skaterghost Inviato 31 Gennaio, 2011 Autore Condividi #151 Inviato 31 Gennaio, 2011 Chiunque non porterà a termine l'acquisto non entrerà più a far parte delle mie razzie e il nick verrà passato agli altri razziatori. Mi raccomando compila bene bene il file che ti ho mandato...;) Già fatto :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
USTER_RANGERS Inviato 31 Gennaio, 2011 Condividi #152 Inviato 31 Gennaio, 2011 Ciao Roberto, confermo la moneta slovacca e anche quella olandese grazie per essertene ricordato. Ovviamente confermo le tutte le altre monete. Come modalità di spedizione opterei per la raccomandata. Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 31 Gennaio, 2011 Condividi #153 Inviato 31 Gennaio, 2011 Chiunque non porterà a termine l'acquisto non entrerà più a far parte delle mie razzie e il nick verrà passato agli altri razziatori. Mi raccomando compila bene bene il file che ti ho mandato...;) Già fatto :D ehi ehi...cos'e' questa storia ?? :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 31 Gennaio, 2011 Condividi #154 Inviato 31 Gennaio, 2011 ehi ehi...cos'e' questa storia ?? :D Non te l'ho mandato?? Rimedio non appena torno a casa. Lo mando nella mail cumulativa che avevamo tutti insieme... ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
fulvione Inviato 31 Gennaio, 2011 Condividi #155 Inviato 31 Gennaio, 2011 ciao skate grazie come sempre del tuio prezioso lavoro io pagho con Bonifico e come spedizione preferisco la Raccomandata Grazie Fulvione Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 31 Gennaio, 2011 Autore Condividi #156 Inviato 31 Gennaio, 2011 Chiedo a tutti di spedirmi tramite mail i vostri dati per la spedizione, l'indirizzo a cui inviarli è il solito skaterghost @ libero.it (tutto attaccato) Come oggetto della mail utilizzate tutti Razzia Germania All'interno dovrete scrivere il vostro nickname: XXXX Nome KKKKKKK Cognome YYYYY Indirizzo çççççççççç CAP Città Confermo le monete inserite in lista ( va bene anche il riepilogo delle monete richieste) Per il gruppo Roma mi serve solo l'indirizzo del referente (chellow), prima naturalmente sentitevi se le monete inserite nel riepilogo sono quelle richieste. Stessa cosa per gli altri gruppi. @Giangi_75 non farlo perchè immagino che faremo una consegna a mano Direi anche di porre un termine all'invio dei dati, 15 febbraio 2011 penso sia un termine sufficiente per l'invio. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Riki2006 Inviato 31 Gennaio, 2011 Condividi #157 Inviato 31 Gennaio, 2011 (modificato) Attendo solo la conferma di Ulster_Ranger e le monete slovacche sono terninate. La lista definitiva è questa. magicoin 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna alelollo prioritaria 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna rorone raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 Olanda???? plinio82 prioritaria 1 Germania zecca a scelta Belgio 1 Slovenia 1 Spagna USTER_RANGERS raccomandata 1 Germania zecca a scelta 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 olanda??? 1 SLK ??? mn0082 prioritaria 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna nerone69 raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 SLK giangi_75 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 olanda??? 1 SLK b27 raccomandata 2 x 5 Germania 2 Belgio 2 Slovenia 2 Spagna 1 SLK fulmine TIPO A & B prioritaria 2 x 5 Germania 2 Belgio 2 Slovenia 2 Spagna farghitto raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 SLK saldi-saldi prioritaria 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna andrea7200it raccomandata 1 Germania lettera "F" 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna squirry prioritaria 1 Germania zecca a scelta 2 Belgio 2 Slovenia 2 Spagna 2 olanda ??? 1 SLK agos1977 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna alberto-89 prioritaria 2 monete Germania zecca a scelta 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 olanda??? afornaini 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna Ciccio 86 raccomandata 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna brindellone raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna camarguebull2009 raccomandata 1 x 5 Germania 1 zecca Germania " A" 1 Belgio 2 Slovenia 1 Spagna alessandro1970 raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 sarasofia 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 SLK Desert_Twister 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna fulvione 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna Gaf raccomandata 1 moneta Germania zecca a scelta 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna Frap87 raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 Olanda ????? 1 SLK valentino73 prioritaria 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna Spedizione congiunta fiber raccomandata 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna peppinopriscosuperstar raccomandata 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna 1 olanda??? topgun2372 raccomandata 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna seforaftg raccomandata 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna Alexthedoctor raccomandata 1 Germania lettera "G" 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna chellow raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Spagna 1 Slovenia giugiu45 raccomandata 1 Belgio 1 Spagna 1 Slovenia farfallozzo raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna otrebor raccomandata 1 x 5 Germania 2 Belgio 2 Slovenia 2 Spagna aqua raccomandata 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna vv64 raccomandata 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna mirko8710 raccomandata 1 x 5 Germania 2 Belgio 2 Slovenia 2 Spagna sagida raccomandata 1 Germania zecca a scelta 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna democopy raccomandata 1 Germania zecca a scelta 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna X Accordi privati vitt.emanumi 2 monete Germania zecca a scelta Tipo A B 2 monete Belgio Tipo A B 2 monete Slovenia Tipo A B 2 monete Spagna Tipo A B Nessun altro da ora entrerà a far parte della mia razzia. Per quanto riguarda le monete tedesche e slovacche da questo momento avete un vincolo di acquisto nei miei confronti dal momento che ho già prenotato e pagato le monete in questione. Chiunque non porterà a termine l'acquisto non entrerà più a far parte delle mie razzie e il nick verrà passato agli altri razziatori. Per quanto riguarda le monete di Belgio, Slovenia e Spagna, fino a quando non saprete il costo effettivo delle 3 monete potrete fare ciò che volete. Dal momento che vi dirò il costo effettivo delle monete mi dovrete confermare la vostra adesione. Per coloro che hanno richiesto la moneta olandese, con questi chiari di luna acquisterò solo se il prezzo è competitivo, dopodichè come per le altre monete ve lo comunico e mi direte se vorrete proseguire con l'acquisto della moneta olandese oppure no. Invito tutti gli utenti che non l'hanno già fatto a segnalarmi il tipo di spedizione preferita. Controllate bene la lista e nel caso ci sia qualche errore segnalatemelo in questa discussione, no MP GRAZIE A TUTTI :bash: :wacko: accidenti sono arrivato troppo tardi, comunque se qualcuno rinuncia se è possibile entrerei io con il gruppo di roma, sempre che il referente (mi sembra chellow) sia d'accordo 1 x 5 Germania 1 Belgio 1 Slovenia 1 Spagna Grazie Modificato 31 Gennaio, 2011 da Riki2006 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 31 Gennaio, 2011 Condividi #158 Inviato 31 Gennaio, 2011 Chiedo a tutti di spedirmi tramite mail i vostri dati per la spedizione, l'indirizzo a cui inviarli è il solito skaterghost @ libero.it (tutto attaccato) Ho provveduto ad inviarti una mail con i dati richiesti. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 31 Gennaio, 2011 Condividi #159 Inviato 31 Gennaio, 2011 nickname: XXXX Nome KKKKKKK Cognome YYYYY Indirizzo çççççççççç CAP Città Perché hai inserito i miei dati anagrafici? :P Come facevi a sapere che la via dove abito è ççççççççç? :P Ti ho mandato la mail...;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
USTER_RANGERS Inviato 31 Gennaio, 2011 Condividi #160 Inviato 31 Gennaio, 2011 Ti ho inviato l'e-mail riassuntiva dei dati. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 31 Gennaio, 2011 Condividi #161 Inviato 31 Gennaio, 2011 Scusa skater l'e.mail la vuoi da tutti i partecipanti o solamente da chi ha prenotato le monete tedesche? Grazie per la risposta e per il lavoro che stai svolgendo. Buona giornata da Gustavo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alberto-89 Inviato 31 Gennaio, 2011 Condividi #162 Inviato 31 Gennaio, 2011 E-mail di conferma inviata ora! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
agos1977 Inviato 31 Gennaio, 2011 Condividi #163 Inviato 31 Gennaio, 2011 Ciao Skater, ho visto nella lista che hai postato che non è inserita la modalità di spedizione accanto al mio nome. Preferisco la raccomandata. I dati per la spedizione li vuoi da tutti i partecipanti o solo dagli utenti che hanno scelto le tedesche? Grazie ancora di tutto!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rorone Inviato 31 Gennaio, 2011 Condividi #164 Inviato 31 Gennaio, 2011 @skater mail inviata! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sarasofia Inviato 31 Gennaio, 2011 Condividi #165 Inviato 31 Gennaio, 2011 skater scusa anche io non ho visto nel mio nik name inserita raccomandata eventualmente te lo ricordo tramite mp Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giangi_75it Inviato 31 Gennaio, 2011 Condividi #166 Inviato 31 Gennaio, 2011 Confermo la consegna a mano dove e quando vuoi! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
chellow Inviato 31 Gennaio, 2011 Condividi #167 Inviato 31 Gennaio, 2011 Attendo le conferme di tutti (gruppo Roma) in merito all'esattezza della lista così poi invierò i dati a Skater. Ciao- Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 31 Gennaio, 2011 Condividi #168 Inviato 31 Gennaio, 2011 email inviata. Ciao e grazie ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
fulmine Inviato 31 Gennaio, 2011 Condividi #169 Inviato 31 Gennaio, 2011 Ciao Skater, ti ho inviato i dati richiesti. Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 31 Gennaio, 2011 Condividi #170 Inviato 31 Gennaio, 2011 Chiunque non porterà a termine l'acquisto non entrerà più a far parte delle mie razzie e il nick verrà passato agli altri razziatori. Mi raccomando compila bene bene il file che ti ho mandato...;) Già fatto :D ehi ehi...cos'e' questa storia ?? :D Si ... sono curioso anch'io :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 31 Gennaio, 2011 Condividi #171 Inviato 31 Gennaio, 2011 Ciao skater ti confermo l'invio dell'e.mail per il mio gruppo (io - alexthedoctor - seforaftg) con i dati che hai richiesto. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 31 Gennaio, 2011 Condividi #172 Inviato 31 Gennaio, 2011 Ciao, e-mail appena inviata ... aspetto tue notizie per il pagamento. CiaoAlessandro Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 31 Gennaio, 2011 Autore Condividi #173 Inviato 31 Gennaio, 2011 Tutti i partecipanti alla razzia dovranno inviarmi la mail, non importa quante e quali monete hanno chiesto. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Desert_Twister Inviato 31 Gennaio, 2011 Condividi #174 Inviato 31 Gennaio, 2011 Mail mandata! Fammi sapere se è tutto ok :) Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 1 Febbraio, 2011 Condividi #175 Inviato 1 Febbraio, 2011 email inviata grazie ancora per la collaborazioone nel procurarci le monete mancanti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori