Vai al contenuto
IGNORED

Razzia 2 euro comm. Germania

Risposte migliori

Supporter

D'accordissimo sulla tua proposta, Skater ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio riferimento alla razzia dell'utente cudumar, sull'argento niobio, voglio sapere se a voi tutti può andare bene il fatto di accorpare anche quella razzia in questa, cioè dal momento che le procuro io le monete, mi sembra inutile fare doppie spedizioni.

Naturalmente nell'eventualità che si uniscano le due razzie chi entra in questa razzia dovrà acquistare SOLO le monete in argento niobio 2011.

Ditemi cosa ne pensate. :)

Come da precedente topic, io ci sono! Se c'è qualcuno su Roma che vuole unificare la spedizione per me non ci sono problemi! :D

eheheheheh giusto qualcuno ..... :lol:

chellow raccomandata139605789315

1 x 5 Germania

2 Belgio

2 Spagna

2 Slovenia

giugiu45 raccomandata

1 Belgio

1 Spagna

1 Slovenia

1 NIOBIO 2011

farfallozzo raccomandata

1 x 5 Germania

1 Belgio

1 Slovenia

1 Spagna

otrebor raccomandata

1 x 5 Germania

2 Belgio

2 Slovenia

2 Spagna

2 NIOBIO 2011

aqua raccomandata

1 Belgio

1 Slovenia

1 Spagna

1 NIOBIO 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio riferimento alla razzia dell'utente cudumar, sull'argento niobio, voglio sapere se a voi tutti può andare bene il fatto di accorpare anche quella razzia in questa, cioè dal momento che le procuro io le monete, mi sembra inutile fare doppie spedizioni.

Naturalmente nell'eventualità che si uniscano le due razzie chi entra in questa razzia dovrà acquistare SOLO le monete in argento niobio 2011.

Come da precedente topic, io ci sono! Se c'è qualcuno su Roma che vuole unificare la spedizione per me non ci sono problemi! :D

1 x 5 Germania

2 Belgio

2 Spagna

2 Slovenia

giugiu45 raccomandata

1 Belgio

1 Spagna

1 Slovenia

1 NIOBIO 2011

farfallozzo raccomandata

1 x 5 Germania

1 Belgio

1 Slovenia

1 Spagna

otrebor raccomandata

1 x 5 Germania

2 Belgio

2 Slovenia

2 Spagna

2 NIOBIO 2011

aqua raccomandata

1 Belgio

1 Slovenia

1 Spagna

1 NIOBIO 2011

Tutti utenti di Roma?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 x 5 Germania

2 Belgio

2 Spagna

2 Slovenia

giugiu45 raccomandata

1 Belgio

1 Spagna

1 Slovenia

1 NIOBIO 2011

farfallozzo raccomandata

1 x 5 Germania

1 Belgio

1 Slovenia

1 Spagna

otrebor raccomandata

1 x 5 Germania

2 Belgio

2 Slovenia

2 Spagna

2 NIOBIO 2011

aqua raccomandata

1 Belgio

1 Slovenia

1 Spagna

1 NIOBIO 2011

Tutti utenti di Roma?

Roma caput mundi et lamonetae!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzittutto grazie a tutti per la disponibilità e comprensione, grazie a skateghost per l'iniziativa e per tutto il resto... ;)

poi mi aggiungo ad una niob 2011 :D

e ringrazio tutti ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ SirMatt prendi accordi con chellow e confermami se devo inserirti alla spedizione congiunta su Roma

@ Cudumar inviami con calma il tuo indirizzo per la spedizione e il tipo di spedizione che preferisci, invia tutto a skaterghost©libero.it

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altro tassello alla mia operazione.

La moneta spagnola è in arrivo da chi mi rifornisce, il costo della moneta è di euro 2,40 datemi ancora una settimana per la conferma definitiva del prezzo, cioè a moneta acquisita, non vorrei ci fossero sorprese dell'ultima ora.

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti

La moneta spagnola è in arrivo da chi mi rifornisce, il costo della moneta è di euro 2,40 datemi ancora una settimana per la conferma definitiva del prezzo, cioè a moneta acquisita, non vorrei ci fossero sorprese dell'ultima ora.

Ottimo ... e ottimo anche il prezzo se dovesse essere confermato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo....mi sembra davvero un buon prezzo ;) speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

buon prezzo e nonvedo l ora di averle :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Staterghost,

sai nulla sull'arrivo della moneta belga?

Al momento non si sà nulla però questa è stata una settimana un pò dura per me e non ho avuto modo di tenermi aggiornato sulle monete belghe e slovene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Staterghost,

sai nulla sull'arrivo della moneta belga?

Al momento non si sà nulla però questa è stata una settimana un pò dura per me e non ho avuto modo di tenermi aggiornato sulle monete belghe e slovene.

Spero per te sia stata solo faticosa ...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ SirMatt prendi accordi con chellow e confermami se devo inserirti alla spedizione congiunta su Roma

@ Cudumar inviami con calma il tuo indirizzo per la spedizione e il tipo di spedizione che preferisci, invia tutto a skaterghost©libero.it

tutto ok? arrivata l'email?

ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie

Pensavo di averti anche risposto :( :( sono un pò stanchino, scusami.

Tutto Ok a breve un'altra sorpresina :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vizi!!! :D

Modificato da rorone
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie

in ansiosa attesa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie

in ansiosa attesa :)

Si ... 4 giorni sono abbastanza ... ci fai stare sulle spine :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è così semplice :) :) appena ho notizie sicure posso dirvi cosa bolle in pentola............... altrimenti dieta x tutti :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.