giugiu45 Inviato 1 Febbraio, 2011 Condividi #176 Inviato 1 Febbraio, 2011 Attendo le conferme di tutti (gruppo Roma) in merito all'esattezza della lista così poi invierò i dati a Skater. Ciao- Ciao,confermo a te e skater tutto esatto in lista. Grazie a entrambi. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
farfallozzo Inviato 1 Febbraio, 2011 Condividi #177 Inviato 1 Febbraio, 2011 anche io confermo tutto grazie a entrembi :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
andrea7200it Inviato 1 Febbraio, 2011 Condividi #178 Inviato 1 Febbraio, 2011 Ciao, e-mail inviata Attendo notizie per il pagamento Saluti da Andrea Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
agos1977 Inviato 1 Febbraio, 2011 Condividi #179 Inviato 1 Febbraio, 2011 Email inviata...grazie ancora!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 1 Febbraio, 2011 Condividi #180 Inviato 1 Febbraio, 2011 Anche io confermo le monete e topgun2372 ti ha inviato l'email per il nostro gruppo :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 1 Febbraio, 2011 Condividi #181 Inviato 1 Febbraio, 2011 Attendo le conferme di tutti (gruppo Roma) in merito all'esattezza della lista così poi invierò i dati a Skater. Ciao- come detto in mp, tutto ok per me. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Valentino73 Inviato 1 Febbraio, 2011 Condividi #182 Inviato 1 Febbraio, 2011 Ciao ti ho mandato tutti i dati come chiesto .... Saluti e grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 3 Febbraio, 2011 Autore Condividi #183 Inviato 3 Febbraio, 2011 Ho effettuato modifiche alla lista, controllate sempre la nuova lista per eventuali errori che spero non ci siano. Ad oggi non ho ancora ricevuto le informazioni richieste da alcuni utenti, ricordo che entro il 15 di febbraio 2011 coloro che non mi indicano i loro dati saranno esclusi dalla razzia, dal momento che solitamente si partecipa ad una razzia e non che la razzia sia come un acquisto ad uno shop online che vai, prendi ciò che vuoi paghi e aspetti a casa di ricevere le monete, io la penso così scusatemi lo sfogo. Ritornando in tema. di seguito gli utenti che non mi hanno ancora contattato, Magicoin (fammi sapere anche la modalità di spedizione) Ciccio86 fiber o peppinopriscosuperstar camarguebull2009 fulvione chellow (gruppo Roma) può anche essere che mi è sfuggito un vostro messaggio e se così fosse mi scuso fin da ora, per sicurezza riscrivetemi, l'indirizzo lo ripeto skaterghost @ libero.it (tutto attaccato) La lista definitiva è questa. magicoin 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna alelollo prioritaria 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna rorone raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 Olanda???? plinio82 prioritaria 1 Germania zecca a scelta Belgio 1 Slovenia 1 Spagna USTER_RANGERS raccomandata 1 Germania zecca a scelta 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 olanda??? 1 SLK ??? mn0082 prioritaria 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna nerone69 raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 SLK giangi_75 consegna a mano 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 olanda??? 1 SLK b27 raccomandata 2 x 5 Germania 2 Belgio 2 Slovenia 2 Spagna 1 SLK fulmine TIPO A & B prioritaria 2 x 5 Germania 2 Belgio 2 Slovenia 2 Spagna farghitto raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 SLK saldi-saldi prioritaria 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna andrea7200it raccomandata 1 Germania lettera "F" 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna squirry prioritaria 1 Germania zecca a scelta 2 Belgio 2 Slovenia 2 Spagna 2 olanda ??? 1 SLK agos1977 raccomandata 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna alberto-89 prioritaria 2 monete Germania zecca a scelta 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 olanda??? afornaini prioritaria 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna Ciccio 86 raccomandata 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna brindellone raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna camarguebull2009 raccomandata 1 x 5 Germania 1 zecca Germania " A" 1 Belgio 2 Slovenia 1 Spagna alessandro1970 raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 sarasofia raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 SLK Desert_Twister prioritaria 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna fulvione raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna Gaf raccomandata 1 moneta Germania zecca a scelta 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna Frap87 raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 Olanda ????? 1 SLK valentino73 prioritaria 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna Spedizione congiunta fiber raccomandata 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna peppinopriscosuperstar raccomandata 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 olanda??? topgun2372 raccomandata 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna seforaftg raccomandata 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna Alexthedoctor raccomandata 1 Germania lettera "G" 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna chellow raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Spagna 1 Slovenia giugiu45 raccomandata 1 Belgio 1 Spagna 1 Slovenia farfallozzo raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna otrebor raccomandata 1 x 5 Germania 2 Belgio 2 Slovenia 2 Spagna aqua raccomandata 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna vv64 raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna mirko8710 raccomandata 1 x 5 Germania 2 Belgio 2 Slovenia 2 Spagna sagida raccomandata 1 Germania zecca a scelta 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna democopy raccomandata 1 Germania zecca a scelta 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna X Accordi privati vitt.emanumi 2 monete Germania zecca a scelta Tipo A B 2 monete Belgio Tipo A B 2 monete Slovenia Tipo A B 2 monete Spagna Tipo A B Nessun altro da ora entrerà a far parte della mia razzia. Per quanto riguarda le monete tedesche e slovacche da questo momento avete un vincolo di acquisto nei miei confronti dal momento che ho già prenotato e pagato le monete in questione. Chiunque non porterà a termine l'acquisto non entrerà più a far parte delle mie razzie e il nick verrà passato agli altri razziatori. Per quanto riguarda le monete di Belgio, Slovenia e Spagna, fino a quando non saprete il costo effettivo delle 3 monete potrete fare ciò che volete. Dal momento che vi dirò il costo effettivo delle monete mi dovrete confermare la vostra adesione. Per coloro che hanno richiesto la moneta olandese, con questi chiari di luna acquisterò solo se il prezzo è competitivo, dopodichè come per le altre monete ve lo comunico e mi direte se vorrete proseguire con l'acquisto della moneta olandese oppure no. Invito tutti gli utenti che non l'hanno già fatto a segnalarmi il tipo di spedizione preferita. Controllate bene la lista e nel caso ci sia qualche errore segnalatemelo in questa discussione, no MP GRAZIE A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rorone Inviato 3 Febbraio, 2011 Condividi #184 Inviato 3 Febbraio, 2011 Per me tutto confermato, oo) grazie skaterghost Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 3 Febbraio, 2011 Condividi #185 Inviato 3 Febbraio, 2011 Per tutti gli interessati: riporto quanto inserito da Otrebor in un'altra razzia riguardo la moneta olandese ... "Dalle notizie che stanno trapelando sembra che le monete olandesi vedano la luce a giugno" Per skaterghost: ti confermo l'esattezza dei dati che mi riguardano inseriti nella lista Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fulmine Inviato 3 Febbraio, 2011 Condividi #186 Inviato 3 Febbraio, 2011 Ciao skaterghost , ti confermo anch'io , tutto giusto. Grazie :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 4 Febbraio, 2011 Condividi #187 Inviato 4 Febbraio, 2011 confermo il nio ordine.... tutto giusto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fulvione Inviato 4 Febbraio, 2011 Condividi #188 Inviato 4 Febbraio, 2011 Ciao Ho inviato il messaggio sulla mail segnalata grazie come sempre FULVIONE Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 4 Febbraio, 2011 Autore Condividi #189 Inviato 4 Febbraio, 2011 (modificato) @ fulvione ricevuto @ ciccio86 ricevuto Ad oggi non ho ancora ricevuto le informazioni richieste da alcuni utenti, ricordo che entro il 15 di febbraio 2011 coloro che non mi indicano i loro dati saranno esclusi dalla razzia Magicoin (fammi sapere anche la modalità di spedizione) fiber o peppinopriscosuperstar camarguebull2009 chellow (gruppo Roma) E' sufficiente che, chi trova errori me lo comunichi, il tacito assenso lo considero come conferma che i dati sono corretti, anche per non intasare la discussione. :) Modificato 4 Febbraio, 2011 da skaterghost Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alelollo Inviato 4 Febbraio, 2011 Condividi #190 Inviato 4 Febbraio, 2011 io penso che la mia mail contenga già tutte le informazioni!:) quindi non te ne mando altre! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
USTER_RANGERS Inviato 4 Febbraio, 2011 Condividi #191 Inviato 4 Febbraio, 2011 (modificato) Ciao Skater, un dubbio volevo sapere come mai per la moneta Slovacca (1 SLK ??? )ci sono i ??? forse non è sicura per me? grazie ciao Modificato 4 Febbraio, 2011 da USTER_RANGERS Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sarasofia Inviato 4 Febbraio, 2011 Condividi #192 Inviato 4 Febbraio, 2011 per me tutto ok giuste monete e spedizione aspetto notizie per il pagamento grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Valentino73 Inviato 4 Febbraio, 2011 Condividi #193 Inviato 4 Febbraio, 2011 Idem anche per me aspetto notizie per il pagamento.... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 4 Febbraio, 2011 Autore Condividi #194 Inviato 4 Febbraio, 2011 Ciao Skater, un dubbio volevo sapere come mai per la moneta Slovacca (1 SLK ??? )ci sono i ??? forse non è sicura per me? grazie ciao Perchè aspettavo la tua conferma su quella moneta che è prontamente arrivata, mi sono dimenticato però di togliere i punti interrogativi :( ho già corretto il mio file cosicchè al prossimo aggiornamento sarai senza ??? :D Grazie per la segnalazione. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
peppinopriscosuperstar Inviato 5 Febbraio, 2011 Condividi #195 Inviato 5 Febbraio, 2011 (modificato) @ fulvione ricevuto @ ciccio86 ricevuto Ad oggi non ho ancora ricevuto le informazioni richieste da alcuni utenti, ricordo che entro il 15 di febbraio 2011 coloro che non mi indicano i loro dati saranno esclusi dalla razzia Magicoin (fammi sapere anche la modalità di spedizione) fiber o peppinopriscosuperstar camarguebull2009 chellow (gruppo Roma) E' sufficiente che, chi trova errori me lo comunichi, il tacito assenso lo considero come conferma che i dati sono corretti, anche per non intasare la discussione. :) Ciao Skater, Fiber ed io confermiamo la spedizione congiunta a mezzo raccomandata. Adesso ti invio l'e-mail con i dati per la spedizione Scusa il ritardo, ma non è stata una gran settimana a livello fisico.... Buon WE Modificato 5 Febbraio, 2011 da peppinopriscosuperstar Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
chellow Inviato 6 Febbraio, 2011 Condividi #196 Inviato 6 Febbraio, 2011 Ciao Skater, ti confermo che va tutto bene, mi dicevi che forsi riuscivi a farmi avere 2 monete per tipo (eccetto Germania) però vedi tu se ti avanza qualcosa. Per la spedizione ti ho inviato i dettagli. Ciao e grazie! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 7 Febbraio, 2011 Autore Condividi #197 Inviato 7 Febbraio, 2011 (modificato) Manca ancora l'indirizzo di : magicoin (fammi sapere anche il tipo di spedizione che desideri) Ricordo che se non mi invii l'indirizzo per la spedizione entro il 15 febbraio sarai escluso dalla razzia. Modificato 8 Febbraio, 2011 da skaterghost Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
camarguebull2009 Inviato 7 Febbraio, 2011 Condividi #198 Inviato 7 Febbraio, 2011 (modificato) ok Skater inviato indirizzo aspetto tue notizie grazie :) Modificato 7 Febbraio, 2011 da camarguebull2009 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
magicoin Inviato 8 Febbraio, 2011 Condividi #199 Inviato 8 Febbraio, 2011 Manca ancora l'indirizzo di : magicoin (fammi sapere anche il tipo di spedizione che desideri) Ricordo che se non mi invii l'indirizzo per la spedizione entro il 15 febbraio sarai escluso dalla razzia. Dati inviati con MP...scisa, ho letto solo ora...;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 8 Febbraio, 2011 Autore Condividi #200 Inviato 8 Febbraio, 2011 (modificato) . Ho effettuato modifiche alla lista, controllate sempre la nuova lista per eventuali errori che spero non ci siano. L'indirizzo per i vostri contatti lo ripeto skaterghost @ libero.it (tutto attaccato) La lista definitiva è questa. alelollo prioritaria 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna rorone raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 Olanda???? plinio82 prioritaria 1 Germania zecca a scelta 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna USTER_RANGERS raccomandata 1 Germania zecca a scelta 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 olanda??? 1 SLK mn0082 prioritaria 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna nerone69 raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 SLK giangi_75 consegna a mano 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 olanda??? 1 SLK b27 raccomandata 2 x 5 Germania 2 Belgio 2 Slovenia 2 Spagna 1 SLK fulmine TIPO A & B prioritaria 2 x 5 Germania 2 Belgio 2 Slovenia 2 Spagna farghitto raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 SLK saldi-saldi prioritaria 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna andrea7200it raccomandata 1 Germania lettera "F" 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna squirry prioritaria 1 Germania zecca a scelta 2 Belgio 2 Slovenia 2 Spagna 2 olanda ??? 1 SLK agos1977 raccomandata 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna alberto-89 prioritaria 2 monete Germania zecca a scelta 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 olanda??? afornaini prioritaria 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna Ciccio 86 raccomandata 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna brindellone raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna camarguebull2009 raccomandata 1 x 5 Germania 1 zecca Germania " A" 1 Belgio 2 Slovenia 1 Spagna alessandro1970 raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna sarasofia raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 SLK Desert_Twister prioritaria 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna fulvione prioritaria 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna Gaf raccomandata 1 moneta Germania zecca a scelta 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna Frap87 raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 Olanda ????? 1 SLK valentino73 prioritaria 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna Spedizione congiunta fiber raccomandata 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna peppinopriscosuperstar raccomandata 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 olanda??? topgun2372 raccomandata 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna seforaftg raccomandata 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna Alexthedoctor raccomandata 1 Germania lettera "G" 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna magicoin raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna chellow raccomandata 1 x 5 Germania 2 Belgio 2 Spagna 2 Slovenia giugiu45 raccomandata 1 Belgio 1 Spagna 1 Slovenia farfallozzo raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna otrebor raccomandata 1 x 5 Germania 2 Belgio 2 Slovenia 2 Spagna aqua raccomandata 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna vv64 raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna mirko8710 raccomandata 1 x 5 Germania 2 Belgio 2 Slovenia 2 Spagna sagida raccomandata 1 Germania zecca a scelta 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna democopy raccomandata 1 Germania zecca a scelta 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna X Accordi privati vitt.emanumi 2 monete Germania zecca a scelta Tipo A B 2 monete Belgio Tipo A B 2 monete Slovenia Tipo A B 2 monete Spagna Tipo A B Nessun altro da ora entrerà a far parte della mia razzia. Per quanto riguarda le monete tedesche e slovacche da questo momento avete un vincolo di acquisto nei miei confronti dal momento che ho già in casa le monete in questione. Chiunque non porterà a termine l'acquisto non entrerà più a far parte delle mie razzie e il nick verrà passato agli altri razziatori. Per quanto riguarda le monete di Belgio, Slovenia e Spagna fino a quando non saprete il costo effettivo delle 3 monete potrete fare ciò che volete. Dal momento che vi dirò il costo effettivo delle monete mi dovrete confermare la vostra adesione. Per coloro che hanno richiesto la moneta olandese, con questi chiari di luna acquisterò solo se il prezzo è competitivo, dopodichè come per le altre monete ve lo comunico e mi direte se vorrete proseguire con l'acquisto della moneta olandese oppure no. Controllate bene la lista e SOLO nel caso ci sia qualche errore segnalatemelo in questa discussione, no MP GRAZIE A TUTTI Modificato 9 Febbraio, 2011 da skaterghost Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori