aqua Inviato 18 Febbraio, 2011 Supporter Condividi #251 Inviato 18 Febbraio, 2011 D'accordissimo sulla tua proposta, Skater ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 18 Febbraio, 2011 Condividi #252 Inviato 18 Febbraio, 2011 Faccio riferimento alla razzia dell'utente cudumar, sull'argento niobio, voglio sapere se a voi tutti può andare bene il fatto di accorpare anche quella razzia in questa, cioè dal momento che le procuro io le monete, mi sembra inutile fare doppie spedizioni. Naturalmente nell'eventualità che si uniscano le due razzie chi entra in questa razzia dovrà acquistare SOLO le monete in argento niobio 2011. Ditemi cosa ne pensate. :) Come da precedente topic, io ci sono! Se c'è qualcuno su Roma che vuole unificare la spedizione per me non ci sono problemi! :D eheheheheh giusto qualcuno ..... :lol: chellow raccomandata139605789315 1 x 5 Germania 2 Belgio 2 Spagna 2 Slovenia giugiu45 raccomandata 1 Belgio 1 Spagna 1 Slovenia 1 NIOBIO 2011 farfallozzo raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna otrebor raccomandata 1 x 5 Germania 2 Belgio 2 Slovenia 2 Spagna 2 NIOBIO 2011 aqua raccomandata 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 NIOBIO 2011 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
SirMatt Inviato 18 Febbraio, 2011 Condividi #253 Inviato 18 Febbraio, 2011 Faccio riferimento alla razzia dell'utente cudumar, sull'argento niobio, voglio sapere se a voi tutti può andare bene il fatto di accorpare anche quella razzia in questa, cioè dal momento che le procuro io le monete, mi sembra inutile fare doppie spedizioni. Naturalmente nell'eventualità che si uniscano le due razzie chi entra in questa razzia dovrà acquistare SOLO le monete in argento niobio 2011. Ditemi cosa ne pensate. :) Come da precedente topic, io ci sono! Se c'è qualcuno su Roma che vuole unificare la spedizione per me non ci sono problemi! :D eheheheheh giusto qualcuno ..... :lol: chellow raccomandata139605789315 1 x 5 Germania 2 Belgio 2 Spagna 2 Slovenia giugiu45 raccomandata 1 Belgio 1 Spagna 1 Slovenia 1 NIOBIO 2011 farfallozzo raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna otrebor raccomandata 1 x 5 Germania 2 Belgio 2 Slovenia 2 Spagna 2 NIOBIO 2011 aqua raccomandata 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 NIOBIO 2011 Tutti utenti di Roma? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
farfallozzo Inviato 18 Febbraio, 2011 Condividi #254 Inviato 18 Febbraio, 2011 Faccio riferimento alla razzia dell'utente cudumar, sull'argento niobio, voglio sapere se a voi tutti può andare bene il fatto di accorpare anche quella razzia in questa, cioè dal momento che le procuro io le monete, mi sembra inutile fare doppie spedizioni. Naturalmente nell'eventualità che si uniscano le due razzie chi entra in questa razzia dovrà acquistare SOLO le monete in argento niobio 2011. Ditemi cosa ne pensate. :) Come da precedente topic, io ci sono! Se c'è qualcuno su Roma che vuole unificare la spedizione per me non ci sono problemi! :D eheheheheh giusto qualcuno ..... :lol: chellow raccomandata139605789315 1 x 5 Germania 2 Belgio 2 Spagna 2 Slovenia giugiu45 raccomandata 1 Belgio 1 Spagna 1 Slovenia 1 NIOBIO 2011 farfallozzo raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna otrebor raccomandata 1 x 5 Germania 2 Belgio 2 Slovenia 2 Spagna 2 NIOBIO 2011 aqua raccomandata 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 NIOBIO 2011 Tutti utenti di Roma? Roma caput mundi et lamonetae!! :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cudumar Inviato 19 Febbraio, 2011 Condividi #255 Inviato 19 Febbraio, 2011 innanzittutto grazie a tutti per la disponibilità e comprensione, grazie a skateghost per l'iniziativa e per tutto il resto... ;) poi mi aggiungo ad una niob 2011 :D e ringrazio tutti ancora... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 19 Febbraio, 2011 Autore Condividi #256 Inviato 19 Febbraio, 2011 (modificato) @ SirMatt prendi accordi con chellow e confermami se devo inserirti alla spedizione congiunta su Roma @ Cudumar inviami con calma il tuo indirizzo per la spedizione e il tipo di spedizione che preferisci, invia tutto a skaterghost©libero.it Modificato 19 Febbraio, 2011 da skaterghost Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
SirMatt Inviato 19 Febbraio, 2011 Condividi #257 Inviato 19 Febbraio, 2011 Gli ho appena mandato un pm, appena mi risponde ti faccio sapere. PS: Quando esce il niobo? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 19 Febbraio, 2011 Autore Condividi #258 Inviato 19 Febbraio, 2011 PS: Quando esce il niobo? 16 marzo, io dovrei averlo o un paio di giorni prima o una settimana dopo. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 22 Febbraio, 2011 Autore Condividi #259 Inviato 22 Febbraio, 2011 (modificato) Un'altro tassello alla mia operazione. La moneta spagnola è in arrivo da chi mi rifornisce, il costo della moneta è di euro 2,40 datemi ancora una settimana per la conferma definitiva del prezzo, cioè a moneta acquisita, non vorrei ci fossero sorprese dell'ultima ora. Modificato 22 Febbraio, 2011 da skaterghost Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Valentino73 Inviato 22 Febbraio, 2011 Condividi #260 Inviato 22 Febbraio, 2011 Benissimo un passetto alla volta ne veniamo fuori...!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 22 Febbraio, 2011 Condividi #261 Inviato 22 Febbraio, 2011 Un'altro tassello alla mia operazione. La moneta spagnola è in arrivo da chi mi rifornisce, il costo della moneta è di euro 2,40 datemi ancora una settimana per la conferma definitiva del prezzo, cioè a moneta acquisita, non vorrei ci fossero sorprese dell'ultima ora. Ottimo ... e ottimo anche il prezzo se dovesse essere confermato :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
chellow Inviato 22 Febbraio, 2011 Condividi #262 Inviato 22 Febbraio, 2011 Ciao Skater ti confermo che SirMat mi ha contattato, nessun problema per me ad inserirlo nel gruppo Roma. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 22 Febbraio, 2011 Condividi #263 Inviato 22 Febbraio, 2011 Un'altro tassello alla mia operazione. La moneta spagnola è in arrivo da chi mi rifornisce, il costo della moneta è di euro 2,40 datemi ancora una settimana per la conferma definitiva del prezzo, cioè a moneta acquisita, non vorrei ci fossero sorprese dell'ultima ora. ottimo....mi sembra davvero un buon prezzo ;) speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 22 Febbraio, 2011 Condividi #264 Inviato 22 Febbraio, 2011 Ottimo speriamo che tutto vada per il meglio :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sarasofia Inviato 23 Febbraio, 2011 Condividi #265 Inviato 23 Febbraio, 2011 Un'altro tassello alla mia operazione. La moneta spagnola è in arrivo da chi mi rifornisce, il costo della moneta è di euro 2,40 datemi ancora una settimana per la conferma definitiva del prezzo, cioè a moneta acquisita, non vorrei ci fossero sorprese dell'ultima ora. buon prezzo e nonvedo l ora di averle :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 23 Febbraio, 2011 Condividi #266 Inviato 23 Febbraio, 2011 Per quelle slovene guardate il messaggio 1523 della discussione http://www.lamoneta.it/topic/63738-2-euro-commemorativi-2011/page__st__1515__gopid__783404 ... :( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 24 Febbraio, 2011 Condividi #267 Inviato 24 Febbraio, 2011 Ciao Staterghost, sai nulla sull'arrivo della moneta belga? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 25 Febbraio, 2011 Autore Condividi #268 Inviato 25 Febbraio, 2011 Ciao Staterghost, sai nulla sull'arrivo della moneta belga? Al momento non si sà nulla però questa è stata una settimana un pò dura per me e non ho avuto modo di tenermi aggiornato sulle monete belghe e slovene. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 25 Febbraio, 2011 Condividi #269 Inviato 25 Febbraio, 2011 Ciao Staterghost, sai nulla sull'arrivo della moneta belga? Al momento non si sà nulla però questa è stata una settimana un pò dura per me e non ho avuto modo di tenermi aggiornato sulle monete belghe e slovene. Spero per te sia stata solo faticosa ... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cudumar Inviato 26 Febbraio, 2011 Condividi #270 Inviato 26 Febbraio, 2011 @ SirMatt prendi accordi con chellow e confermami se devo inserirti alla spedizione congiunta su Roma @ Cudumar inviami con calma il tuo indirizzo per la spedizione e il tipo di spedizione che preferisci, invia tutto a skaterghost©libero.it tutto ok? arrivata l'email? ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 26 Febbraio, 2011 Autore Condividi #271 Inviato 26 Febbraio, 2011 @ SirMatt prendi accordi con chellow e confermami se devo inserirti alla spedizione congiunta su Roma @ Cudumar inviami con calma il tuo indirizzo per la spedizione e il tipo di spedizione che preferisci, invia tutto a skaterghost©libero.it tutto ok? arrivata l'email? ciao grazie Pensavo di averti anche risposto :( :( sono un pò stanchino, scusami. Tutto Ok a breve un'altra sorpresina :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rorone Inviato 27 Febbraio, 2011 Condividi #272 Inviato 27 Febbraio, 2011 (modificato) Pensavo di averti anche risposto :( :( sono un pò stanchino, scusami. Tutto Ok a breve un'altra sorpresina :) Ci vizi!!! :D Modificato 27 Febbraio, 2011 da rorone Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cudumar Inviato 2 Marzo, 2011 Condividi #273 Inviato 2 Marzo, 2011 @ SirMatt prendi accordi con chellow e confermami se devo inserirti alla spedizione congiunta su Roma @ Cudumar inviami con calma il tuo indirizzo per la spedizione e il tipo di spedizione che preferisci, invia tutto a skaterghost©libero.it tutto ok? arrivata l'email? ciao grazie Pensavo di averti anche risposto :( :( sono un pò stanchino, scusami. Tutto Ok a breve un'altra sorpresina :) in ansiosa attesa :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 2 Marzo, 2011 Condividi #274 Inviato 2 Marzo, 2011 @ SirMatt prendi accordi con chellow e confermami se devo inserirti alla spedizione congiunta su Roma @ Cudumar inviami con calma il tuo indirizzo per la spedizione e il tipo di spedizione che preferisci, invia tutto a skaterghost©libero.it tutto ok? arrivata l'email? ciao grazie Pensavo di averti anche risposto :( :( sono un pò stanchino, scusami. Tutto Ok a breve un'altra sorpresina :) in ansiosa attesa :) Si ... 4 giorni sono abbastanza ... ci fai stare sulle spine :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 2 Marzo, 2011 Autore Condividi #275 Inviato 2 Marzo, 2011 Non è così semplice :) :) appena ho notizie sicure posso dirvi cosa bolle in pentola............... altrimenti dieta x tutti :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori