppo romano ha scelto la raccomandata come metodo di spedizione :) ...grazie ancora

Vi ricordo che il peso del vostro plico al momento si aggira attorno ai 900 gr.

La mia idea era quella di una spedizione rapida tipo pacco celere, ma vedo di riuscire a fare una bella busta con tutte le monete e il libro all'interno oo)

Rob, solo una piccola precisazione.....se il libro era per me, ti ricordo che l'ho gia' avuto da Paleologo!!!!! devo solo pagartelo :D

Rimaniamo in attesa di una tua comunicazione per il pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rob, solo una piccola precisazione.....se il libro era per me, ti ricordo che l'ho gia' avuto da Paleologo!!!!! devo solo pagartelo :D

Rimaniamo in attesa di una tua comunicazione per il pagamento.

Ho fatto solo un pò di confusione, dopo un pò di standby della razzia può succedere

Lascio la dicitura LIBRO NIS come riferimento del pagamento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a te non crea disturbo, aspetterei Maggio per la moneta Belga. Ti ringrazio.

Quando vuoi, contattami per il pagamento: non ho visto come ti organizzi per il pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto, essendo io tra i "Rimandati" ti confermo che attenderei Maggio per la moneta Belga.

Rimango in attesa anche per quella olandese qualora fosse conveniente.

Grazie per tutto l'impegno profuso in questa "lunga" razzia.

Ciao Vittorio

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Valerio, ti informo che tu sei nella mia razzia Olanda e Slovacchia ed hai 1 moneta per nazione....

In effetti con queste razzie che si prolungano nel tempo sto perdendo un poco il filo. Grazie otrebor per avermi ricordato la cosa.

Confermo comunque, per quanto mi riguarda, quanto scritto nel post n. 363 da skaterghost, che ringrazio ancora per tutto il lavoro svolto. Appena ho gli estremi del conto ed il totale con le spese di spedizione (per semplificare le cose pagherei io l'importo complessivo della spedizione congiunta con Mirko) effettuo il bonifico.

Un saluto a tutti,

Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti con queste razzie che si prolungano nel tempo sto perdendo un poco il filo. Grazie otrebor per avermi ricordato la cosa.

Confermo comunque, per quanto mi riguarda, quanto scritto nel post n. 363 da skaterghost, che ringrazio ancora per tutto il lavoro svolto. Appena ho gli estremi del conto ed il totale con le spese di spedizione (per semplificare le cose pagherei io l'importo complessivo della spedizione congiunta con Mirko) effettuo il bonifico.

Un saluto a tutti,

Valerio

di nulla ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo la risposta degli utenti nell'elenco qui sotto, diamo anche un tempo di risposta per meglio organizzarsi, penso che una settimana sia sufficiente per avere le risposte da parte di tutti.

afornaini

USTER_RANGERS

andrea7200it

agos1977

alberto-89

squirry

saldi-saldi

plinio82

Ciccio 86

Gaf

Spedizione congiunta

fiber

peppinopriscosuperstar

topgun2372

seforaftg

Alexthedoctor

magicoin

sagida

democopy

SOLO questi utenti devono dire se intendono procedere con la razzia fino a maggio, tutti gli altri dovranno attendere mie istruzioni per il pagamento per una successiva spedizione, la moneta belga e olandese non sarà disponibile.

In verde gli utenti che già mi hanno confermato il proseguimento.

Ringrazio tutti per la fiducia ma sono veramente tante le monete che in questo momento ho in casa, considerate anche che per le monete tedesche ho già messo fuori i soldi a febbraio.

Link al commento
Condividi su altri siti

SOLO questi utenti devono dire se intendono procedere con la razzia fino a maggio, tutti gli altri dovranno attendere mie istruzioni per il pagamento per una successiva spedizione, la moneta belga e olandese non sarà disponibile.

In verde gli utenti che già mi hanno confermato il proseguimento.

Ringrazio tutti per la fiducia ma sono veramente tante le monete che in questo momento ho in casa, considerate anche che per le monete tedesche ho già messo fuori i soldi a febbraio.

Io sono tra quelli che attende maggio, ma non vorrei attendere maggio per quello che tu hai già pagato!

A me non costa nulla, sia economicamente che come tempo, effettuare due bonifici. Uno subito per saldare quanto già prenotato e in tuo possesso o quasi; un secondo bonifico per saldare a maggio. Quindi, quando hai tempo, puoi tranquillamente fornire i costi raggiunti finora. Non mi sembra giusto che tu continui ad anticipare.

Almeno io la penso in questa maniera ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Valerio per la tua disponibilità!

Ovviamente mi va più che bene terminare qua la razzia, visto che secondo me, hai fatto anche TROPPO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao,

mi rendo conto che anticipare troppo e poi rischiare di averli in casa è una grande responsabilità.

Non vorrei approfittare troppo, se devo saldare....

ma se posso....aspetterei maggio

Grazie

Gaf

Link al commento
Condividi su altri siti

Skater io vorrei aspettare anche la moneta del belgio, però capisco se mi dici di pagare subito... fammi sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono tra quelli che attende maggio, ma non vorrei attendere maggio per quello che tu hai già pagato!

A me non costa nulla, sia economicamente che come tempo, effettuare due bonifici. Uno subito per saldare quanto già prenotato e in tuo possesso o quasi; un secondo bonifico per saldare a maggio. Quindi, quando hai tempo, puoi tranquillamente fornire i costi raggiunti finora. Non mi sembra giusto che tu continui ad anticipare.

Almeno io la penso in questa maniera ;)

Anche io la penso come rorone e, dato che anche a me non costa niente effettuare 2 bonifici, se mi comunichi quanto devo ad oggi non ho nessunissimo problema a effettuare il pagamento; credo che tu abbia già anticipo fin troppo (non solo in termini di denaro)...è ora che anche noi facciamo la nostra parte... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:D ELENCO RIMANDATI :D

sagida raccomandata139509021253

1 Germania zecca a scelta

1 Belgio

1 Slovenia

1 Spagna

democopy raccomandata

1 Germania zecca a scelta

1 Belgio

1 Slovenia

1 Spagna

Nessun problema per noi essere rimandati a maggio.

Ci vediamo al prossimo appello allora! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me va bene anche Maggio, non mi sembra il caso di fare due spedizioni. poi se nel frattempo trovi anche la moneta Olandese ad un prezzo che ritieni opportuno......considerami per una moneta. ;)

Non si faranno 2 spedizioni, solo chi aspetterà fino a maggio avrà la moneta belga.

OK, comunque avevo gia deciso di aspettare meggio. poi come ho detto se si trova anche l'olandese ben venga. Per il pagamento non ci sono problemi posso fare tranquillamente un pagamento adesso e l'altro a maggio oppure se sai i costi anche l'intero importo. Mi dispiacerebbe rinunciare alle due monete. Comunque sei tu a decidere tutto e ogni tua decisione e ben accetta. Fammi sapere.

Grazie di tutto Skate.

Modificato da nerone69
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao skater

per il nostro gruppo (io - alexthedoctor - seforaftg - magicoin) possiamo aspettare l'emissione della moneta belga senza nessun problemaper la spedizione, mentre per il pagamento (ti ricordo che sono io il referente per me - alexthedoctor e seforaftg) dedici tu come meglio ti conviene.

Grazie mille per il grande lavoro che stai svolgendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao skate

come gia detto da rorone ..... se ci fai avere i dati per effettuare il bonifico cominciamo a pagare la roba che hai gia preso,

tanto anche a me il bonifico non costa nulla farne uno o due ......!!!!

Buona serata a tutti valentino

Link al commento
Condividi su altri siti

A me va benissimo essere tra i "Rimandati" a Maggio per la moneta Belga. :)

Come rorone, non ho problemi ad effettuare una prima tranche di bonifico per coprire quanto hai anticipato, facci sapere se può andar bene fare un anticipo e poi saldare a maggio.

Grazie per il lavoro svolto e per la pazienza di tenere tutte quelle monete parcheggiate per noi! :)

Per quanto riguarda l'Olandese, come dicevo, avevo scritto qualche tempo fa di aver avuto a un mercatino un' "offerta" a 3,2 comprandone almeno 10.. era anche un modo per sondare l'interesse dei forumisti a una razzia, ma la discussione è stata presto chiusa senza sviluppi perchè il prezzo era considerato troppo alto.:unsure: . quando ho rivisto il tizio però, mi ha detto che si era pentito di avermi fatto quell'offerta perchè nel frattempo il prezzo era salito, ma visto che ormai l'aveva fatta.. in realtà non gliel'avevo neanche confermata, ma visto come buttava ho detto "ok le prendo".. così me ne sono fatte dare 12, per 38 euro.. 2 le tengo io, 10 pensavo di tenerle per scambi (o avrei anche un contatto col "noto negoziante" che offriva 4,4 l'una :blink:...).. se dici, però, te le posso inviare per soddisfare chi le aveva richieste, naturalmente al prezzo che le ho pagate io (più spedizione raccomandata... non so se il prezzo che ne esce sia interessante), chè magari facciamo contento qualcuno del forum..

Link al commento
Condividi su altri siti

A me va benissimo essere tra i "Rimandati" a Maggio per la moneta Belga. :)

Come rorone, non ho problemi ad effettuare una prima tranche di bonifico per coprire quanto hai anticipato, facci sapere se può andar bene fare un anticipo e poi saldare a maggio.

Grazie per il lavoro svolto e per la pazienza di tenere tutte quelle monete parcheggiate per noi! :)

Per quanto riguarda l'Olandese, come dicevo, avevo scritto qualche tempo fa di aver avuto a un mercatino un' "offerta" a 3,2 comprandone almeno 10.. era anche un modo per sondare l'interesse dei forumisti a una razzia, ma la discussione è stata presto chiusa senza sviluppi perchè il prezzo era considerato troppo alto.:unsure: . quando ho rivisto il tizio però, mi ha detto che si era pentito di avermi fatto quell'offerta perchè nel frattempo il prezzo era salito, ma visto che ormai l'aveva fatta.. in realtà non gliel'avevo neanche confermata, ma visto come buttava ho detto "ok le prendo".. così me ne sono fatte dare 12, per 38 euro.. 2 le tengo io, 10 pensavo di tenerle per scambi (o avrei anche un contatto col "noto negoziante" che offriva 4,4 l'una :blink:...).. se dici, però, te le posso inviare per soddisfare chi le aveva richieste, naturalmente al prezzo che le ho pagate io (più spedizione raccomandata... non so se il prezzo che ne esce sia interessante), chè magari facciamo contento qualcuno del forum..

bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Attendo la risposta degli utenti nell'elenco qui sotto, diamo anche un tempo di risposta per meglio organizzarsi, penso che una settimana sia sufficiente per avere le risposte da parte di tutti.

afornaini

USTER_RANGERS

andrea7200it

agos1977

alberto-89

squirry

Gaf

Ciccio 86

saldi-saldi

plinio82

Spedizione congiunta

fiber

peppinopriscosuperstar

topgun2372

seforaftg

Alexthedoctor

magicoin

sagida

democopy

Ripropongo la lista degli utenti rimandati a maggio, in verde coloro che accettano di aspettare.

Qualcuno dell'altra lista vedo che insiste nel rimanere fino a maggio previo pagamento delle monete in mio possesso, attendo quindi di completare la lista appena quotata poi vi faccio sapere, spero di essere folgorato da una brillante idea questa notte :D :D

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.