Vai al contenuto
IGNORED

Razzia 2 euro comm. Germania

Risposte migliori

Ciao skaterghost

mi ha contattato magicoin e sicuramente anche lui te lo proporrà che se per te non ci sono problemi lui (magicoin) si vorrebbe unire a noi (io + seforaftg + alexthedoctor).

Quindi per la spedizione di tutte e 4 fai capo a me (il mio indirizzo già te l'ho mandato).

Per quanto riguarda il pagamento per adesso io ti assicuro quello mio + seforaftg + alexthedoctor.

Grazie per la disponibilità, collaborazione e grande lavoro che stai facendo per tutti noi.

Buona serata da Gustavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao skaterghost

mi ha contattato magicoin e sicuramente anche lui te lo proporrà che se per te non ci sono problemi lui (magicoin) si vorrebbe unire a noi (io + seforaftg + alexthedoctor).

Quindi per la spedizione di tutte e 4 fai capo a me (il mio indirizzo già te l'ho mandato).

Per quanto riguarda il pagamento per adesso io ti assicuro quello mio + seforaftg + alexthedoctor.

Grazie per la disponibilità, collaborazione e grande lavoro che stai facendo per tutti noi.

Buona serata da Gustavo

Ok ricevuto, Grazie anche a voi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao skaterghost... non vorrei rompreti ulteriormente ma mi è arrivato in questi giorni il giornalino della zecca tedesca.. io sarei interessato ad un folder, non è che potrei aggiungermi a pasrte pure io?

compri dal sito vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao skaterghost... non vorrei rompreti ulteriormente ma mi è arrivato in questi giorni il giornalino della zecca tedesca.. io sarei interessato ad un folder, non è che potrei aggiungermi a pasrte pure io?

compri dal sito vero?

Mi permetto di rispondere per skater....le monete disponibili non sono in Folder, ma provengono da rolls che non ordina dal "sito".

Oltretutto le iscrizioni alla razzia sono chiuse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

compri dal sito vero?

compri dal sito vero?

Mi permetto di rispondere per skater....le monete disponibili non sono in Folder, ma provengono da rolls che non ordina dal "sito".

Oltretutto le iscrizioni alla razzia sono chiuse...

ok come non detto scusate.... pensavo ordinasse dal sito

sarà per la prossima ciao :D

Ti ha già risposto mirko8710, ribadisco che le monete a disposizione sono quelle da rotolini e le acquisto in Italia da un amico commerciante, la razzia ha chiuso la lista dei partecipanti un paio di settimane fà e non verrà riaperta, Grazie ugualmente per l'interessamento, sarà per la prossima volta. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio sapere se a qualcuno della mia lista è interessato ad avere le monete in argento niobio 2011 in uscita dalla zecca austriaca.

Premetto che non colleziono questo tipo di moneta, ma penso di fare cosa gradita se riuscissi ad inviarvi insieme ai 2 euro comm. anche l'argento niobio.

Il prezzo non sarà superiore ai 45 euro e non inferiore ai 43 euro, sono un pò vago ma in questo momento non posso farne a meno, tra l'altro mi è sfuggito il prezzo di emissione del niobio di quest'anno, è maggiore di quello dello scorso anno oppure no??? In che mese dovrebbe uscire????

Al momento è tutto ipotetico prendetelo come un mini sondaggio, tipo quello di cudumar e antares

Fatemi sapere. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio sapere se a qualcuno della mia lista è interessato ad avere le monete in argento niobio 2011 in uscita dalla zecca austriaca.

Premetto che non colleziono questo tipo di moneta, ma penso di fare cosa gradita se riuscissi ad inviarvi insieme ai 2 euro comm. anche l'argento niobio.

Il prezzo non sarà superiore ai 45 euro e non inferiore ai 43 euro, sono un pò vago ma in questo momento non posso farne a meno, tra l'altro mi è sfuggito il prezzo di emissione del niobio di quest'anno, è maggiore di quello dello scorso anno oppure no??? In che mese dovrebbe uscire????

Al momento è tutto ipotetico prendetelo come un mini sondaggio, tipo quello di cudumar e antares

si io sono interessato, apppena ti è possibile fammi sapere il costo .

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Io non sono interessato, ma grazie comunque.

Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti

In che mese dovrebbe uscire????

L'uscita è prevista per il 16 Marzo.

A me la tua proposta interessa, di solito la acquisto dalla zecca austriaca, ma a prezzi più alti di quelli da te riportati.

Il prezzo di vendita è lo stesso dell'anno scorso: 51,70 euro + iva al 10% .

Modificato da afornaini
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già scritto nella discussione di antares da te citata io la prenderò sicuramente anche quest'anno, 45 euro è un prezzo ottimo e anche 50 non sarebbe male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da questo momento fino al 19 di febbraio 2011 raccolgo le adesioni per l'acquisto dell'argento niobio austriaco 2011, costo 45 euro.

camarguebull2009

afornaini

b27

rorone

Ora che ho indicato il prezzo effettivo attendo conferme.

Qualcuno mi dice il peso della moneta comprensivo della scatola, GRAZIE :)

@ rorone

ho la possibilità di ritirare anche la tua copia del Libro NIS: "Numismatica e tecnologia" potrei farti da tramite se non hai altri accordi l'ho segnalato anche QUI

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti

Da questo momento fino al 19 di febbraio 2011 raccolgo le adesioni per l'acquisto dell'argento niobio austriaco 2011, costo 45 euro.

camarguebull2009

afornaini

b27

rorone

Ora che ho indicato il prezzo effettivo attendo conferme e magari altri ingressi.

@ rorone

ho la possibilità di ritirare anche la tua copia del Libro NIS: "Numismatica e tecnologia" potrei farti da tramite se non hai altri accordi l'ho segnalato anche QUI

io ci sono perfetto tanto la dovevo prendere una cosa fai un unica spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

rob, grazie per questa splendida iniziativa....

ti do la mi adesione e anche quella di aqua e giugiu45, che non tarderanno a darti conferma :D

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

camarguebull2009

afornaini

b27

rorone

Ora che ho indicato il prezzo effettivo attendo conferme e magari altri ingressi.

@ rorone

Skaterghost, ogni giorno una sorpresa. Ti ringrazio e ti confermo il mio interesse sia per l'Ag/Nb austriaco che per la consegna per il libro NIS. Vorrei a questo punto che facessi due conti per anticiparti i soldi!

Per il peso di moneta e scatola al momento non sono in grado di darti una risposta. :(

Modificato da rorone
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ciao Roberto e grazie per questa ennesima iniziativa :D

Ti confermo la mia adesione anticipata da Otrebor.

Quindi diventa questa la discussione di riferimento dove far confluire anche le proposte di Cudumar ed Antares?

Modificato da aqua
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roberto. Ti confermo il mio interesse. La moneta pesa circa 16 grammi, non ho modo di pesarla con la scatola, ma come peso complessivo ipotizzo una quarantina di grammi.

Grazie per quanto stai facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Skater,

prima di tutto ottima iniziativa l'austriaca, mi stai tentando...ma no dai...meglio di no...

Però, ho notato che ti sei fatto avanti per ritirare la copia del libro....:D :D mica per caso potresti ritirare le mie copie e quella di vv64? E spedirci tutto in un bel pacchettone? Solo se vuoi e se puoi altrimenti niente, mi raccomando, se non puoi, niente spiegazioni... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

camarguebull2009

afornaini

b27

rorone

Grazie skater, confermo con grande piacere! Purtroppo sono via e non posso pesare la moneta completa di scatola, peccato perchè mi sono appena munito di una bilancia di precisione (comprata al mercato a 9€!).

Link al commento
Condividi su altri siti

camarguebull2009

afornaini

b27

rorone

@ rorone

ok confermato

grazie Skater

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Skater,

prima di tutto ottima iniziativa l'austriaca, mi stai tentando...ma no dai...meglio di no...

Però, ho notato che ti sei fatto avanti per ritirare la copia del libro....:D :D mica per caso potresti ritirare le mie copie e quella di vv64? E spedirci tutto in un bel pacchettone? Solo se vuoi e se puoi altrimenti niente, mi raccomando, se non puoi, niente spiegazioni... ;)

Per me non ci sono problemi, per gli amici questo e altro, inserisci un messaggio nell'apposita discussione in modo da avvisare paleologo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Skater ti confermo che sono interessato all'acquisto dei 25 euro argento/niobio austriaci 2011.

Sei riuscito a spuntare un ottimo prezzo, complimenti.

Il peso della moneta compreso la scatola è di 40 g.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.