Diabolik73 Inviato 13 Marzo, 2011 Condividi #301 Inviato 13 Marzo, 2011 Ciao Skater, per la moneta austriaca in argento/niobio ci sono novità ? non vedo l'ora che entri a far parte della mia collezione :P p.s. Ho ricevuto l'informativa riguardante l'emissione da parte della Zecca Austriaca (16 marzo - prezzo 51.70 + ss) e a differenza di quanto si era detto sul forum non mi sembra che siano limitazioni sulle quantità acquistabili. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 13 Marzo, 2011 Autore Condividi #302 Inviato 13 Marzo, 2011 Skater e per la moneta da 2 euro CC Olandese ci sono news??? :D La moneta olandese è ancora mooooooolto speculata non riesco ad acquistarla, al momento, ad un prezzo competitivo. :angry: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 13 Marzo, 2011 Autore Condividi #303 Inviato 13 Marzo, 2011 Ciao Skater, per la moneta austriaca in argento/niobio ci sono novità ? non vedo l'ora che entri a far parte della mia collezione :P p.s. Ho ricevuto l'informativa riguardante l'emissione da parte della Zecca Austriaca (16 marzo - prezzo 51.70 + ss) e a differenza di quanto si era detto sul forum non mi sembra che siano limitazioni sulle quantità acquistabili. Ad oggi ho in mano solo le monete tedesche, tutte le altre, niobio, 5 euro finlandese, 2 euro spagna e le altre le prenderò tutte in blocco, quando avrò le certezze del prezzo delle monete mancanti vi chiederò prima il pagamento e poi farò le mie richieste al fornitore. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alberto-89 Inviato 13 Marzo, 2011 Condividi #304 Inviato 13 Marzo, 2011 Skater e per la moneta da 2 euro CC Olandese ci sono news??? :D La moneta olandese è ancora mooooooolto speculata non riesco ad acquistarla, al momento, ad un prezzo competitivo. :angry: Ok, tienici informati se riuscirai a trovare questa moneta a buon prezzo! Perchè finora a meno di 4 euro io non ne ho viste in vendita :( Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
chellow Inviato 13 Marzo, 2011 Condividi #305 Inviato 13 Marzo, 2011 Ciao Skater, dal 15 al 22 non avrò possibilità di accedere al forum. Per il pagamento credi vada bene dopo il 22? In caso contrario sarebbbe meglio se i soldi te li inviassi subito... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 14 Marzo, 2011 Autore Condividi #306 Inviato 14 Marzo, 2011 Ciao Skater, dal 15 al 22 non avrò possibilità di accedere al forum. Per il pagamento credi vada bene dopo il 22? In caso contrario sarebbbe meglio se i soldi te li inviassi subito... Vai tranquillo ci sentiamo dopo il 22 :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 14 Marzo, 2011 Condividi #307 Inviato 14 Marzo, 2011 Ad oggi ho in mano solo le monete tedesche, tutte le altre, niobio, 5 euro finlandese, 2 euro spagna e le altre le prenderò tutte in blocco, quando avrò le certezze del prezzo delle monete mancanti vi chiederò prima il pagamento e poi farò le mie richieste al fornitore. OK, restiamo in attesa di tue indicazioni. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
chellow Inviato 14 Marzo, 2011 Condividi #308 Inviato 14 Marzo, 2011 OK! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 22 Marzo, 2011 Autore Condividi #309 Inviato 22 Marzo, 2011 Ho avuto il prezzo della moneta da 2 euro slovena, 2.40 euro cadauna, che dire, sicuramente in linea con i prezzi delle altre monete. Ora manca solo la moneta belga. :D :D :D Invito coloro che hanno l'invio comune a pensare bene al tipo di spedizione che dovrò effettuare, dato che in ballo ci sono diverse monete e quindi un discreto importo complessivo. Parlatene fra di voi e poi ditemi cosa avete deciso. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
squyrry Inviato 22 Marzo, 2011 Condividi #310 Inviato 22 Marzo, 2011 Ho avuto il prezzo della moneta da 2 euro slovena, 2.40 euro cadauna, che dire, sicuramente in linea con i prezzi delle altre monete. Ora manca solo la moneta belga. :D :D :D Invito coloro che hanno l'invio comune a pensare bene al tipo di spedizione che dovrò effettuare, dato che in ballo ci sono diverse monete e quindi un discreto importo complessivo. Parlatene fra di voi e poi ditemi cosa avete deciso. buon prezzo, non c'è che dire! :) ormai dovresti fare un riepilogo dei pezzi/prezzi perchè ci si sta perdendo con tutto quello che hai aggiunto man mano ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 22 Marzo, 2011 Autore Condividi #311 Inviato 22 Marzo, 2011 buon prezzo, non c'è che dire! :) ormai dovresti fare un riepilogo dei pezzi/prezzi perchè ci si sta perdendo con tutto quello che hai aggiunto man mano ;) E vai di riepilogo :D 2 euro comm. Germania euro 2.40 2 euro comm. Slovacchia euro 2.50 2 euro comm. Spagna euro 2.40 2 euro comm. Slovenia euro 2.40 5 euro Finlandia 2011 euro 10 25 euro Niobio 2011 euro 45 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 22 Marzo, 2011 Condividi #312 Inviato 22 Marzo, 2011 Grazie per tutto cio' e penso che per il nostro gruppo sara' confermata la raccomandata! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rorone Inviato 23 Marzo, 2011 Condividi #313 Inviato 23 Marzo, 2011 buon prezzo, non c'è che dire! :) ormai dovresti fare un riepilogo dei pezzi/prezzi perchè ci si sta perdendo con tutto quello che hai aggiunto man mano ;) E vai di riepilogo :D 2 euro comm. Germania euro 2.40 2 euro comm. Slovacchia euro 2.50 2 euro comm. Spagna euro 2.40 2 euro comm. Slovenia euro 2.40 5 euro Finlandia 2011 euro 10 25 euro Niobio 2011 euro 45 Ottimi prezzi, nessun dubbio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sarasofia Inviato 23 Marzo, 2011 Condividi #314 Inviato 23 Marzo, 2011 ottimo non ce che dire non vedo l ora di averle :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
seforaftg Inviato 23 Marzo, 2011 Condividi #315 Inviato 23 Marzo, 2011 Grazie per tutto cio' e penso che per il nostro gruppo sara' confermata la raccomandata! :) d'accordo con Alex e grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 23 Marzo, 2011 Autore Condividi #316 Inviato 23 Marzo, 2011 Grazie per tutto cio' e penso che per il nostro gruppo sara' confermata la raccomandata! :) d'accordo con Alex e grazie Il gruppo Roma è abbastanza grandino quindi è giusto definire bene il tipo di spedizione in modo che non ci siano problemi per nessuno. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
andrea7200it Inviato 23 Marzo, 2011 Condividi #317 Inviato 23 Marzo, 2011 prezzi ottimi!!! Ora aspettiamo la moneta del belgio. Grazie per il tuo ottimo lavoro ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 24 Marzo, 2011 Condividi #318 Inviato 24 Marzo, 2011 Grazie per tutto cio' e penso che per il nostro gruppo sara' confermata la raccomandata! :) d'accordo con Alex e grazie Il gruppo Roma è abbastanza grandino quindi è giusto definire bene il tipo di spedizione in modo che non ci siano problemi per nessuno. :) Ciao Skater confermo quanto detto sia da alex che da seforaftg, per il nostro gruppo(napoli) ti confermiamo la raccomandata. Grazie di tutto. Gustavo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
SirMatt Inviato 28 Marzo, 2011 Condividi #319 Inviato 28 Marzo, 2011 Ciao skater, ma niente niente riesci a rimediare anche l'emissione finlandese, sempre per le province, del 28/3? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 28 Marzo, 2011 Autore Condividi #320 Inviato 28 Marzo, 2011 (modificato) Si può avere tutto e nulla, è il tempo che decide. la mia razzia si conclude con la moneta da 2 euro commemorativa belga, diciamo che, qualora il mio fornitore mi comunica che è arrivata la moneta belga e nel frattempo gli è arrivata anche la moneta finlandese, l'unione delle due cose può essere fattibile, ma se la moneta finlandese non gli è ancora arrivata non attenderò un giorno in più per aspettarla. Notizia di oggi, ho provveduto a farmi spedire il materiale, niobio, finlandia, 2 euro spagnolo e 2 euro sloveno, per un più rapido e veloce smistamento, il tutto senza spendere nulla (considerate una cifra approssimativa di 1000 euro) e questo per me è motivo di orgoglio. :) :) Modificato 28 Marzo, 2011 da skaterghost Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 28 Marzo, 2011 Autore Condividi #321 Inviato 28 Marzo, 2011 (modificato) AVVISO IMPORTANTE :offtopic: I curatori della sezione euro vi invitano a leggere questa importante comunicazione http://www.lamoneta.it/forum-11/announcement-12-attenzione-leggere-per-un-corretto-uso-dello-strumento-quote/ per una maggiore leggibilità dei post :offtopic: Grazie Modificato 28 Marzo, 2011 da skaterghost Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 28 Marzo, 2011 Condividi #322 Inviato 28 Marzo, 2011 Notizia di oggi, ho provveduto a farmi spedire il materiale, niobio, finlandia, 2 euro spagnolo e 2 euro sloveno, per un più rapido e veloce smistamento, il tutto senza spendere nullaa (considerae una cifra approssimativa di 1000 euro) e questo per me è motivo di orgoglio. :) :) Ci puoi scommettere!! :drinks: Grande skater!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Valentino73 Inviato 28 Marzo, 2011 Condividi #323 Inviato 28 Marzo, 2011 ..... complimenti :D:D:D:D:D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 28 Marzo, 2011 Autore Condividi #324 Inviato 28 Marzo, 2011 (modificato) Ho dimenticato di dire che con l'arrivo della moneta belga vedrò in quel momento il costo della moneta olandese e deciderò di conseguenza. Tutti coloro che me l'hanno richiesta prenderanno la propria decisione (camarguebull2009 escluso). Modificato 28 Marzo, 2011 da skaterghost Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rorone Inviato 28 Marzo, 2011 Condividi #325 Inviato 28 Marzo, 2011 ... Notizia di oggi, ho provveduto a farmi spedire il materiale, niobio, finlandia, 2 euro spagnolo e 2 euro sloveno, per un più rapido e veloce smistamento, il tutto senza spendere nulla (considerate una cifra approssimativa di 1000 euro) e questo per me è motivo di orgoglio. :) :) :clapping: :clapping: :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori